Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

 

Loppa

User
  • Content count

    1,041
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    100

Reputation Activity

  1. Like
    Loppa reacted to Ryoku in Lascio il making   
    @Loppa penso che hai preso la decisione più giusta. Tra l'altro credo che un'ossessione nasca dalla ricerca della soddisfazione personale, dell'appagamento. Non entrando nel merito, magari cercavi la felicità da qualche parte (e quindi nel making) non venendoti restituita dall'esterno (e quindi la rottura con la compagna magari non è colpa del making ma di un'insoddisfazione di base). Ora che nel lavoro (dono non da poco e che al momento ti invidio xD) stai trovando la soddisfazione che magari cercavi, troverai nel making solo un hobby che finalmente prenderai non come un lavoro ma come un passatempo.
     
     
  2. Like
    Loppa got a reaction from kaine in Lunarian   
    Spettacolare la prospettiva, il contrasto e le tonalità di colore sono perfetti secondo me, ho avuto sempre molte difficoltà a rendere la prospettiva laterale e obliqua bene come hai fatto tu. Bel lavoro come sempre ^^
  3. Like
    Loppa reacted to kaine in Lunarian   
    Muri e sprite sono dei riempitivi, volevo vedere il contrasto tra gli strumenti e la pavimentazione.
     
    Sicuro che in paradiso non mi apriranno quando citofono, con tutti i santi che son stati menzionati, durante la realizzazione delle versioni laterali, dannata prospettiva del piffero!
  4. Like
    Loppa reacted to Ghost Rider in Apertura nuovo canale YT   
    Sì, avete letto bene... Ghostino in persona, quello stesso Ghostino che non caga più il suo canale di youtube dal... 2015 credo... insomma quel Ghostino lì, si è aperto un secondo canale XDDDDD
     
    Per la precisione due, in quanti mi sono messo (temporaneamente, per decidere se mi piace o meno) anche su twitch.
    Se vi interessa, i due canali sono qui:
     
    Tubbo: https://www.youtube.com/channel/UC5rTBcV_qDKx90cuXKuAqRA?view_as=subscriber
     
    Twitcho: https://www.twitch.tv/grp_international
     
     
    Il canale si chiama GRP_International, ed è orientato verso tutto il mondo piuttosto che solo per l'italia, per vedere di fare un po' di pubblico in più, quindi la maggior parte contenuti saranno in inglese.
     
    Preciso che non miro a diventare famoso su YT, ma in pratica mi sono fatto convincere da un amico a provare, e vedremo come va a finire... ovviamente tutto subordinato al tempo e alla voglia che ho xD
    Eventualmente potrei essere aperto anche a collaborazioni.
     
    Per il momento sono previsti solo streaming, il canale ha debuttato oggi, esattamente alle 00:00 con un live streaming di un paio d'ore, su Resident Evil 2, remake dell'omonimo titolo del 1998, indiscussa pietra miliare del genere horror/survival/zombie/mosDri/etc..
     
    L'idea attuale è che lo streaming andrà in onda su Twitch e il video verrà caricato sul tuBBo immediatamente dopo tramite la funzione di twitch che ti permette di collegarsi all'account youtube.
     
    Al momento non ho giorni e orari precisi in cui trasmetto, molto dipenderà dall'affluenza, ma se si va fateci un salto
    Intanto vi lascio il link al primo video in differita su youtube:
     
     
    Grazie in anticipo a tutti coloro che ci daranno anche solo una capatina ogni tanto 
     
     
  5. Like
    Loppa reacted to Raven in Lascio il making   
    È intrinseca nella natura una giusta e necessaria crudeltà che non guarda in faccia nessuno.
    Per gli esseri umani la moralità e la giustizia sono una scelta che può sconvolgere la natura e le persone stesse ne pagano le conseguenze.
    Hai dedicato anni ai tuoi progetti permettendo a noi altri di prendere esempio ed ascoltare i tuoi consigli e posso dirti che non è stato tempo perso.
    Tuttavia questo è uno "sport" per chi ha tempo, più comunemente per giovani liberi dalle responsabilità della vita che porta la maggiore età come tu hai accennato.
     
