Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/09/20 in all areas

  1. 1 point
    Ghost Rider

    Star Wars: Knights of the Old Republic

    Il problema più grosso sta nel fatto che da quando Disney se l'è comprato, gli sceneggiatori hanno deciso di cancellare il cosiddetto "universo espanso" di cui facevano parte tutte queste bellissime storie (infinitamente migliori dei film se lo chiedi a me, con tutto che a me piacciono quasi tutti), e lo hanno semplicemente bollato come "leggende", storie non vere ambientate nell'universo di SW ma non più facente parte del canone. In sostanza Revan, Bastila, Canderus Ordo a.k.a. Mandalore, l' Esule e tutti i nostri beneamati personaggi di Kotor sono stati cancellati dall'esistenza, vivono solo nei nostri cuori TT______________TT Ciò ovviamente non implica che non possano mai riesumarli, ma per il momento sembrano più intenzionati a fare finti remake (Il potere della forza è praticamente il remake di una nuova speranza se esamini gli avvenimenti storici XDDDDD) o spin off dell'originale (Vedi anche il videogioco Fallen Order...)
  2. 1 point
    Loppa

    Star Wars: Knights of the Old Republic

    XD, guarda io sto realizzando questo gioco come ho detto per me stesso, poi se qualcuno fosse interessato ben venga, è sempre un piacere quando qualcuno gioca a qualcosa di tuo. Nel 2013, provai con quella collaborazione fallimentare, infatti dopo aver realizzato la demo, ho deciso di lasciar perdere e passare ad altro. XD Quello multi l'ho giocato, non mi è dispiaciuto tanto una volta capite le meccaniche ma non lo giocherei ancora, piuttosto spero sempre in qualcosa tipo Kotor 3 o un bel remake dei primi 2 e successivamente il 3, portare quei capolavori ai giorni nostri, secondo me è fattibile in questo periodo storico, probabile che nel giro di un paio d'anni venga ripescato questo filone della saga. Dev'essere spettacolare quella parte con Revan in TOR. E comunque interessante come lore. Speriamo nei prossimi anni, invece di affosarre il marchio, lo risollevassero. XD la vedo difficile, ma qualche tentativo buono sembra si stia facendo. Comunque, ho aggioranto il primo post con le grafiche dei personaggi, ho cercato di renderli più simili possibile, eventualmente rivedrò il chara di Carth. XD Fatemi sapere cosa ne pensate dei chara
This leaderboard is set to Roma/GMT+02:00
×