Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Yozzy84

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. cmq questo plugin era quello che mi serviva.... proverò con questo e magari aggiornerò il post per dirvi se ci sono riuscito Thanks
  2. Intanto sono riuscito a ritagliare uno sprite singolo del mio pg/nemico, a specchiarlo in modo che guardi il party e mantenere la trasparenza. Ma provando la partita mi da questo errore: TYPE ERROR Cannot read property 'height' of undefined ecchecribbio!!! XD XD XD
  3. Beh che dire....fantastico!!! Grazie mille, sei stato davvero esaustivo e velocissimo. Come creare il nemico e le truppe in generale lo sapevo già, mi chiedevo se ci fosse un modo per prendere lo sprite del nemico e farlo animare come fanno i membri nel party durante la battaglia.
  4. Premessa, scusate l'ignoranza, spero di imparare molto man mano, soprattutto per quanto riguarda i termini giusti. Vengo al dunque, uso MV, devo creare un pg con l'editor e far si che io possa incontrarlo in giro e combatterlo, questo in un secondo momento si unirà al mio party. Il problema è: Come faccio a far comparire lo sprite del pg (magari mobile) come nemico? plugins? Tools? Grazie in anticipo per l'eventuale aiuto.
  5. Yozzy84

    Ciao Makers!!!

    Ciao a tutti, sono Yozzy, scrivo dall'Australia, dove vivo da 2 anni, sono almeno 3 anni che ho in cantiere un mio progetto su rpg maker (sono passato a MV data la mia scarsa capacità di programmazione). Ovviamente sono qui per condividere per quello che posso il mio Now-how, magari qualche consiglio, e ovviamente cercare aiuto a mia volta da gente che ne sa 1000 volte più di me sul making. Un saluto, spero di riuscire a trovare tanti bravi ragazzi ed amici. Fatevi avanti senza paura se avete domande !
×