    Iniziato al making in età adolescenziale da un amico di infanzia, ho creato e sperimentato esempi e soluzioni a domande mai poste senza creare un vero progetto.
    Proseguendo con la mia vita ho abbandonato tutto questo ed a moltissimi anni di distanza mi sono ritrovato di nuovo qui.
    Per via del mio particolare lavoro sparivo per mesi, alle volte senza avvertire, sognando di poter ricongiungermi ai miei amici al più presto e di trovare un persona speciale per condividere la vita.
    Ma le persone non possono aspettare per sempre e dopo anni durante i quali anche i miei parenti si sono allontanati, al mio ennesimo ritorno non ho ricevuto risposta al tentativo di contattarli.
    Nel susseguirsi dei giorni pensavo a ciò che era il mio quotidiano sociale con i miei amici immaginando cosa avrebbero detto o fatto, naturali effetti della nostalgia, e nel giornaliero mio vivere avevo iniziato a fare ogni genere di cose possano tenere occupati.
    Non si può fermare una mente di forte immaginazione, ho iniziato a disegnare da prima su carta poi in digitale, a comporre musica e scrivere ed infine programmare poiché come l'architettura è arte in cui vivere la programmazione è l'arte del cogito. Non si può realmente immaginare come artisti del passato studiati sui banchi di scuola si sentissero al tal punto di creare certe opere finché non ci si trova in simil situazione che, disgraziatamente nel mio caso, è una necessità che mi permette di sopravvivere.
     
    Mentre tu abbandoni per vivere al meglio la tua vita io ho iniziato questo hobby per vivere al meglio la mia perché non ho nessuno con cui condividerla, nonostante abbia provato a farmi nuovi amici e conoscere nuove persone ho fallito più volte.
    Solo i miei vecchi amici accettavano per quello che ero e adesso non posso più rimediare.
    Sebbene dunque ad un osservatore occasionale il tuo abbandono possa sembrare una disgrazia, è invece palese ai miei occhi che è una benedizione di cui ho molta invidia.
    Esorto dunque a chi si trova nella tua medesima situazione di seguire il tuo esempio o, come ha scritto Thejuster, limitarsi.
     
    Grazie per i consigli che mi hai dato
    ti auguro una buona e lunga vita.
  6. Like
    Loppa reacted to Thejuster in Lascio il making   
    Anche io ho un attività familiare che ovviamente ha la priorità.
    E quello che al momento mi fà campare e non i videogiochi.
     
    Anche se il mio desiderio più grande è proprio riuscire a fare qualcosa che ho sempre sognato di fare e diventare magari anche famoso.
     
    Magari ci riuscirò, e magari no.
    Fatto stà che quando ero ragazzo anche io passavo ore ed ore d'avanti al pc.
    Ma bisogna fare attenzione a non farti sopraffare, ad esempio si la programmazione è la mia passione, ma ovviamente ha dei limiti.
    E non permetto ad un pc di annebbiarmi la vista o di togliermi tutto il tempo che ho a disposizione.
     
    Ad esempio durante la settimana dopo una dura giornata di lavoro ti passa anche la voglia di uscire, ed allora ci stà che si passa qualche oretta al pc.
    Ma il sabato e la domenica per me sono sacrosanti XD
     
    Si esce dalla mattina alla sera!
     
    Mi dispiace che questa droga informatica sia riuscita a sopraffarti.
    Ora sei solo, posso capire, anche a me è capitato ma in un'altro contesto, ma sono riuscito a rialzarmi ed  a riprendere la mia vita in mano.
    Ma ripeto, La passione non si tocca!  è una passione e tale rimarrà, ma ciò non vuol dire che devi eliminarla dalla tua vita.
    Sarebbe come negare a te stesso un piacere.

