Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

king 69

Utente
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

king 69 last won the day on February 5 2016

king 69 had the most liked content!

Su king 69

  • Rank
    Advanced Member

Visite recenti

905 visite nel profilo
  1. king 69

    RPGMAKER 2003 Jennifer

    Ghost lo vedrai molto presto ti mando un messaggio appena posto i video, ps grazie x le info
  2. king 69

    RPGMAKER 2003 Jennifer

    Vedo che vi sta stuzzicando, non preoccupatevi x gli altri lavori arriveranno presto. Ci saranno Jump scare Loppa sei andato molto vicino alla soluzione, infatti terminato il gioco ci sarà la possibilità di giocare con Jennifer ma il finale del gioco è veramente pesante, non arrivereste mai ad indovinarlo. PS domanda per ghost, io scaricai la tua vecchia demo di resurrection della quale ho fatto anche un gameplay x il mio canale, volevo sapere come far partire il gioco in automatico con quella pacth, devo solo sostituire le mappe di gioco e il resto o non è cosi? Aspetto una tua risposta ghost ciao.
  3. king 69

    RPGMAKER 2003 Jennifer

    Jennifer: è un gioco particolare, si presenta come un horror psicologico alla Silent Hill e enigmi alla Resident Evil, al momento non ci sono combattimenti, particolare interessante è che le zone visitate cambieranno forma, un po' come la dimensione alternativa di Silent Hill. Trama: Un giorno di pioggia, mentre è in macchina con il suo ragazzo Jennifer scompare in un lampo abbagliante. Sono passati cinque anni ed il protagonista di nome Max cerca di rifarsi una vita quando ad un certo punto anche lui scompare in un lampo di luce ritrovandosi in uno strano posto. Quale segreto nasconde quella luce? E Jennifer sarà veramente morta? Posterò i vari aggiornamenti in seguito, fatemi sapere cosa ve ne pare della trama. PS aggiungerò in seguito anche alcuni screen shot quindi non vi preoccupate.
  4. OK ragazzi grazie infinite. Ps Ghost so che non hai molto tempo ma vorrei sapere se potresti provare un gioco ancora in beta fammi sapere ciao
  5. Ciao ragazzi, arrivando al sodo è questa la domanda: Come posso fare in modo che un arma abbia una durata? Esempio spada 30 colpi, come in minecraft. Aspetto una vostra risposta ciao e grazie a tutti x la collaborazione!
  6. Scusa kaine ma il computer mi andava a scatti pensa che mi veniva scritto impossibile caricare discussione pagina web scaduta
  7. Ciao ragazzi sono king 69 e vi chiedo una mano, ho fatto il sistema di battaglie in tempo reale, funziona tutto ma dopo 2 colpi il nemico invece di morire continua come posso fare? Grazie per il vostro aiuto.....
  8. Ciao ragazzi sono king 69 e vi chiedo aiuto per le battaglie in tempo reale, il combattimento avviene, ho settato i vari danni, teoricamente con due colpi il nemico dovrebbe schiattare purtroppo non lo fa vi prego ragazzi aiutatemi perché non posso andare avanti, grazie a tutti!
  9. king 69

    RPGMAKER 2003 cambiare font

    Loppa era successo un casino adesso ti metto il link buon divertimento http://www.mediafire...the bedroom.7z
  10. king 69

    RPGMAKER 2003 cambiare font

    scusa del disturbo ghost sono riuscito a sistemare grazie. PS Resident Evil e Silent Evil stanno andando avanti, spero di avere opinioni anche sul 1° Gioco che ho pubblicato
  11. come faccio a cambiare il carattere del testo? Quello base sgrana help me please!
  12. ok se hai bisogno chiedi
  13. Ciao Ryoku allora per quanto riguarda la stanza è stato fatto apposta per cercare di mettere ansia al giocatore, per aprire l'orologio devi trovare 2 lancette e la chiave che ti permette di aprire il quadrante dell'orologio. Non posso fare troppo spoiler ma ti consiglio di controllare tutto più volte. Per accendere la luce nella stanza buia devi invece accendere la candela sul tavolo. Aspetto tue recensioni a presto e buon divertimento!
  14. ecco il link http://www.mediafire.com/download/s9y25b8w8y8b5q1/Escape+the+bedroom.7z Spero che possiate divertirvi a presto ragazzi e scusate gli sbagli che ho fatto!
×