Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Dreamghost

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Dreamghost

  • Rank
    Member

Informazioni

  • Sesso
    Male
  • Location
    Pescara
  • Interests
    Making, tattooos, fantasy shits.

Making Related

  • Ruolo
    Eventer
  • Secondo Ruolo
    Grafico
  • Tool Preferito
    RPGMaker VX ACE

Visite recenti

842 visite nel profilo
  1. Dreamghost

    BS/Battlers Addon KZM - Limit

    Mi sono preso la briga di leggere il codice e devo dire che l'autore lavora incredibilmente coi guanti 🧐 script semplice ma spiegato passo passo, lo salverò per futuri studi Mi accorgo solo ora di quanto sia vecchia la conversazione. Eppure mica sono sceso tanto dalla prima pagina dei topic. Non è proprio il trend più pimpante eh?
  2. Ma è normale che io lo visualizzi in una sola riga? 🧐
  3. Dreamghost

    A volte ritornano

    Avevo cercato questo forum in un momento di nostalgia e scopro che c'è ancora e che 5 anni fa mi ero pure reiscritto con un nuovo nickname 😦 Come state makerini? La community è viva? Ho proprio voglia di buttarmi nella creazione di qualche nuovo script °_°
  4. Una bella bombetta, ci sono incompatibilità note?
  5. Sto riscontrando dei problemi con questo script che non mi capacito di capire. Copio grezzamente lo script e va tutto bene, do un occhiata alle istruzioni e inizio a scrivere i talenti per il primo personaggio. Ne faccio 3-4, tutto funziona nei limiti del programmato. Finisco di scrivere questi talenti, e la situazione quando avvio il gioco è questa: Qualcuno ha già usato questo script prima di me e ha riscontrato lo stesso problema? Rassegnato ormai provo il predecessore di questo script, una versione meno potetente e più basica. La copio grezzamente, avvio, tutto ok. Leggo le istruzioni, scrivo il primo talento e.. Sono punto e a capo. Mi viene il dubbio di non aver capito come si fa a personalizzare lo script ò_ò Qualcuno che lo ha già fatto?
  6. Dreamghost

    RPGMAKER 2003 Scambiare nomi eroi

    No, ma potresti invertire grafica classe e livelli degli eroi, il giocatore non noterebbe niente alla fine
  7. Che genere di modifiche apportano? Su youtube ci sono delle demo?
  8. Dreamghost

    Salve a tutti

    Ciao Makerando, sono un utente del vecchio forum, si parla di qualcosa come 5 anni fa, ho ripreso sotto mano rpg maker perchè dopo aver giocato a sengoku rance mi ero innamorato della potenza narrativa degli rpg e mi sono riappassionato (meglio dire malato dai). Sto facendo un gioco senza troppe pretese per cui non cerco un dev team e non lo pubblicizzerò ne cose del genere, per cui sono qui sul forum più per chiacchiere sull'argomento che per sponsorizzarmi o chiedere aiuto. Magari per quanto riguarda programmazione a eventi e cose simili potrei dare io una mano, chissà. Comunque ciao a tutti e buon making PS:Quanto mi mancavano le vecchie faccine da forum, non ne potevo più della limpida freschezza grafica delle faccine di facebook e whatsapp, molto meglio la granulosa espressività delle faccine .gif
×