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hollowocean

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  1. hollowocean

    RPGMAKER 2003 Ketsueki yuki

    oooooook appena riesco le ricarico
  2. hollowocean

    RPGMAKER 2003 Ketsueki yuki

    le ho caricate O_o ,perchè non le fà vedere?
  3. hollowocean

    RPGMAKER 2003 Ketsueki yuki

    nuova mappa appena creata
  4. arcibroccolo e vero non ci avevo pensato >_< grazie mille L
  5. come dal titolo come faccio a far tornare i mob nelle mappe? ho problemi a fare il combattimento a tempo reale e ho pensato di fare un copia in colla del battle sistem cambiando solo le spritte e i valori delle vite , alcune mappe che ho fatto hanno mob simili come posso fare per poter farli ritornare nelle mappe una volta sconfitti?
  6. hollowocean

    RPGMAKER 2003 Ketsueki yuki

    ecco le mappe che ho creato che ne pensate?
  7. https://scontent-a-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/1504132_1473328352882107_200991915_n.jpg part 1 https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/t1.0-9/1920372_1473328346215441_1399070215_n.jpg part 2 https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/t1.0-9/1958112_1473328349548774_213021833_n.jpg part 3 https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/1173845_1473328339548775_683113328_n.jpg part 4 https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/1911683_1473328342882108_427552415_n.jpg part 5 https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/734364_1473328336215442_465414949_n.jpg part 6 questo e quello che ho fatto nell'evento comune
  8. quindi potrei creare tanti eventi comuni basta che non li attivi tutti insieme giusto? ,pensavo che più ne creavo più rallentavo il gioco adesso posto con gli screen l'evento comune sull'attacco
  9. guardando i video di ghost sul combattimento a tempo reale ,mi erano venuti dei dubbi cioè: nel video gli eventi comuni meno ci sono e meno peserà il gioco, ma potrei mettere tanti mob in un evento comune?? ad esempio con un evento comune potrei mettere 14 mob (esempio)? e come faccio a mettere la barra vita del pg?
  10. hollowocean

    RPGMAKER 2003 come creare un boss

    i combattimenti li vorrei fare a tempo reale, quello che hai scritto funziona lo stesso? per fare il boss lo dovrei creare come se fosse un mostro normale ma con vita e mosse in più?
  11. hollowocean

    RPGMAKER 2003 come creare un boss

    scusate non ho capito bene cosa volete dire >_<
  12. salve a tutti,come dal titolo, volevo chiedere come creare un boss, nel mio progetto il primo boss non lo volevo fare troppo difficile e avevo pensato a 3 attacchi che potesse fare 1) mordere o graffiare 2) spuntoni: il boss arrivato a un tot di vita iniziava a far uscire dal terreno delle punte 3) alito di fuoco (o cose del genere) spero di non aver chiesto cose troppo esagerate
  13. hollowocean

    RPGMAKER 2003 evento parallelo strano O_o XD

    allora ho provato a fare delle prove, in poche parole immaginate una mano di ferro, un fuocherello ecc..., che vi insegua e che premendo un tasto parte l'animazione qua sono le foto secondo voi come potrei migliorare?
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