Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

=(EotS)Fabio=

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su =(EotS)Fabio=

  • Rank
    Newbie
  • Compleanno 10/18/1988

Informazioni

  • Sesso
    Male
  • Location
    Scafati, SA

Contatti

  • Skype
    kayakama_fabio

Making Related

  • Ruolo
    Eventer
  • Secondo Ruolo
    Beta Tester
  • Tool Preferito
    RPGMaker 2003
  1. E si studia Giapponese. E si iniziano a tradurre testi. E poi devo fare le mappe del gioco e testare gli eventi in automatico su MV. Hai voglia di uscire coglione oggi

  2. =(EotS)Fabio=

    RPGMAKER MV Chi Monogatari: Jigoku no Uta

    Attenzione, Attenzione! HABEMUS KEISUKE!!! (Fatto col Generatore interno dell'MV, quanto prima devo imparare a fare i vari pezzi per espanderlo). Faceset con le varie espressioni: Charaset e Hurt Chara: Battlechara:
  3. =(EotS)Fabio=

    RPGMAKER MV Chi Monogatari: Jigoku no Uta

    Il prodotto finito si, ma può anche darsi che faccio uscire prima l'ITA e poi il JAP come linguaggio, si deve vedere.
  4. =(EotS)Fabio=

    RPGMAKER MV Chi Monogatari: Jigoku no Uta

    Chi Monogatari Jigoku no Uta Gioco Horror/Investigativo prodotto in Rpg Maker MV Trama Qualcosa di strano sta succedendo sul suolo giapponese. Sparizioni di bambini, ritrovamenti di strane creature che sembrano essere morte per soffocamento, una nuova setta religiosa che dice di aver compreso la "Melodia della Nuova Vita".... è compito tuo, come agente della Polizia, venire a capo di questa faccenda. Ma non tutto è come sembra, in questo periodo. "Stai attento Keisuke. Non mi fido di chi dice che ha un modo per salvarti." Personaggi Personaggi Giocabili: Keisuke Koizumi: Agente della polizia con una passione nascosta per l'occulto. Si ritrova, sotto ordine del Capo della polizia di Tokyo, a dover condurre il caso N.711. Personaggi non Giocabili (Ma importanti ai fini del gioco): Capitano Ludovico Mancini: Un capitano dell'Esercito Italiano, che si ritrova in Giappone -a detta sua- per puro spirito di "avventura". Ma non fidiamoci troppo. Dinamiche e Gameplay il gioco è un survival horror con molti elementi investigativi e puzzle e un sistema a scelte multiple che influenzeranno alcuni aspetti della partita. Molta importanza viene data all'aspetto SURVIVAL, che vi ricorderà come, oltre a dover fare il vostro lavoro, dovete anche cercare di non farvi sbranare. E ho già detto tutto quello che potevo dire. Il gioco sarà prodotto in Lingua Giapponese e successivamente tradotto (Ai fini del betatesting, verrà dato un file TXT con tutti i dialoghi tradotti e ordinati). CREDITS: Per ora, solo Moi. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ STATO PROGETTO: 5% Personaggi (Charaset): 10% Tileset = 0% Mappe ed Eventi: 0% Storyline: 10% ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
  5. =(EotS)Fabio=

    I FEELS! çOç

    Non ci posso ancora credere. Dopo qualcosa come 8 anni, decido di fare la ricerca su papà Google. Makerando. Già lì i feels mi assalgono, ricordo quando ci passavo per imparare i trucchi del making con l'RPG Maker 2003... ... lo trovo riaperto. Scusatemi, non ce la faccio... troppi ricordi.... ---------------------------------------------------------------------------- Ok, la parte strappalacrimuccie (ma chi te sape) è stata fatta. Un buonsalve a tutti, sono Fabio e dopo una assenza di due anni riprendo mano con il tool che ha segnato la mia vita adolescenziale. 27 anni, Scafatese. forse l'unico del mio paese rimasto a studiare Giapponese all'Orientale XDD. "Makeratore" (mi sia concesso il termine) dal 2000, quando trovai RPG Maker 2000 su una Twilight (si, sono un vecchiaccio della malora. 27 anni. No, non di carcere.) e da allora ho ripassato tutti i programmi, zompettando dal 2000 alla 4.0, al 2003 fino ad arrivare all'MV. Che mi sta piacendo da matti (escludendo il fatto che è tradotto con i piedi :V ) Bon, ora sono qui, devo imparare di nuovo a fare cose fighe, le basi le ho ancora.... Gente, ci si legge!
×