Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Hiroshi Tetsuya

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    2

Hiroshi Tetsuya last won the day on January 23 2023

Hiroshi Tetsuya had the most liked content!

Su Hiroshi Tetsuya

  • Rank
    Newbie

Making Related

  • Ruolo
    Programmatore
  • Secondo Ruolo
    Mapper
  • Tool Preferito
    RPGMaker 2003

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Hiroshi Tetsuya

    RPGMAKER 2003 the mistery of the ghost train

    Questo è un gioco che prende come spunto il videogioco Silent Hill e creepy pasta varie a tema halloween, sotto potrete leggere la storia del gioco. Sinossi: 1999 un anno che non potrò mai dimenticare. Strane sparizioni sono avvenute durante la festa di Halloween, in pochi anni i casi di ragazzi e ragazze scomparsi hanno spinto la polizia a indagare, senza successo. I media sono stati messi a tacere, tutto è finito per essere dimenticato. Per ogni scomparsa la polizia incolpava genitori e amici. Stavano tutti brancolando nel buio, quindi ho deciso di indagare. Era opera di un serial killer? Le vittime furono dimenticate, come se non fossero mai esistite. Ho iniziato a indagare, presto sarei finito in un incubo. Prego Dio di avere pietà delle nostre anime. Da subito vivrete situazioni surreali, inoltre è stata data lo voce al protagonista e la possibilità di interazione fra pg e giocatore. Ecco un video esempio, spero di avere un feed da parte vostra ciao. piccolo estratto collaborazione pg giocatore.mp4
  2. Buonasera per caso mi sono imbattuto in Doreamon: Nobita's Resident Evil. Un gioco vecchio che è mia intenzione aggiornare, sfortunatamente non trovo i charaset dei personaggi. Qualcuno sa dove diavolo posso trovarli? Grazie per l'aiuto.
  3. Hiroshi Tetsuya

    RPGMAKER 2003 Goblal Tracking rpg maker 2003

    Ghost Rider grazie mille per la dritta, quando potrò vi terrò aggiornati sul progetto
  4. Hiroshi Tetsuya

    Salve a tutti

    Sono felice di essere qua con tutti voi
  5. Sto sviluppando dei giochi amatoriali su Resident Evil, usando rpg maker 2003? Qualcuno può darmi una mano, per fare in modo che quando il personaggio si muove, si senta il rumore dei passi? Grazie
  6. Hiroshi Tetsuya

    Salve a tutti

    Salve a tutti sono un neo programmatore, appassionato di gdr. Ho trovato la vostra pagina grazie a un utente di nome Ghost Rider, spero di poter stringere future collaborazioni. Sto creando una pagina web, per caricare futuri giochi. Potrei mettere il collegamento al link o non è permesso? Sperando nel vostro supporto vi auguro una buona giornata. :)
×