Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

greegory

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di greegory

  1. greegory

    Buongiorno!

    Salve a tutti ragazzi! Mi presento, mi chiamo Andrea, ho 18 anni e vi scrivo da un paese in provincia di Taranto, Puglia. Mi sono iscritto al vostro forum perchè sin da piccolo, ho sempre amato gli rpg e ho sempre desiderato crearne uno! Trovai molto tempo fa Rpg Maker XP, l'unico problema era che non ci capivo niente tra scripts e robe varie, cosi lasciai tutto. Ora ho visto che è uscito la nuova versione e, essendo più grande, vorrei provare a studiarlo e perchè no, magari fare qualcosa. spero di essere il benvenuto e di imparare molte cose!
  2. greegory

    ALTRO Scelta Rpg

    Attualmente, non ho più Rpg Maker XP sul Pc. Quale mi consigliate di prendere per cominciare? Quale versione e perchè?
  3. greegory

    ALTRO Scelta Rpg

    Eh si, lo so! Ragazzi, approfitto di questo post per chiedervi altro! Dove posso studiarmi le basi degli script..? Ho avuto sempre un problema con le animazioni dei tile, non so proprio come diavolo farli! ;C
  4. greegory

    ALTRO Scelta Rpg

    Credo che riprenderò in mano l'xp allora Grazie ragazzi!
  5. greegory

    ALTRO Scelta Rpg

    Lavorare con Xp è un parolone visto che facevo solo mappe senza senso x) So usare abbastanza bene photoshop, me ne intendo di pixelart e robe varie, quindi vorrei creare ( con il tempo e pazienza ovviamente ) qualcosa di decente Quindi vado per il MV oppure il 2003?
  6. greegory

    ALTRO Scelta Rpg

    Calcola che tempo fa volevo realizzare ( con un kit adeguato ovviamente ) un game riguardante pokemon. Solo che non ne capivo molto e lasciai stare tutto. Ora vorrei realizzare un Jrpg ^^
×