    bisogna solo limitare.
    Buona fortuna
  7. Like
    Loppa reacted to Juunanagou in Lascio il making   
    Mi dispiace. Da un lato ti capisco, pure io ho sempre meno tempo per dedicarmi al making, anche se ammetto che a volte ti viene l'ispirazione per fare le cose. Fortunatamente è sempre stato solo un hobby come un altro, giocare ai videogiochi e leggere i fumetti forse è già più impegnativo in termini di tempo per me rispetto al making, ma la vita di tutti i giorni va sempre al primo posto. Insomma non è che lascio mia figlia nella cacca per makerare ecco XD Ma un giorno spero che avrò di nuovo più tempo per poter fare un gioco dall'inizio alla fine e spero che anche tu un giorno riesca a trovare il tempo di makerare di nuovo, magari in un team e non da solo, così da renderlo meno un impegno e più un hobby rilassante. A presto, spero che comunque passerai ogni tanto a salutare, commentare e giocare ai prodotti di altri, sono sicura che i tuoi consigli siano ben graditi a tutti.
  8. Like
    Loppa got a reaction from cutiesbae in Lascio il making   
    Ciao ragazzi ho deciso di lasciare il making per dedicarmi al mio vero lavoro cioè fare il pizzaiolo nella mia pizzeria. Ho sempre sperato di poter lavorare da casa al PC, senza troppi sforzi ma era solo un illusione che mi tiene imprigionato in una realtà che non esiste. Lo stesso i videogiochi. La mia ossessione verso questo mondo alla fine ha rovinato il mio vero mondo ovvero il rapporto con la mia compagna e i miei genitori. Mi sono isolato da tutti perdendo tutto. Spero che non capiti a nessuno di voi una cosa del genere perché quando ti rendi conto degli errori che hai fatto è troppo tardi per recuperare e hai già perso tutto...
     
    Ora non mi resta altro che prendere la vita per le palle e dimostrare a me stesso e alle persone a cui tengo quanto posso essere migliore. Lascio il making per questa ragione e perché ho capito che è un hobby distruttivo per me. Può andare bene quando hai 15 anni che non sai cosa fare della tua vita, oppure se non te ne frega di niente e di nessuno, il che non è tanto un male se non hai nessuno a cui badare.
     
    Speravo e volevo comprare casa, sposarmi e fare un figlio prima o poi con la mia compagna. Il problema è che ero sempre legato a queste cose making e videogiochi e alla fine ho rovinato tutto trascurando per troppo tempo tutti quanti, sono diventato egoista ed ero incazzato ogni momento e ogni momento spingevo via chi voleva starmi vicino
     
    Detto questo vi abbandono e buona vita a tutti. Se qualcuno volesse rimanere in contatto con me basta che mi aggiunga su Skype. 
     
    Addio ragazzi quella del making è stata un esperienza che non dimenticherò mai.
  9. Like
    Loppa reacted to kaine in Lunarian   
    Adesso che ho preso un pochino di confidenza con graphics gale, ho iniziato a fare qualcosina di più "moderno" inteso come tecnologia in game. 
     
    Ps:
    è una gif animata... Lo so è piccola ma lo zoom esiste per casi come questo XD
  10. Like
    Loppa reacted to kaine in Lunarian   
    Inauguriamo il nuovo anno con una nuova mappetta.

  11. Like
    Loppa reacted to Ghost Rider in Lascio il making   
    Sbaglio, o ci hai velatamente dato dei quindicenni fancazzisti e menefreghisti? bwhahahahhaha 
     
    Naturalmente scherzo loppissimo, ci mancherebbe
     
    E' un triste giorno nel mondo del making
     
    Sei uno dei makers più "antichi" del panorama italiano, uno che - come me - lo ha vissuto tutto dall'inizio alla "fine" (o comunque fino ad ora), oltre che - ovviamente - uno tra i più talentuosi; Town of the Dead è una saga leggendaria che chiunque sia stato nel mondo del making per più di 10 minuti, ha almeno sentito norminare, e ciò nonostante sei sempre rimasto umile e non ti sei mai montato la testa. e per questo hai sempre avuto, e sempre avrai, la mia stima.
     
    Ho sempre sperato un giorno di poterti reclutare come pixel artist, ahimè non è stato possibile.
     
    Per il resto, sebbene non condivido la scelta (ma solo perchè per la mia natura devo credere che si possa trovare sempre un equilibrio tra il "dovere" e il "piacere", ma chiaramente può anche non essere così per tutti) la rispetto, e ti auguro di trovare la risoluzione che cerchi, e ovviamente spero che le cose si aggiustino, e se anche non si dovessero aggiustare, possano comunque essere fondamenta per costruire qualcosa di meglio
     
    Spero che comunque passerai di tanto in tanto, anche solo per dire Ciao in chat.
     
