Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

zelll23

Utente
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su zelll23

  • Rank
    Newbie

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao ragazzi , ho iniziato a usare RPG maker MS tre settimana fa, ma ci ho smanettato parecchio Questo è il mio primo gioco , diciamo una fusione tra un monster hunter e un final fantasy Vi lascio il video di presentazione per capire di cosa si tratta Ho composto anche qualche musica , mentre per le altre ho usate quelle di base di RPG maker potete trovare il materiale scaricabile in descizione nel video
  2. Ciao ragazzi ha proposito di questo sapete dirmi come fare? Serve anche a me aggiungere uno script per creare un " tastiera virtuale "
  3. ciao ragazzi , ho un problema , ho caricato delle immagine nemico , in battaglia frontale , sono riuscito ad aggiungerli , ma quando sposto in versione laterale le truppe vengono eliminate , sapete aiutarmi?
  4. Ciao ragazzi volevo mettere delle tessere sezione "R" sulla mappa per inserire diverse truppe di nemici in diversi luoghi e per cambiare sfondo , ma una volta inserite le tessere non so come procedere poi , credo che ci siamo un modo per aprire il menu?
  5. zelll23

    ciao a tutti

    Ciao a tutti , ho scoperto da poco rpg maker e sono alle prese con la creazione di un gioco , ho bisogno di qualche consiglio quindi confido in voi
×