-
Numero contenuti
477 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Days Won
26
Commenti Profilo pubblicati da TecnoNinja
-
console da appena 499 euro che sta appena dietro a pc da migliaia di euro con montato su una gpu di ultimissima generazione... cacchio O_O https://multiplayer.it/articoli/forza-horizon-4-pc-vs-xbox-one-x-video-confronto.html
-
Il viaggio di Spencer in Giappone sta dando buoni frutti... due jrpg annunciati per xone in 12 ore: http://www.mondoxbox.com/news/62108/sega-annuncia-l-arrivo-in-occidente-del-jrpg-shining-resonance-refrain.htmlhttp://www.mondoxbox.com/news/62107/la-serie-nipponica-ys-debutta-su-xbox-one-con-ys-origin-in-arrivo-in-primavera.html
-
La tv 4k c'è... la nuova xbox è in arrivo martedì... non vedo l'ora di ricominciare i tanti titoli che ho messo da parte *_*
-
mai una pokeball quando appare un maker selvatico sigh!
-
TecnoNinja reacted to this
- Segnala
-
-
Finalmente domani si parte... 16 ore di volo...
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
Ahahah
Andiamo a Bali ma facciamo scalo 2 ore a dubai..
Al ritorno lo scalo è di 11 ore qundi il viaggio ne dura 25 y_y
-
stavo guardando su google maps, azz che posto incantevole, disfruttalo!!
-
No! troppo tardi :*(
Dovevo dirgli di non accettare caramelle dagli sconosciuti, e cocktail strani dalle tipe.
Sai com'è accetti e dopo qualche ora ti svegli in una vasca senza qualche organo. u_u"
-
E poi vi chiedete perché ci metto tanto? XD
-
-
Ho di nuovo una ragazza y_y
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
gabry...
buon natale! xD
si scherza
-
Ti notifico che prima o poi Giorgia vedra' lo screen del tuo status.
Ma non ora sarebbe troppo facile inventarsi una scusa.
Ricordati Tecno quando abbasserai la guardia, l'ira di Giorgia ti colpira' XDDDDDDDDDDDDDDD
SCherzo scherzo... Oppure no? Mwhahahah Mwahahah coff coff coff
-
Ahahah
-
Fare l'intero sistema degli status alla D&D ad eventi si sta rivelando un'impresa titanica O_O... Questo è il "vecchio" (un paio di settimane) evento comune che gestiva gli status di uno dei 4 eroi del gioco: http://www.mediafire.com/file/2ape36a18kalp9k/evento-status-ATSS.doc
-
questo è l'evento oggi... ancora da finire xD:
http://www.mediafire.com/file/l60imf5bxntjej2/evento_status.docx
-
-
se vi interessa saperne di più basta chiedere... copio incollo la spiegazione data nell'altro sito ed ecco fatto... altrimenti vi beccate il video e basta xD
-
scoperto per caso... http://browserquest.mozilla.org/
-
scusate se spammo questa cosa anche qui... ma la mia associazione ha bisogno di aiuto e lo chiedo anche a voi ;D : https://www.mediafire.com/convkey/18da/lqs82fyd5ccuvr26g.jpg
-
la pagina per curare gli eroi funziona a grandi linee in questo modo (bug permettendo xD): https://www.youtube.com/watch?v=HlXW708e7H4
-
MV si è nuovamente aggiornato... ora la mia copia steam segna 1.3.3... cosa avranno rotto, stavolta?
-
a prima demo del menù su MV è quasi pronta per essere spulciata da chi ne avr
-
*la prima...
*avra' il coraggio xD
-
fatto... la "demo" aperta è online...
http://www.mediafire.com/file/3pxy3kl910ap6e4/ATSS_alpha001+-+DEMO.rar
-
-
Secondo voi, conviene che alla salita di livello di un eroe vengano curati tutti gli status oppure no?
-
In teoria si, anche se non so se mi sto confondendo con le regole della 4a edizione, ma in teoria il level up si fa durante il "long rest" e durante il long rest si tolgono anche gli status (nella 4 addirittura mi pare nello short rest, che fondamentalmente è lo stacco tra un combattimento e un altro) quindi in teoria pur essendo effetti separati dovrebbero "risolversi" nello stesso momento
-
grazie ghost per la risposta... io non ho mai giocato alla 4 edizione... comunque farò come hai suggerito.
-
-
Sto impazzendo nel creare ad eventi un sistema di Status e malus alla D&D... dai e dai, piano piano ci sto riuscendo... per fortuna xD
- Mostra commenti precedenti %s di più
-
per chi volesse curiosare un po' nella mia mente malata... qui c'è un file office-word con una bozza dell'evento che gestisce gli status per il primo eroe:
http://www.mediafire.com/file/2ape36a18kalp9k/evento-status-ATSS.doc
-
senza la parte che gestisce i pf non è facile da comprendere e in game non funzionerebbe... però vi può dare un'idea
-
ahahha XD
Mi sa che siamo gli unici a fare eventi di tale lunghezza ninjozzo, gli altri implodono prima XD