    In bocca al lupo,
    Ghostino 
     
  12. Like
    Loppa reacted to Mon in Lascio il making   
    Beh, che dire, mi dispiace per la tua situazione, spero che si rimetterà tutto apposto; in passato ho anch'io avuto un esperienza simile, "costretto" a mettere da parte gli hobby per dedicarmi alla vita sociale poi col tempo ho trovato il giusto equilibrio, spero quindi che accadrà anche a te e che questo sia un arrivederci, in ogni caso buona fortuna
  13. Like
    Loppa got a reaction from cutiesbae in Lascio il making   
    Ciao ragazzi ho deciso di lasciare il making per dedicarmi al mio vero lavoro cioè fare il pizzaiolo nella mia pizzeria. Ho sempre sperato di poter lavorare da casa al PC, senza troppi sforzi ma era solo un illusione che mi tiene imprigionato in una realtà che non esiste. Lo stesso i videogiochi. La mia ossessione verso questo mondo alla fine ha rovinato il mio vero mondo ovvero il rapporto con la mia compagna e i miei genitori. Mi sono isolato da tutti perdendo tutto. Spero che non capiti a nessuno di voi una cosa del genere perché quando ti rendi conto degli errori che hai fatto è troppo tardi per recuperare e hai già perso tutto...
     
    Ora non mi resta altro che prendere la vita per le palle e dimostrare a me stesso e alle persone a cui tengo quanto posso essere migliore. Lascio il making per questa ragione e perché ho capito che è un hobby distruttivo per me. Può andare bene quando hai 15 anni che non sai cosa fare della tua vita, oppure se non te ne frega di niente e di nessuno, il che non è tanto un male se non hai nessuno a cui badare.
     
    Speravo e volevo comprare casa, sposarmi e fare un figlio prima o poi con la mia compagna. Il problema è che ero sempre legato a queste cose making e videogiochi e alla fine ho rovinato tutto trascurando per troppo tempo tutti quanti, sono diventato egoista ed ero incazzato ogni momento e ogni momento spingevo via chi voleva starmi vicino
     
    Detto questo vi abbandono e buona vita a tutti. Se qualcuno volesse rimanere in contatto con me basta che mi aggiunga su Skype. 
     
    Addio ragazzi quella del making è stata un esperienza che non dimenticherò mai.
  14. Like
    Loppa got a reaction from cutiesbae in Lascio il making   
    Ciao ragazzi ho deciso di lasciare il making per dedicarmi al mio vero lavoro cioè fare il pizzaiolo nella mia pizzeria. Ho sempre sperato di poter lavorare da casa al PC, senza troppi sforzi ma era solo un illusione che mi tiene imprigionato in una realtà che non esiste. Lo stesso i videogiochi. La mia ossessione verso questo mondo alla fine ha rovinato il mio vero mondo ovvero il rapporto con la mia compagna e i miei genitori. Mi sono isolato da tutti perdendo tutto. Spero che non capiti a nessuno di voi una cosa del genere perché quando ti rendi conto degli errori che hai fatto è troppo tardi per recuperare e hai già perso tutto...
     
    Ora non mi resta altro che prendere la vita per le palle e dimostrare a me stesso e alle persone a cui tengo quanto posso essere migliore. Lascio il making per questa ragione e perché ho capito che è un hobby distruttivo per me. Può andare bene quando hai 15 anni che non sai cosa fare della tua vita, oppure se non te ne frega di niente e di nessuno, il che non è tanto un male se non hai nessuno a cui badare.
     
    Speravo e volevo comprare casa, sposarmi e fare un figlio prima o poi con la mia compagna. Il problema è che ero sempre legato a queste cose making e videogiochi e alla fine ho rovinato tutto trascurando per troppo tempo tutti quanti, sono diventato egoista ed ero incazzato ogni momento e ogni momento spingevo via chi voleva starmi vicino
     
    Detto questo vi abbandono e buona vita a tutti. Se qualcuno volesse rimanere in contatto con me basta che mi aggiunga su Skype. 
     
    Addio ragazzi quella del making è stata un esperienza che non dimenticherò mai.
  15. Like
    Loppa got a reaction from cutiesbae in Lascio il making   
    Ciao ragazzi ho deciso di lasciare il making per dedicarmi al mio vero lavoro cioè fare il pizzaiolo nella mia pizzeria. Ho sempre sperato di poter lavorare da casa al PC, senza troppi sforzi ma era solo un illusione che mi tiene imprigionato in una realtà che non esiste. Lo stesso i videogiochi. La mia ossessione verso questo mondo alla fine ha rovinato il mio vero mondo ovvero il rapporto con la mia compagna e i miei genitori. Mi sono isolato da tutti perdendo tutto. Spero che non capiti a nessuno di voi una cosa del genere perché quando ti rendi conto degli errori che hai fatto è troppo tardi per recuperare e hai già perso tutto...
     
