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ShidoLionheart

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ShidoLionheart last won the day on January 30 2016

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About ShidoLionheart

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    Advanced Member

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  • Website URL
    https://www.youtube.com/user/shidolionheartvideo

Profile Information

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    Male

Making Related

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    Grafico
  • 2nd Role
    Eventer
  • Tool you use
    RPGMaker VX ACE

Recent Profile Visitors

109 profile views
  1. ShidoLionheart

    Grafica: i Nostri Screenshot Migliori

    Davvero molto belli gli screen della foresta Kaine! Sapessi farne io di così (raramente ci riesco con le foreste )
  2. ShidoLionheart

    Hola

    Benvenuto e bentornato allora
  3. ShidoLionheart

    Sono qui!

    Welcome! :D
  4. ShidoLionheart

    sono pierpeppe

    Benvenuto! Mi raccomando la grammatica nei dialoghi dei giochi.
  5. ShidoLionheart

    Lusianl big pixel!

    Complimenti LusianL, sono molto belli!
  6. ShidoLionheart

    Banner Contest Dicembre 2015

    Io me ne sono completamente dimenticato. Sono venuto proprio adesso a controllare la data di scadenza sperando che non fosse scaduto, e invece si ^^
  7. ShidoLionheart

    RPGMAKER MV Rpg Maker MV Tutorials | by ShidoLionheart

    Davvero me lo concederesti? In quel caso potrei usare questo topic come "Lista" e poi aprirne uno per ogni Tutorial. Al momento direi che è già una serie, perchè carico video praticamente tutti i giorni (almeno quasi tutti i giorni).
  8. RPG MAKER MV TUTORIALS ITA by ShidoLionheart Ciao a tutti. Siccome faccio diversi tutorial e sarebbe un po' confusionario aprire un nuovo topic per ogni nuovo tutorial, ho deciso di aprire un unico topic dove racchiudere tutti i tutorial che realizzo. Saranno tutorial sia di base che più avanzati, a tempo debito, che spero possano essere utili agli utenti della community di Rpg Maker MV. Potete trovare tutti i Tutorial all'interno di questa Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLU40uo47zKAb97k_PRdGW2o2il6GYX4t-
  9. ShidoLionheart

    Buongiorno!

    benvenuto!
  10. ShidoLionheart

    Banner Contest Dicembre 2015

    Se trovo il tempo partecipo perchè mi è sempre piaciuto creare photoshoppate a tema Natalizio
  11. ShidoLionheart

    RPGMAKER VX ACE Aiuto abilit

    Si perchè il turno finisce.
  12. ShidoLionheart

    Salve a tutti :)

    welcome!
  13. ShidoLionheart

    Banner Contest Novembre 2015

    Grazie a tutti!! Sono felicissimo che sia piaciuto!! PS - E' vero mi devi ancora dare quelli del primo xDDDD
  14. ShidoLionheart

    Ciao Sono Lino

    benvenuto!
  15. ShidoLionheart

    RGSS3 Animazione mostri nel BS Tankentai

    Per animare i mostri con il tankentai devi impostare i fotogrammi dei tuoi mostri nello script. In tutto il Tankentai ha 4 script. Il primo non si tocca. Il secondo si impostano le abilità, il terzo è quello che ti interessa: Proprio all'inizio. Ecco: #============================================================================== # ■ SideView[Configurazione Battlers] Ver100 #------------------------------------------------------------------------------ #  Si Possono inserire le Azioni Realizzate nello Script sopra di questo #  Si può configurare il "Maggiordomo" (Traduzione Letterale) #============================================================================== class SideView #-------------------------------------------------------------------------- # ● Impostazione dei Battler = [ Righe, Colonne] Se il battler non possiede # animazione, allora inserire [ 1, 1] #-------------------------------------------------------------------------- def max_pattern # case id significa che per gli ID inseriti c'è un comportamento speciale case id when 1 # Personaggio numero 1 del Database return [ 3, 4] when -1 # ID 1 del Nemico (I nemici sono considerati con numeri negativi) return [ 3, 4] else # Inserito dopo i vari "casi di ID specifici" sopra di questo. return [ 3, 4] if id > 0 # ID positivi sono i personaggi (Eroi) return [ 3, 4] if id < 0 # ID negativi sono i nemici [1, 1] se non hanno animazione end # Siccome si è inserito un "case ID" bisogna inserire un "end" in più # alla fine. Usarlo come promemoria per le impostazioni successive. end
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