Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Lx32

Utente
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Lx32 last won the day on March 13 2016

Lx32 had the most liked content!

Su Lx32

  • Rank
    Advanced Member

Informazioni

  • Sesso
    Not Telling

Making Related

  • Ruolo
    Storyboarder
  • Secondo Ruolo
    Eventer
  • Tool Preferito
    RPGMaker 2003
  1. Lx32

    MIRE Engine

    Quindi avete deciso di trasformarlo in un tool only single player? Beh effettivamente le spiegazioni che hai dato sono del tutto coerenti. Continuerò a sostenervi anche in questo progetto :thumbsup:
  2. Lx32

    MMORpgmaker 3.1

    Grazie mille Just, se mi dici dove il link della versione da controllare elimino quella vecchia e quando ho del tempo mi metto a spulciarla :thumbsup:
  3. Lx32

    MMORpgmaker 3.1

    Se vuoi posso aiutare per controllare lo script e testare il programma
  4. Lx32

    ALTRO C Fantasy [Nome Casuale]

    Allora, presento questo mio piccolo esperimento. Si tratta di un rozzissimo Battle System, sempre che si possa definire Battle System, fatto completamente in C. Può servire come scheletro ad un progetto e quindi cerco un paio di persone che sarebbero disposte a darmi una mano nel tempo libero, principalmente: Qualcuno che faccia una revisione testi generale, per quando esisterà una storia Qualcuno che mi aiuti a bilanciare il gioco IMPORTANTE! Qualcuno che sappia fare ASCII Art, dato che è il modo più "artistico" che mi è venuto in mente Lascio in allegato il file per chi volesse provarlo. Enjoy! https://drive.google.com/file/d/0B2KWohDl8KPjbzZGVWo1UXhxdms/view?usp=sharing
  5. Lx32

    Fu così che si presentò:

    Pazzi? Più che pazzi direi unici, e questa unicità a rederci pazzi agli occhi degli altri Welcome
  6. Lx32

    Stato attuale RpgMaker2k3

    Come molti dei nostri cari ascoltatori notano le case produttrici di software, i predatori di questa fitta giungla informatica, usano tutte metodi di caccia molto simili. Qui davanti a noi possiamo notare l'esca dell'Enterbrain: due dei suoi tool dell'anteguerra venduti come nuovi... Ecco! Che occasione unica! Uno sciagurato giovane utente dell'internet si sta avvicinando all'esca e la prode cacciatrice Enterbrain si prepara col suo famoso balzo... Chi ne uscirà vivo?
  7. Lx32

    Makerando Short Game Contest 2015

    Dai, ci provo... Al 31 agosto mancano ancora tre mesi, ce la posso fare! GL a tutti i partecipanti
  8. Lx32

    Stato attuale RpgMaker2k3

    Sto via per un po' e poi... BOOOOOOOM!!! Che è sta storia? Like Square Enix che ti vende a 15€ i giochi dell'anteguerra su dispositivi mobile
  9. Lx32

    MMORpgmaker 3.1

    Se vuoi posso "offrirmi" anch'io per il linguaggio di programmazione Lua
  10. Lx32

    MMORpgmaker 3.1

    Quoto in tutto e per tutto! Grande Just
  11. Lx32

    MMORpgmaker 3.1

    Oky, guarderò. Grazie mille Juster
  12. Lx32

    MMORpgmaker 3.1

    Lua giusto? O C#?
  13. Lx32

    MMORpgmaker 3.1

    Juster ho appena controllato sul tuo site e, se ho capito bene, il progetto è quasi terminato, mancano le ultime parti e il database, giusto?
  14. Lx32

    "Progetto" Oopssyyy

    Yes, we can... Mi chiedo quanti di voi si aspettavano un mio progettino easy easy dato che da tempo non entravo non bazzicavo nel forum e prima di allora vedere miei progetti era all'ordine del giorno (P.S. Anche nessuno è valida come risposta ). Comunque sia oggi sono qui per presentarvi il "Progetto" Oopssyyy (nome provvisorio), un piccolo progetto appena iniziato insieme ad un paio di miei amici. Screen: Disponibili quando metteremo della grafica e delle mappe decenti, quindi non mappe fatte da me con le RTP Storia: Personaggi: -Kyro: Oracolo dell'Ombra, a 5 anni ha perso tutto ed è stato addestrato come ammazza demoni -Orik: Spirito dell'Ombra, si unirà a Kiro dopo avergli mostrato la verità sui fatti di 10 anni prima -Hukytu: Oracolo del Fuoco dell'esercito, non proprio una brava persona P.S. Se qualcuno vuole testare (Per lo più Storia ed Eventi) me lo faccia sapere tramite MP
×