    Ora non mi resta altro che prendere la vita per le palle e dimostrare a me stesso e alle persone a cui tengo quanto posso essere migliore. Lascio il making per questa ragione e perché ho capito che è un hobby distruttivo per me. Può andare bene quando hai 15 anni che non sai cosa fare della tua vita, oppure se non te ne frega di niente e di nessuno, il che non è tanto un male se non hai nessuno a cui badare.
     
    Speravo e volevo comprare casa, sposarmi e fare un figlio prima o poi con la mia compagna. Il problema è che ero sempre legato a queste cose making e videogiochi e alla fine ho rovinato tutto trascurando per troppo tempo tutti quanti, sono diventato egoista ed ero incazzato ogni momento e ogni momento spingevo via chi voleva starmi vicino
     
    Detto questo vi abbandono e buona vita a tutti. Se qualcuno volesse rimanere in contatto con me basta che mi aggiunga su Skype. 
     
    Addio ragazzi quella del making è stata un esperienza che non dimenticherò mai.
  16. Like
    Loppa got a reaction from cutiesbae in Lascio il making   
    Ciao ragazzi ho deciso di lasciare il making per dedicarmi al mio vero lavoro cioè fare il pizzaiolo nella mia pizzeria. Ho sempre sperato di poter lavorare da casa al PC, senza troppi sforzi ma era solo un illusione che mi tiene imprigionato in una realtà che non esiste. Lo stesso i videogiochi. La mia ossessione verso questo mondo alla fine ha rovinato il mio vero mondo ovvero il rapporto con la mia compagna e i miei genitori. Mi sono isolato da tutti perdendo tutto. Spero che non capiti a nessuno di voi una cosa del genere perché quando ti rendi conto degli errori che hai fatto è troppo tardi per recuperare e hai già perso tutto...
     
    Ora non mi resta altro che prendere la vita per le palle e dimostrare a me stesso e alle persone a cui tengo quanto posso essere migliore. Lascio il making per questa ragione e perché ho capito che è un hobby distruttivo per me. Può andare bene quando hai 15 anni che non sai cosa fare della tua vita, oppure se non te ne frega di niente e di nessuno, il che non è tanto un male se non hai nessuno a cui badare.
     
    Speravo e volevo comprare casa, sposarmi e fare un figlio prima o poi con la mia compagna. Il problema è che ero sempre legato a queste cose making e videogiochi e alla fine ho rovinato tutto trascurando per troppo tempo tutti quanti, sono diventato egoista ed ero incazzato ogni momento e ogni momento spingevo via chi voleva starmi vicino
     
    Detto questo vi abbandono e buona vita a tutti. Se qualcuno volesse rimanere in contatto con me basta che mi aggiunga su Skype. 
     
    Addio ragazzi quella del making è stata un esperienza che non dimenticherò mai.
  17. Like
    Loppa got a reaction from Ghost Rider in ☣ Town of the Dead   
    ***AGGIORNAMENTO:
     
    Uscito il DLC Natalizio per Town of the Dead.
     
     -Aggiunto minigame Undead Snow
    -Scoperto un nuovo sopravvissuto nella zona Downtown, vicino all'Hotel Lost Heaven.
    Potete scaricare la nuova versione dai siti:
    https://www.indiexpo...f-the-dead-2017, https://gamejolt.com...fthedead/221183, https://loppaworks.i...own-of-the-dead
    Oppure aggiornare direttamente dal launcher di Town of the Dead.
    Buone feste a tutti. ^^
  18. Like
    Loppa got a reaction from LusianL in Wild Rage New Generation   
    Grande Lu! Ottima idea rilasciare una demo per raccogliere i primi feedback, il gioco non ha bisogno nemmeno di tante presentazioni visto che lo conosciamo bene
    Commento meglio appena lo provo!
  19. Like
    Loppa got a reaction from LusianL in Wild Rage New Generation   
    Grande Lu! Ottima idea rilasciare una demo per raccogliere i primi feedback, il gioco non ha bisogno nemmeno di tante presentazioni visto che lo conosciamo bene
    Commento meglio appena lo provo!
  20. Like
    Loppa reacted to LusianL in Wild Rage New Generation   
    Lusianl
    Presenta
     

