Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Kròus

Utente
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Kròus

  • Rank
    Newbie

Informazioni

  • Sesso
    Not Telling

Making Related

  • Ruolo
    Eventer
  • Secondo Ruolo
    Eventer
  • Tool Preferito
    RPGMaker 2000
  1. Ok, dopo una settimana distaccato da RPGMaker (depresso dal fatto che non mi vadano i suoi giochi) ho riaperto tutto, e funziona perfettamente. Sarà stata una malattia temporanea? Bho. Comunque ti ringrazio vivamente per tutto il supporto che mi hai fornito =)
  2. Kròus

    Hey :)

    Non intendo nel campo di sprites/pixel arts se è questo che intendi o.u Comunque grazie ad entrambi
  3. Ho provato a riavviare il sistema ma niente, ora provo con il Reinstalling.. Niente, neanche disinstallandolo e reinstallandolo... Sto impazzendo.
  4. Ciao persone, oggi vorrei chiedervi supporto per un problema che ultimamente mi sta ossessionando. Appena avvio un qualsiasi gioco/progetto creato con RPGMaker (sia 2000, che 2003, che XP che VX/VX Ace) il personaggio principale invece di farsi controllare liberamente va ininterrottamente verso sinistra, e nel caso io prema il pulsante DOWN, va verso l'altro, se lo ri-premo di nuovo, verso sinistra. I pulsanti RIGHT e LEFT non servono a nulla ma tutti gli altri pulsanti funzionano correttamente (come ESC per aprire il menù e SHIFT per correre) Allora bho, all'inizio ho pensato fosse un problema della tastiera ma provandola in altre occasioni funziona normalmente. Quindi io mi chiedo: cosa c'è che non va? Il mio personaggio si è ribellato o c'è qualche bug che vuole rendermi il testing dei progetti a cui lavoro impossibile? Bho. Aiutatemi voi e ve ne sarò infinitamente grato D:
  5. Kròus

    Hey :)

    Salve a tutti, Sono Kròus, ho 14 anni e me la cavicchio con RPG Maker VX Ace. E' da un pò che cerco un forum italiano con altri ragazzi/e come me appassionati a questo mondo dei "makeratori" e sono contento di poter dire di averlo trovato e di essermici registrato (anche se con qualche intoppo xD). Spero in una buona permanenza (Ah e mi sono dimenticato di dirvi che sono un Grafico abbastanza esperto (essendo tipo cresciuto con Photoshop) e quindi a chiunque servisse un qualsiasi favore chiedo di non esitare a contattarmi c:)
×