Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

~ ∂яαgσиє998™ ~

Utente
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ~ ∂яαgσиє998™ ~

  • Rank
    Member
  • Compleanno 04/16/1998

Informazioni

  • Sesso
    Male
  • Location
    Foggia
  • Interests
    Programmazione - Gaming - Anime & Manga

Contatti

  • Skype
    dragone998
  1. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER VX ACE Come fare a non ripetere lo stesso messaggio?

    Avevo iniziato a Giugno con RPG Maker 2003 ma non sapevo fare quasi niente e per questo ho smesso subito... Ora però ho ripreso con RPG Maker VX Ace. Diciamo che sono un principiante. Per questo prima di apprestarmi a creare un gioco sto facendo una prova per capire come funzionano tutti i comandi
  2. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER VX ACE Come fare a non ripetere lo stesso messaggio?

    Ci sono riuscito, grazie!
  3. Come fare a non ripetere lo stesso messaggio? Prima di creare il mio gioco sto facendo delle prove con un progetto a caso ed è venuto questo problema... Avevo fatto un esempio: Uomo: Bravo! Ce l'hai fatta! Eccoti la ricompensa! //: Ricevuti 1000 danari! (con un suono di sottofondo) Solo che ogni volta che parlo con l'uomo mi da di nuovo i 1000 danari ed è così ogni volta... Vorrei tipo che quando parli con l'uomo la seconda volta, quest'ultimo ti dicesse per esempio: Uomo: Grazie tante! (Senza ovviamente darti di nuovo i 1000 danari) Come risolvo questo problema?
  4. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER VX ACE Come usare più Chipset per una sola mappa?

    Ok grazie a tutti
  5. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER VX ACE Come usare più Chipset per una sola mappa?

    Ora non so, ma mettendo il caso che le case sono da costruire tramite i chipset dei muri e tetti comunque ci sarebbe il problema che poi non posso decorare il villaggio con alberi ecc...
  6. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER VX ACE Come usare più Chipset per una sola mappa?

    No, sto usando l'Ace Comunque se per esempio io scelgo il chipset base "Esterni" per decorare appunto l'esterno del villaggio, poi non posso mettere le case perché in quel Chipset non ci sono le case... E' questo il problema
  7. Ragazzi io ho scaricato vari chipset e sto quindi cominciando a creare le mappe iniziali... Solo che quando io creo una mappa mi fa scegliere un solo chipset... Purtroppo un solo chipset per una singola mappa non mi basta perché c'è poca roba. Sapete come posso usare più chipset per una sola mappa?
  8. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER MV ALCYONE ADVENTURE: THE SOUL STONE

    Anche i dialoghi non sono male Spero di provare al più presto la demo!
  9. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER 2003 The Resurrection [Old Beta Version]

    Qualche giorno fa ho provato a scaricarlo da un tuo video ma era scaduto Ora che posso scaricarlo, lo proverò appena posso!
  10. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER MV ALCYONE ADVENTURE: THE SOUL STONE

    La trama mi intriga Non vedo l'ora di provarlo
  11. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER 2003 Messaggi ad inizio gioco

    Ciao ragazzi sto iniziando a creare il mio gioco horror e avevo una domanda da farvi: Come si mettono i messaggi ad inizio gioco, dopo aver cliccato Nuovo Gioco? Per esempio intendo dei messaggi con uno sfondo nero dietro... Come: "Stavo passeggiando quando trovai questa casa, così ci entrai" Così poi inizia il gioco... Come si fa?
  12. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER 2003 Come creare un gioco horror con RPG Maker 2003?

    Grazie tantissimo!
  13. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    RPGMAKER 2003 Come creare un gioco horror con RPG Maker 2003?

    Ok grazie Ok grazie Comunque poi volevo chiedere un' altra cosa... Sai per caso dove posso scaricare plugin per RPG Maker 2003? (chipset, personaggi, suoni ecc) Quelli base che ci sono non sono abbastanza e me ne servirebbero altri...
  14. ~ ∂яαgσиє998™ ~

    Presentazione :D

    Ciao a tutti ragazzi sono dragone998 e sono su questo forum (compreso quello vecchio) da un po' di tempo ormai... A me piacerebbe tantissimo produrre un gioco con RPG Maker ed il mio preferito è il 2003. Devo dire che all'inizio non sapevo fare quasi niente ma grazie a Ghost ora so molte più cose su questo tool! Ora il mio obiettivo è quello di riuscire a creare un gioco horror, a costo di metterci anche dei mesi! Comunque sia, eccomi qui!
  15. Ciao ragazzi sono un vecchio/nuovo utente di questo forum xD Allora volevo chiedervi alcune cose su come creare un gioco horror con rpg maker 2003... Ho cercato alcuni tutorial su youtube, ma sono tutti tutorial su come creare giochi d'avventura, quindi con BS e cose come questa... Solo che nei giochi horror cose come la BS non servono. Nei giochi horror ci sono cose che io non so minimamente come fare, per esempio gli inseguimenti (il mostro che insegue il protagonista), oppure gli botti improvvisi (come per esempio uno specchio che si rompe oppure un vaso che cade). Queste cose qui, quindi, non le so fare... Sapete se sul web ci sono tutorial COMPLETI su come creare giochi horror con rpg maker? Oppure potreste dirmelo voi? Grazie in anticipo!
×