    TRAMA
    Qui (anche per valutare se il gameplay era buono) si parte dalle radici. A differenza della trama normale dove Wild era già fortissimo e consapevole, qui no. Qui si parte dall'inizio, cosi si avrà l'occasione di conoscere come Wild scopre il suo potere e come lo renderà inarrestabile!
    All'inizio avevo pensato di rispolverare la dea...ma poi mi sono reso conto che esiste già un formidabile avversario ed è dentro il cuore di WIld. Per il resto si ripercorre l'originale!
     
    PERSONAGGI
    Oltre i nostri eroi c'è la città di Pamin con i suoi abitanti, che imparerete a conoscere e forse amare!

     
    GAMEPLAY
    -4 location
    -battaglia in tempo reale
     
    SCREEN


     
    VIDEO
    https://www.youtube.com/watch?v=gPm0eZ-0shY
     
    DOWLOAD
     

     
    RINGRAZIAMENTI
    Ai forum di making(almeno quelli sopravvissuti!XD)
    A Ghost Rider (per la traduzione, betatest e supporto)
    Thund ( per lo script e il betatest)
    Moghunter(che ha fatto gli script che uso sempre)
     
    BUON DIVERTIMENTO
     
  21. Like
    Loppa got a reaction from Ghost Rider in ☣ Town of the Dead   
    ** ANNUNCIO:
    Piccolo update natalizio che andrà ad inserire un nuovo minigame e un personaggio aggiuntivo, sopravvissuto nella storia. Il sopravvissuto è il donatore di indiexpo, intanto ecco il trailer:
  22. Like
    Loppa reacted to Ghost Rider in le nostre foto   
    Il Makerando World Tour passa per roma dal mitico Mistino:
     

     

  23. Thanks
    Loppa reacted to Ghost Rider in le nostre foto   
    Fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     

  24. Like
    Loppa reacted to kenjivn14 in Tactical RPG: OutSchool | IGMC 2018   
    Game Title: OutSchool Game genre: Role Playing Gameplay style: Tactical, Open World, Mini Game Game engine: RPG Maker MV On Platform:  Window, Linux, MacOS Link Download: https://itch.io/jam/igmc2018/rate/327844   Introduce DANG wanted to have a recipe make a game. So he enrolled in college, during which time he realized that college was not able to teach him how to create a game. That is why he left school and joined in the SU NGHIEP team against the Process.   In prototype: Part of the city in the southeast (city-SE) The Temple, DUBI, DIT, Dormitory, Café and Shop. Three types of enemies and one boss.   Game Features:     FEATURES SO FAR The story is complete : The prologue   As I said in the devlog: This is a true story about me, talk about the process of college. The plot I wrote too much can’t be completed in a short time. I decided to introduce the story from the day of college registration to the day of college admission     A huge map: currently available; CITY-SE size 6444x6444 Tactics battle system Recipe system Quest system Game Time:  14 types of weather; rain, clouds, fog, wind, fallen leaves, 4 seasons, cycle time; day/ night. There are over 2000 items divided into 12 categories: food, cake, key1, key2(hidden), drink, medicament, common, rare item, material, weapon, armor, ??? There are two mini game: Taxi and Waiter     PLANNED FEATURES   The plot must be complete : 8 episodes The side quests by date and event Complete the city map including (NE-NW-SW) total size a city map: 25776x25776, inside campus (DIT, USH, HSTN), additional grocery stores, the process center areas, the SU NGHIEP center, the mines to look for raw materials and more dungeon The system traffic, the motorcycle and car will be active on the city map Pet system include hunger, thirst, and fatigue. You can control a pet (When you are a Summon) Design skills, animation, logic AI for the boss Balancing the battle mechanism Add more two mini games Possible features: Expand the story to another game. It can make on unity 3d engine       Language support: English, Arabic, German, French, Hindi, Japanese, Korean, Spanish, Thai, VietNamese, Chinese, Malay, Portuguese, Italian
  25. Like
    Loppa reacted to kaine in Grafica: i Nostri Screenshot Migliori   
    Dopo la stanza l'andito 

×