Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

ShidoLionheart

Utente
  • Numero contenuti

    79
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    4

Tutti i contenuti di ShidoLionheart

  1. ShidoLionheart

    Grafica: i Nostri Screenshot Migliori

    Davvero molto belli gli screen della foresta Kaine! Sapessi farne io di così (raramente ci riesco con le foreste )
  2. ShidoLionheart

    Hola

    Benvenuto e bentornato allora
  3. ShidoLionheart

    Sono qui!

    Welcome! :D
  4. ShidoLionheart

    sono pierpeppe

    Benvenuto! Mi raccomando la grammatica nei dialoghi dei giochi.
  5. ShidoLionheart

    Lusianl big pixel!

    Complimenti LusianL, sono molto belli!
  6. ShidoLionheart

    Banner Contest Dicembre 2015

    Io me ne sono completamente dimenticato. Sono venuto proprio adesso a controllare la data di scadenza sperando che non fosse scaduto, e invece si ^^
  7. RPG MAKER MV TUTORIALS ITA by ShidoLionheart Ciao a tutti. Siccome faccio diversi tutorial e sarebbe un po' confusionario aprire un nuovo topic per ogni nuovo tutorial, ho deciso di aprire un unico topic dove racchiudere tutti i tutorial che realizzo. Saranno tutorial sia di base che più avanzati, a tempo debito, che spero possano essere utili agli utenti della community di Rpg Maker MV. Potete trovare tutti i Tutorial all'interno di questa Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=PLU40uo47zKAb97k_PRdGW2o2il6GYX4t-
  8. ShidoLionheart

    RPGMAKER MV Rpg Maker MV Tutorials | by ShidoLionheart

    Davvero me lo concederesti? In quel caso potrei usare questo topic come "Lista" e poi aprirne uno per ogni Tutorial. Al momento direi che è già una serie, perchè carico video praticamente tutti i giorni (almeno quasi tutti i giorni).
  9. ShidoLionheart

    Buongiorno!

    benvenuto!
  10. ShidoLionheart

    Banner Contest Dicembre 2015

    Se trovo il tempo partecipo perchè mi è sempre piaciuto creare photoshoppate a tema Natalizio
  11. ShidoLionheart

    RPGMAKER VX ACE Aiuto abilit

    Si perchè il turno finisce.
  12. ShidoLionheart

    Salve a tutti :)

    welcome!
  13. ShidoLionheart

    Banner Contest Novembre 2015

    Grazie a tutti!! Sono felicissimo che sia piaciuto!! PS - E' vero mi devi ancora dare quelli del primo xDDDD
  14. ShidoLionheart

    Ciao Sono Lino

    benvenuto!
  15. ShidoLionheart

    RGSS3 Animazione mostri nel BS Tankentai

    Per animare i mostri con il tankentai devi impostare i fotogrammi dei tuoi mostri nello script. In tutto il Tankentai ha 4 script. Il primo non si tocca. Il secondo si impostano le abilità, il terzo è quello che ti interessa: Proprio all'inizio. Ecco: #============================================================================== # ■ SideView[Configurazione Battlers] Ver100 #------------------------------------------------------------------------------ #  Si Possono inserire le Azioni Realizzate nello Script sopra di questo #  Si può configurare il "Maggiordomo" (Traduzione Letterale) #============================================================================== class SideView #-------------------------------------------------------------------------- # ● Impostazione dei Battler = [ Righe, Colonne] Se il battler non possiede # animazione, allora inserire [ 1, 1] #-------------------------------------------------------------------------- def max_pattern # case id significa che per gli ID inseriti c'è un comportamento speciale case id when 1 # Personaggio numero 1 del Database return [ 3, 4] when -1 # ID 1 del Nemico (I nemici sono considerati con numeri negativi) return [ 3, 4] else # Inserito dopo i vari "casi di ID specifici" sopra di questo. return [ 3, 4] if id > 0 # ID positivi sono i personaggi (Eroi) return [ 3, 4] if id < 0 # ID negativi sono i nemici [1, 1] se non hanno animazione end # Siccome si è inserito un "case ID" bisogna inserire un "end" in più # alla fine. Usarlo come promemoria per le impostazioni successive. end
  16. ShidoLionheart

    RPG Maker MV Update

    Alla fine gli mp3 non sono cmq utili a mio parere, non si può nemmeno impostare il loop per quanto ne sappia
  17. ShidoLionheart

    RPG Maker MV Update

    Davvero? Beh, è un passatempo rilassante quindi... perchè no? xD
  18. ShidoLionheart

    RPG Maker MV Update

    -3 Fantastico!
  19. ShidoLionheart

    RGSS3 Errore Script Sideview

    Questo perchè il Tankentai ha aggiunto le funzioni "Pre-Attacco". Quando selezioni una skill si aggiunge una specie di aura a seconda della skill che scegli. Quell'aura viene data da una animazione aggiuntiva creata da Enu. Ecco perchè ti da errore, perchè nel database non la legge e quindi crasha.
  20. ShidoLionheart

    RGSS3 Errore Script Sideview

    Ok. Ma come ti ho detto (ed è l'ultima volta) controlla il database delle Animazioni. Ce ne sono di extra create nella Demo. Devi copiare e incollare anche quelle. Non lo ripeto più, se non lo vuoi fare tieniti l'errore dello script! xD
  21. ShidoLionheart

    RGSS3 Errore Script Sideview

    Vai nel database della demo e vedrai che ci sono delle animazioni in più rispetto a quelle di default. Copia e incolla quelle che ti rimangono e l'errore sparirà. Non è un problema di skill, ma di animazioni.
  22. ShidoLionheart

    JS La base del Javascript (Introduzione)

    Sto cercando di informarmi sul Javascript e in pratica nei vari tutorial viene detto che per essere usato va integrato in un linguaggio HTML. Ciò significa che Rpg Maker MV è scritto in HTML??
  23. ShidoLionheart

    RGSS3 Errore Script Sideview

    Ho capito il tipo di errore. Tranquillo conosco il Tankentai. In pratica quando fai un nuovo progetto non solo devi copia-incollare lo script, ma devi anche prendere il file di Animazioni del Tankentai e copiarlo nel tuo progetto. Perchè la Demo del Tankentai possiede delle animazioni extra create dall'autore.
  24. ShidoLionheart

    RGSS3 Errore Script Sideview

    Eh, a sapere pure a cosa si riferisce. A quanto pare c'è un errore nello script che si chiama "Sideview". Di più non so dirti xD Di sicuro hai cambiato impostazioni di uno script di battaglia sideview... ma non so quale sia perchè non hai scritto info utili nella question.
  25. ShidoLionheart

    RPG Maker MV Update

    UNA BELLISSIMA IMMAGINE DEL NUOVO CHARA GENERATOR! EHEH
×