Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Claudios

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Claudios last won the day on May 20 2014

Claudios had the most liked content!

Su Claudios

  • Rank
    Member

Making Related

  • Ruolo
    Programmatore
  • Secondo Ruolo
    Grafico
  • Tool Preferito
    RPGMaker XP

Visite recenti

800 visite nel profilo
  1. ho trovato questo script che vorrei ASSOLUTAMENTE inserire nel mio progetto a cui stò lavorando da anni https://pastebin.com/pTZZhcVB so bene come funziona tutto il resto ma con gli script è la prima volt che mi cimento cosi a fondo. Le mie domande sono : Volevo chiedervi come aggiungo un altro script alla lista degli script del gioco ma mentre scrivevo il post ho trovato la soluzione. Una volta averlo creato presumo debba copiarlo dal punto 52 in poi, dico bene ? ( ma copiandolo da quel punto mi da errore ) ho provato a copiarlo per intero ma mi da lo stesso tipo di errore quindi sostanzialmente la mie domande si riducono ad una sola : come utilizzo questo script ? ( dall'inizio alla fine ) Grazie mille per il vostro aiuto
  2. Il mostro, una volta ucciso, dà l'oggetto : X ad una persona serve oggetto : 10 X come imposto le variabili e altre cose ?
  3. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    Il sito dove ho preso il maker è questo : http://www.friskon.com/giochi/gratis/rpg-maker-xp-italiano-completo-pc-download/ scaricalo tu/voi e vedi/vedete se vi funziona.
  4. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    NON SONO SPARITO !!! Ho scoperto che il maker che uso io non è compatibile con le versioni successive di Win XP Stò ancora cercando una soluzione...
  5. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    Quindi la versione che io ho non và bene con i vostri pc che sicuramente usano Vista o Win7...
  6. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    appena apro il maker mi compare il messaggio '' RGSS (o qualcosa di simile) ha smesso di funzionare...''
  7. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    Ho scoperto che non è il gioco di per sè che non parte ma la versione che ho io non è compatibile con le versioni Win7 ( ho installato il programma che crea il gioco su un pc che usa Win7 e non parte ) avete qualche versione di RPG Maker XP che funzioni anche su pc che usino Win7 o Vista ?
  8. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    IL CAPITOLO 3 IS NOW OPEN ! COME PREANNUNCIATO CONTIENE IL CAPITOLO PIRATI ! ANDATE, SCARICATE E GIOCATE! lo trovate nel post precedente
  9. Claudios

    RPGMAKER XP Dialogo automatico

    Non ho ben chiaro dove debba essere scritto '' \|^ '' nella schermata della creazione del dialogo durante la creazione dell'evento ?
  10. Claudios

    RPGMAKER XP Imput Number Script

    scusate ma imgshack non mi fa mettere le img piu' grandi
  11. E' possibile creare un dialogo fra PG, o un singolo discorso, le cui frasi cambino in modo automatico senza dover premere il tasto ?
  12. Come faccio a rendere i numeri più distanziati fra di loro in modo che siano più leggibili ? Dove devo modificare nello script ?
  13. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    IL CAPITOLO 3 è USCITO !!! http://www.mediafire.com/download/xm2sfm139gx1q7y/imtheheroofthisstory(PART1).rar SOLITE RACCOMANDAZIONI copiare il file di salvataggio nella nuova cartella che scaricherete copiare SOLO il file del salvataggio, cancellare tutto il resto è inutile che vi chieda di farmi sapere come vi sembra e se cè qualcosa che non và tanto non lo farete adesso mi occuperò della versione in inglese, e la prossima che postero' il gioco sarà la parte 2, non piu' un capitolo alla volta.
  14. Come funzionano ''prepare transition'' e ''execute transition'' ?
  15. Claudios

    RPGMAKER XP I'm the hero of this story

    scusate il ritardo, ma non è colpa mia se hanno chiuso Mega ! questa volta dovremmo esserci https://www.mediafire.com/?pe88ky192s780y1 fatemi sapere se vi funziona o meno...
×