Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/27/17 in all areas

  1. 2 points
    ConanBlade94

    Salve a tutti

    Ciao a tutti ragazzi mi presento, mi chiamo ConanBlade94 e sono un appassionato di Anime, Manga, Film, Videogiochi ( amo alla follia i Survival Horror, specialmente i primi Resident Evil <3 ) e soprattutto... il Making. ^^ Ho scoperto Rpg Maker circa 4 anni e mezzo fa mentre stavo effettuando alcune ricerche su google, lo iniziai ad utilizzare (la versione vx ace) e me ne innamorai per la sua semplicità e intuitività. Tentai inizialmente di realizzare un piccolo progetto sia per cazzeggio ma anche per imparare come si deve le funzioni ed altro e diverso tempo dopo, circa ad ottobre del 2013, decisi di iniziare a realizzare il videogioco dei miei sogni, cioè, un Survival Horror che si ispirasse appunto ai magnifici primi Resident Evil ^ ^ e infatti il mio sogno si è realizzato. Presto creerò il topic delle release finale qui su questo fantastico forum che ringrazio di cuore il magnifico Loppa per avermelo consigliato.
  2. 1 point
    Midori_Fragments

    Hello!

    Un caloroso saluto a tutto il forum!Sono Maria Luisa, in arte Umi Nagisa, fondatrice del Midori Fragments, team italiano che si occupa dello sviluppo di RPG mystery/horror!Sono nel settore già da qualche anno, ed ho conosciuto questo forum mentre cercavo nuove piattaforme sul quale parlare dei nostri progetti. Abbiamo all'attivo un gioco completato, A Timeless Story, tradotto finora in tre lingue, e nuovi progetti in cantiere.
  3. 1 point
    Midori_Fragments

    [Completo] A Timeless Story

    Hello! Il completamento di questo gioco da me sviluppato risale al passato 2016. Si tratta del primo progetto in assoluto del mio team, realizzato con l'engine RPG Maker VX Ace, e caratterizzato da: - sprite customizzati; -faceset e CG originali; -mappe personalizzate; -finali multipli; Trama: Ci sono persone che non cambiano mai, nel vero senso della parola. Lysander ha smesso di invecchiare in seguito ad avvenimenti che l'hanno legato indissolubilmente ad un preciso evento del suo passato. Ma cosa accadrebbe se potessi tornare indietro nel tempo e cambiare quel momento? Riuscirai a lasciarti alle spalle i tuoi errori o affogherai irreversibilmente nei tuoi rimpianti? Maggiori info e download (Italiano, Inglese o Spagnolo) qui ! Rimani aggiornato sui nostri prossimi giochi sulla nostra pagina Facebook
  4. 1 point
    MrSte

    [Completo] A Timeless Story

    Non mi sembra malvagio, scarico e provo e faccio una piccola recensione
  5. 1 point
    LusianL

    [Completo] A Timeless Story

    Messo il like alla pagina! Che dire? Super positivo l'aspetto costum del gioco! Devi solo migliorare con il mapping!=)
  6. 1 point
    ConanBlade94

    ☣ Town of the Dead

    Beh che dire di Town Of The Dead, a mio parere una delle perle horror italiane più belle nel panorama di rpg maker, un piccolo capolavoro che ho giocato fin dai tempi di Origin's e di Apocalypse (che ho scoperto ovviamente dopo molto tempo della release grazie a te e che ho amato anche per via dei tanti fantastici ricordi del passato che mi ha fatto tornare in mente XD ) con questo remake poi, ti sei praticamente superato, hai davvero realizzato qualcosa di stupefacente qualcosa di veramente mastodontico. Davvero felice di aver collaborato a questo magnifico remake e che tutt'ora continuo a collaborare e supportare perché te lo meriti Loppa, davvero. ^^
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×