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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Finalmente abbiamo rilasciato la versione con il character femminile: Hellen Bates!
Vogliamo tanti feedback, e soprattutto qualcuno che trovi bug che noi non abbiamo trovato xD
Ringrazio infinitamente Holy che mi ha dedicato del tempo il giorno prima dello Svilupparty per mettermi a posto lo script per l'utilizzo del Gamepad ^^
Filate a scaricare
https://www.indiexpo.net/games/fleshforward
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Ally reacted to NN81 in Fleshforward
asd Ally sembra quasi una proposta indecente
io passo, con Discord solo "brutte esperienze"
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Abbiamo aperto il canale Discord per chi vorrebbe fare due chiacchiere e parlare direttamente con gli sviluppatori:
https://discord.gg/pyW6may
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Abbiamo aperto il canale Discord per chi vorrebbe fare due chiacchiere e parlare direttamente con gli sviluppatori:
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Abbiamo aperto il canale Discord per chi vorrebbe fare due chiacchiere e parlare direttamente con gli sviluppatori:
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Chi volesse provare la demo, attualmente abbiamo rilasciato la versione 2.0 che corregge numero bugfix e presenta alcune nuove features:
https://www.indiexpo.net/it/games/fleshforward
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Chi volesse provare la demo, attualmente abbiamo rilasciato la versione 2.0 che corregge numero bugfix e presenta alcune nuove features:
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Chi volesse provare la demo, attualmente abbiamo rilasciato la versione 2.0 che corregge numero bugfix e presenta alcune nuove features:
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in le nostre opere in 3D
Due cavolate vecchie di 3 anni:
Questi erano semplicissimi assets per un game su mobile.
Appena ritrovo la cartella con tutto il materiale, lo posto.
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Chi volesse provare la demo, attualmente abbiamo rilasciato la versione 2.0 che corregge numero bugfix e presenta alcune nuove features:
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Ally ha ricevuto la reputazione da MrSte in Rumurumu v.1.1
Rumurumu v.1.1
Rpg Uh! Maker Uh! Resources Uh! Manipulator Uh!
Software per manipolare le risorse grafiche di Rpg Maker.
Creato da 255 e pensato soprattutto per essere utilizzato in simbiosi con gli script
RM2k/2k3 Graphics (320x240), sia per VX che per VX Ace.
Questo software è distribuito senza alcuna garanzia.
Questo software può essere distribuito creditando l'autore
e senza altre restrizioni di alcun tipo.
Download
Rumurumu v.1.1.1.zip
Istruzioni
Rumurumu.exe (assieme alla relativa DLL e al file
Rumurumu_batch.bat) va sistemato nella cartella
principale del proprio progetto, ovvero nella cartella in cui
si trovano il file Game.exe, la cartella Graphics, il file
*.rvproj o *.rvproj2, eccetera.
Il programma ha due modalità principali:
1) Normal mode (si attiva lanciando manualmente Rumurumu.exe)
In questa modalità Rumurumu mostra una finestra sulla
quale si possono trascinare immagini e cartelle.
Il software automaticamente eseguirà delle operazioni sulle
immagini trascinate sovrascrivendole.
Le sottocartelle non vengono processate.
Le operazioni attualmente sono:
> conversione in PNG a 8 bit (256 colori) con
eventuale cambio dell'estensione
> creazione dello sfondo trasparente (opzionale)
> conversione del charset da versione 2k a VX
(solo immagini di dimensione 288x256 pixel)
Rumurumu non chiede conferma e il processo di conversione
inizia subito dopo aver rilasciato i file/le cartelle.
Se convertite per sbaglio un charset con le pose già
corrette, vi basterà trascinarlo nel programma per 3
volte e le direzioni cambieranno via via fino a
tornare quelle originarie.
2) Copy and quit mode
(si attiva lanciando il file Rumurumu_batch.bat)
In questa modalità Rumurumu si apre senza mostrare
nulla a schermo e senza richiedere l'intervento dell'utente.
Il software cerca i file Game.rvproj2 o Game.rvproj per
capire quale versione di Rpg Maker si sta utilizzando.
Se uno dei file esiste, il programma copia il contenuto della
cartella MidGraphics nella cartella Graphics (sovrascrivendo
eventuali immagini con lo stesso nome) ridimensionando
laddove necessario (secondo lo script RM2k/2k3 Graphics) e
senza processare ulteriori sottocartelle e file che non sono
immagini.
