Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Samkiwi

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Samkiwi last won the day on July 11 2021

Samkiwi had the most liked content!

Su Samkiwi

  • Rank
    Newbie

Making Related

  • Ruolo
    Programmatore
  • Secondo Ruolo
    Grafico
  • Tool Preferito
    RPGMaker 2003

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Samkiwi

    RPGMAKER 2003 Plugin opengl

    Tranquillo Ghost e grazie lo stesso🤭
  2. Samkiwi

    RPGMAKER 2003 Plugin opengl

    Grazie mille Kaine adesso funziona tutto alla perfezione 💪🏻
  3. Samkiwi

    RPGMAKER 2003 Plugin opengl

    Ho appena provato, ho cambiato il commento da "Blind" a "bind", ma nulla, l'ho impostato alla variabile 3 come hai fatto tu e cambiata (la variabile) da 0 a 1 in base alle mie esigenze, ma non succede nulla. Non riesco a capire il motivo
  4. Sto lavorando al menù di opzioni nel mio gioco rpg utilizzando il plugin opengl https://rpgmaker.net/engines/rt2k3/utilities/195/ ma non riesco a capire un solo comando di questo plugin "@blind_variable", che mi permette di associare a una funzione del settings del plugin una variabile, in modo da non creare successivamente scelte e opzioni confusionarie nel gioco, se qualcuno riesce a spiegarmelo o a darvi qualche suggerimento ve ne sarò grato
  5. Samkiwi

    RPGMAKER 2003 Volupta

    Dovrebbero essere orizzontali se mi ricordo bene
  6. Samkiwi

    RPGMAKER 2003 Volupta

    Grazie Ghost, ancora è una versione beta ma molte cosa sono già fatte, dimmi poi cosa ne pensi
  7. Samkiwi

    RPGMAKER 2003 Volupta

    Grazie Kaine, ho rivisto e modificato un botto di cose dall'ultima volta, ho sistemato un sacco di bug, rivisitato il sistema di salvataggio e caricamento, ho rivisitato tutto il sistema di battaglia aggiustando qualcosa, togliendo la barra degli atb e mettendo una barra di summon :), ho sistemato le animazioni di overdrive, l'animazioni dei dialoghi (la finestra fa animazione di pop up ogni volta che un altro personaggio parla) le luci delle mappe che creavano lag assurdi e messo in trasparenza molte finestre (tra cui il menù, i dialoghi e la finestra dell'esperienza), rivisitato il menù degli status e del quit e inoltre ho aggiunto un menù abilità per imparare nuove mosse tramite Punti Abilità. Sto mettendo il link della versione aggiornata, scusa per averti risposto in ritardo ma ero impegnato, ti ringrazio moltissimo per aver sistemato il gioco, non c'era bisogno, già il fatto che tu abbia commentato e che tu abbia dato delle critiche costruttive per me è vale molto. Per i danni che sballonzano ho trovato un plugin sul gioco Starless Umbra (se non mi sbaglio conditions icons.dll), basta inserire nella cartella Picture altre due cartelle (Condition e damage e mon-hp) e mettere al loro interno i vari numeretti per la cura e il danno (controlla nel mio progetto sicuramente capirai meglio), non so però se va in contrasto con altri plugin di monster hud, perchè anche questo plugin mostra la barra vita dei mostri e inoltre puoi inserire anche le icone della condizione del personaggio animate (se controlli nel mio progetto,all'interno della cartella conditions trovi altre sottocartelle numerate in base all'ID dello status, all'interno di esse, inoltre trovi l'immagine 0 e 1, entrambe le immagini si seguono a due frame per animare l'icone, io le ho messe trasparente perchè non mi servivano), se posso darti una mano per quanto riguarda questo plugin, scrivi pure vedrò come posso aiutarti. Ecco il link https://www.mediafire.com/file/u2rteex9nd77p22/Volupta_-_Beta.rar/file P.S. (Il gameplay cambia pochissimo, se vuoi vedere i cambiamenti senza perdere troppo tempo teletrasportati nella world map e cambia i personaggi iniziali con 1 Zack, 2 Lint e 3 Miri). Quello che ho mandato è solo una bozza, le abilità sono ancora tutte da sistemare ma il menù funziona alla pefezione, inoltre mancano le animazioni di summon degli altri personaggi (ho fatto solo quello di zack).
  8. Samkiwi

    RPGMAKER 2003 Volupta

    E' da qualche mese che lavoro a questo progetto, sono felice di condividerlo con voi anche se in realtà ,ancora ho realizzato solo poche ore di gameplay (circa 2 ore). Voglio comunque pubblicarlo e vedere se a qualcuno piace, accetto volentieri anche qualche critica costruttiva. Per chi volesse collaborare insieme a me alla realizzazione del videogioco mi contatti, invece per chi volesse scaricarlo ecco il link. https://www.mediafire.com/file/kj9b2sj2wmbgpnh/Risorse.rar/file Se riscontrate qualche problema commentate qua sotto.
×