Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 11/11/18 in all areas

  1. 2 points
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Ciao ragazzi qui vi presento la mappa completa della città Facendolo diventare un mondo continuo ho deciso di dividere in più parti la città in modo da essere più curata e come nel caso del laboratorio,della casa di Tusha e del tempio sono isolate ma sempre nella città. Un altro passo in avanti!=)
  2. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Sto facendo man mano il metodo platform e migliorato la grafica degli stage: Questa l'ultima idea, inoltre sto finendo i movimenti che si possono fare: Wild come nella demo precedente, salta, corre si arrampica e fa molte altre cose!=)
  3. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    'idea del battle via come un platform! Il movimento come era stato detto era come il precedente la differenza sta nelle indicazioni, stavolta si sa dove compiere le azioni, mi pare che quelle scelte non siano neanche invasive nel livello. Che ne dite? Anche le battaglie sono riuscitissime! Voi fate bene le cose e vedrete fare belle cose a Wild, sbagliate e vedrete fare belle cose al mostro!XD Inoltre il livello platform-battle uno volta superato si avrà la possibilità di rigiocarlo oppure passare alla mappa successiva. Ricordate però che una volta va superato il livello e per farlo si dovranno fare gli scontri con tutti i nemici presenti in mappa, vittoria o sconfitta che sia( si anche le sconfitte sono un dato da collezionare!U.U). ?
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×