Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Anbualex

Utente
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anbualex

  1. Grazie tante, infatti i combattimenti con l’admin a fianco sono una passeggiata, ero più concentrato nelle scelte che nei combattimenti, essendo che lavoro tutti i giorni, ho circa 2/3 orette al giorno, e per elaborare l’ultima missione ci ho messo 1 settimana....voglio aggiungerci anche molto parlato, come nel vecchio, così da rendere meglio l’idea, continuerò a lavorarci meglio con questo ibrido, grazie
  2. Buonsalve!, benissimo, vorrei esporvi il mio progetto, la mia idea.... Partiamo dal fatto che, a livello grafico, volevo e voglio creare un gioco ibrido, tra la visuale laterale e quella dall'alto, laterale mi piace molto perché si possono aggiungere gli sfondi e crearci qualcosa di davvero diverso, adesso, per fare questo ci ho messo 3/4 settimane(una missione con 3 scelte mi ci è voluta una settimana intera), consideriamo il fatto che, salvando prima di ogni missione si possono vedere i risultati di ogni scelta che abbiamo fatto, e che probabilmente, in un gioco completo, potrebbero avere degli effetti positivi o negativi, ciò che troverete un questa beta dimostrativa sono: 1: tasti su schermo per i dispositivi mobili, scambiabili con il touch in tempo reale 2: possibilità di salto, ma in zone prestabilite 3: scelte 4: ho aggiunto il parlato ad un personaggio, per vedere se funzionava HAHAHA Ho creato questa demo per testare le mie abilità, ma ovviamente non mi fermo quì, verso l'infinito e oltre!!!! Vi Lascio il link per il Download dell'Apk, spero vi piaccia, fatemi sapere: https://drive.google.com/file/d/11qg_hO42W0QBtF4og3pTFHBCC4o8dBJ2/view?usp=sharing Appena posso preparo anche il file per il Pc. link per indiexpo: https://www.indiexpo.net/it/games/make-your-choise-beta sito scoperto da voi grazie!!!
  3. Ecco perché ogni volta che lo scrivevo, sentivo di sbagliare.... che non mi suonava bene....grazie
  4. Anbualex

    Buonsalve!

    Sono Alex piacere, e sono un piccolo veterano di RPG Maker, ho creato diversi progetti a metà purtroppo, di cui uno abbastanza grande con Rpg Maker VX Ace, e tralasciandolo, sono tornato ad un progetto realizzato con Rpg Maker MV e finalmente conclusa la Demo Pre-Alpha per i dispositivi Android HAHAHA, comunque un saluto a tutti.
×