Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/23/18 in all areas

  1. 2 points
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Lusianl Presenta TRAMA Qui (anche per valutare se il gameplay era buono) si parte dalle radici. A differenza della trama normale dove Wild era già fortissimo e consapevole, qui no. Qui si parte dall'inizio, cosi si avrà l'occasione di conoscere come Wild scopre il suo potere e come lo renderà inarrestabile! All'inizio avevo pensato di rispolverare la dea...ma poi mi sono reso conto che esiste già un formidabile avversario ed è dentro il cuore di WIld. Per il resto si ripercorre l'originale! PERSONAGGI Oltre i nostri eroi c'è la città di Pamin con i suoi abitanti, che imparerete a conoscere e forse amare! GAMEPLAY -4 location -battaglia in tempo reale SCREEN VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=gPm0eZ-0shY DOWLOAD RINGRAZIAMENTI Ai forum di making(almeno quelli sopravvissuti!XD) A Ghost Rider (per la traduzione, betatest e supporto) Thund ( per lo script e il betatest) Moghunter(che ha fatto gli script che uso sempre) BUON DIVERTIMENTO
  2. 2 points
    Loppa

    Wild Rage New Generation

    Grande Lu! Ottima idea rilasciare una demo per raccogliere i primi feedback, il gioco non ha bisogno nemmeno di tante presentazioni visto che lo conosciamo bene Commento meglio appena lo provo!
  3. 2 points
    Ghost Rider

    Wild Rage New Generation

    Nah, è che ormai i forum avranno si e no 6 persone attive xD
  4. 1 point
    Ghost Rider

    Ciao sono un pervertito!

    Benvenuto a bordo Dunque, il regolamento non vieta di pubblicizzare giochi "per adulti", purchè: a) Sia chiaramente indicato nel topic di presentazione (sarebbe bene anche nel ticolo) b) negli screenshot e nei video allegati al forum, non sia presente materiale pornografico (nemmeno sotto spoiler)
  5. 1 point
    Spanciai

    Wild Rage New Generation

    Eccomi qui. Dimmi la verità fai uscire la demo quando vado in ferie cosi resto a disposizione!Sei veramente un lord beverino! Allora
  6. 1 point
    kaine

    Wild Rage New Generation

    Mr Trippozza riesce a farsi notare pure quando è l'ultimo della fila XD
  7. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Grazie Ghost! Stavo cominciando a pensare che sui forum ormai mi ignorano! XD
  8. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    NOTIZIONA AMICI! Ho completato la demo! Come vedete ho abbandonato l'idea del platform, perchè se l'eroe non può muoversi, saltare dove vuole è inutile farlo. Sarebbe solo limitato e basta. Ora non mi resta che correggere errori e migliorare qui e la. Fargli fare un betatest da chi mai volesse farlo Tradurlo in inglese(e qui sono cavoli) XD
  9. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Nuova personalizzazione delle case
  10. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Ciao ragazzi qui vi presento la mappa completa della città Facendolo diventare un mondo continuo ho deciso di dividere in più parti la città in modo da essere più curata e come nel caso del laboratorio,della casa di Tusha e del tempio sono isolate ma sempre nella città. Un altro passo in avanti!=)
  11. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Sto facendo man mano il metodo platform e migliorato la grafica degli stage: Questa l'ultima idea, inoltre sto finendo i movimenti che si possono fare: Wild come nella demo precedente, salta, corre si arrampica e fa molte altre cose!=)
  12. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    'idea del battle via come un platform! Il movimento come era stato detto era come il precedente la differenza sta nelle indicazioni, stavolta si sa dove compiere le azioni, mi pare che quelle scelte non siano neanche invasive nel livello. Che ne dite? Anche le battaglie sono riuscitissime! Voi fate bene le cose e vedrete fare belle cose a Wild, sbagliate e vedrete fare belle cose al mostro!XD Inoltre il livello platform-battle uno volta superato si avrà la possibilità di rigiocarlo oppure passare alla mappa successiva. Ricordate però che una volta va superato il livello e per farlo si dovranno fare gli scontri con tutti i nemici presenti in mappa, vittoria o sconfitta che sia( si anche le sconfitte sono un dato da collezionare!U.U). ?
  13. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Rieccomi qui a postare! Il tempo che potevo sembrare inattivo mi è servito ad elaborare un battle system! Rompendo le scatole a loppa per un sistema a "sasso, carta forbice" mi si è accesa una lampadina e mi è uscito finalmente qualcosa che può veramente divertire! Riassumendo con un piccolo screen i combattimenti avranno attacchi e poteri personalizzabili per ogni nemico, e saranno conquistabili in maniera del tutto arcade con abilità, maestri ecc... Ora non resta che ridare tutti in mano ai betatester e aspettare! Inoltre sono stato convinto a fare uno sforzo in più e dare un volto anche ai personaggi secondari(come i serpis che prima non ne avevano)!
  14. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Ehilà ragazzuoli! In questo periodo che può sembrare tutto fermo, si sta lavorando dietro le quinte! Come detto, la demo è nelle severe mani dei moderatori di indie game italia che per metà l'hanno bocciata. Quindi mi stanno suggerendo man mano cosa potrebbe andare meglio. Devo dire che i miglioramenti e le correzioni stanno piacendo anche al sottoscritto! Un esempio, il cambio grafico degli stage da cosi A cosi E molte altre piccole cose. Inoltre Wild approda anche su Instagram Quindi se ci siete venite a seguirmi e farò altrettanto( come sempre XD)! Devo dire che codesto social è assai simpatico, oltre a belle donnine ogni post fa senza sforzo 40 o 50 like alla volta! Una pacchia insomma!XD
  15. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    1000 download =D
  16. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Si continua. Pensando e ripensando a un sistema di obiettivi e non volendo usare quello di holy, mi è parsa una buona idea la simulazione di un social Che comprenderà gli obiettivi, la lista di amici, i giochi, il progressivo di gioco e i messaggi dei pg per dare indizi su cosa fare nell'avventura!
  17. 1 point
    LusianL

    Wild Rage New Generation

    Serata di pioggia passata a far un piccolo artwork per il battle system!
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×