Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Scenno

Utente
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Scenno

    RPGMAKER MV Animazione arma

    Queste sono le animazioni delle weapons io adesso le ho modificate e tramite rpg vorrei capire dove selezionare l'animazione
  2. Iniziamo subito con le domande stupide perchè dovrebbe essere semplice. (premetto che ho fatto delle ricerche con parole chiave tipo: weapons, system, animazione armi, e cercato nei vari tool presenti nel forum, ma nessun risultato) Gia ho modificato un bel po di animazioni delle weapons nella cartella project, dal programma ho creato l'arma in sistema e in armi però non riesco proprio a capire dove cavolo faccio a selezionare il tipo di animazione che ho modificato. Clicco in ogni dove nel programma, ho provato anche a sostituire il "weapons1" originale con il mio modificato denominandolo allo stesso modo ma quando vado a fare le prove di battaglia mi da sempre l animazione della spada base. Altra cosa, ho cliccato con il tasto destro sulla cartella del generator in KADOKAWA per modificare l'autorizzazione come amministratore ma quando modifico le face e vado a salvare mi dice che non sono autorizzato. Grazie in anticipo!
  3. Scenno

    Son io

    Ciao a tutti credo che questo sia il mio 6° account che faccio in vita mia su makerando dal primo Rpg maker, però me li sono scordati tutti ahah. Che dire non avendo niente da fare mi richiuderò un po a smanettare con il nuovo RPG mv. Ciao a tutti e buone feste!
×