Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Grawel

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Grawel

  • Rank
    Newbie

Making Related

  • Ruolo
    Programmatore
  • Secondo Ruolo
    Programmatore
  • Tool Preferito
    RPGMaker VX Ace

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grawel

    Patch Equip Grafici

    Ancora nessuno ben disposto???
  2. Grawel

    Patch Equip Grafici

    Ho già provato a chiedere ma questa idea è ferma da quasi 9 mesi...è peggio di un parto....ti tengo parecchio e mi dispiacerebbe abbandonare l'idea, sono disposto anche a pagare (chiaramente non cifre spropositate) se qualcuno ha voglia di aiutarmi possiamo accordarci.
  3. Grawel

    Patch Equip Grafici

    Spero che qualcuno possa darmi una mano con questa patch perchè è davvero molto importante. Grazie mille
  4. Grawel

    Patch Equip Grafici

    Ciao Kaine esatto l'idea è quella che gli utenti si possano castomizzare i propri personaggi, avendo il gioco delle caretteristiche online, sul sito è possibile vedere le grafiche dei personaggi di altri giocatori e sarebbe bello poter aver delle differenze estetiche, altrimenti due giocatori dello stesso livello, ipotiziamo con l'armatura più forte del gioco avranno una grafica presso che identica, invece in questo modo potrebbero essere potenzialmente differenti. Per realizzare ciò non serve uno script ma una patch di qullo che già. Non so se hai provato la demo ma all'interno c'è già tutto visual equip + altri script che uso e che influenzano l'equipaggiamento.
  5. Grawel

    Patch Equip Grafici

    No no Denzel aspetta non hai capito o mi sono espresso male. Il Visual Equip é già presente se guardi la demo ti rendi conto di quello che mi serve. Provo a spiegarlo nuovamente per essere più chiaro. All'interno del mio gioco ci sono ci sono vari script tra qui il Visual Equip che permette di rendere visibili gli equipaggiamenti sia su mappa che in combattimento. Inoltre è presente un altro script che aumenta gli slot equip dei protagonisti. Tra i vari slot ho inserito la categoria Fashion (F.elmo, F.Armatura, F.Mantello) che sono equipaggiamenti solo grafici ossia non hanno statistiche. Nella demo vedrai chiaramente l'elmo oscuro con le sue stat (es: +1000 HP) e l'equipaggiamento corona che è un F.elmo Equipaggiando SOLO l'elmo oscuro vedrai il personaggio con l'elmo oscuro e +1000hp, equipaggiando SOLO la corona vedrai il personaggio con la corona e nessun cambiamento nelle stat. Quello che voglio io è che equipaggiandoli entrambi vedi il personaggio con la corona e +1000hp, quindi il personaggio avra equipaggianto l'elmo oscuro ma a livello grafico si vedrà solo la corona. attualmente nella demo vedrai entrambi gli equipaggiamenti anche a livello grafico. Spero di essermi spiegato meglio.
  6. Buongiorno ragazzi, questo è l'ultimo script che mi serve a completare il mio progetto a livello di script. Quello che deve fare la patch è semplice. Ho inserito nel mio gioco un tipo di equip (Fashion) che sono solo grafici senza statistiche, e vorrei che coprissero la grafica dell'equip dello stesso tipo, quindi F.Elmo copre la grafica degli elmi ma le statistiche sono quelle dell'elmo equipaggiato. Oppure si potrebbe mettere un tag sui fashion tipo <Cover:2> oppure <Cover:2,3> per coprire più categorie. Dal seguente link potete scaricare una piccola demo che rende bene l'idea di cosa mi serve. http://www.soulsfate.com/DelTitan/Demo_equip.rar Ho messo solo 3 tipi di Fashion (Elmo, Armatura, Mantello) nella demo ma potrei aggiungerne altri. Grazie mille è molto molto molto importante
×