In questo modo sarà più semplice utilizzare il suddetto
script, evitando di copiare e ridimensionare ogni volta le
risorse manualmente.
Vengono processate le immagini con le seguenti estensioni.
Normal mode:
bmp
png
pbm
ppm
tga
targa
tif
tiff
gif
Copy and quit mode:
bmp
jpg
jif
jpeg
jpe
png
pbm
ppm
tga
targa
tif
tiff
gif
Crediti
Sviluppato da 255.
mikb89 come betatester
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Ally ha ricevuto la reputazione da MrSte in Fleshforward
Dopo quasi due anni da questo dalla nascita di questo topic (http://www.makerando.com/forum/topic/751-mistakes/) e quindi con l'intenzione di creare qualcosa di questo genere (devo ringraziare @@kaine perchè mi passò lui il contatto di Simone) il progetto alla fine è nato ed è andato molto avanti, subendo variazioni e ostacoli di ogni tipo, ma oggi posso finalmente dire con grandissimo piacere che abbiamo ottenuto ottimi risultati!
Linked Rooms Presents
Mini Teaser
Fleshforward è il primo gioco in sviluppo dal team indie Linked Rooms Games, e mescola elementi RPG, action e stealth. Il gioco è ispirato dai classici horror come Resident Evil / Biohazard e Silent Hill, e porterà il giocatore a confrontarsi con una storia molto interessante e ricca di colpi di scena.
Due personaggi con differenti tratti e abilità si troveranno ad affrontare un vero e proprio inferno sulla terra, in un ambiente moderno.
Il sistema di combattimento in stile action offrirà scontri pericolosi e veloci, ma la forza bruta non farà molta strada...
Storia
La vita nella città di New Wells è stata distrutta da un evento catastrofico: qualcosa ha trasformato gli abitanti in mostri violenti e senza controllo, cannibali feroci che si divorano l'un l'altro. Con la società ormai distrutta, la città somiglia sempre più ad un girone infernale dove la vita umana non vale più nulla.
Due persone sono rimaste vive e quasi illese, grazie a vari colpi di fortuna e personali abilità: Seph Garrett ed Hellen Bates, uniti e divisi al tempo stesso. Lui un poliziotto, lei una nota criminale: un tempo si sarebbero scontrati, ma ora sono solamente due persone in pericolo che dovranno collaborare per salvarsi la vita. La città è un labirinto e la morte è dietro l'angolo.
Features
Meccaniche Atealth/RPG/Action Un mondo con elementi moderni con un pizzico di dark style Grafica in pixel art (oltre al set di tileset, il resto è stato tutto creato da zero) Artwork originali Diverse difficoltà per gli utenti più esperti Al momento solo per PC (in futuro anche per altre piattaforme) ...altro (in aggiornamento) Gameplay
AZIONE & STEALTH
Fleshforward sarà caratterizzato da un sistema action focalizzato sulle armi da fuoco: nessun combattimento a turni, bensì azione pura.
Attenzione: avere un approccio "shooter" a volte è un errore: i nemici sono molti e vi troverete in inferiorità numerica. Un approccio stealth è la scelta migliore a volte.
DUE PERSONAGGI, UN'AVVENTURA
Seph ed Hellen, i due personaggi principali, condivideranno un mondo di gioco libero, che dovrà essere esplorato (ovviamente) con un po' di cautela: il pericolo sarà sempre dietro l'angolo.
I dialoghi sono scritti con cura, e la storia e i puzzle non saranno da meno. Per questi ultimi bisognerà mettere in moto il cervello.
RPG MAKER ENHANCED
Fleshforward sfonderà i limiti classici di RPG Maker per offrire un'esperienza di gioco unica, qualcosa di nuovo e allo stesso tempo ispirato ai classici del genere survival horror. Preparatevi per una grande storia piena di easter egg.
Characters
Seph Garrett: un poliziotto di 29 anni, si è sempre distinto per la sua passione nel lavoro. Atleticamente preparato, coraggioso e con i nervi saldi, si è guadagnato un'ottima reputazione sopratutto per le azioni pericolose. Ora che la società cittadina è crollata però sta iniziando a vacillare: nessuno da aiutare e nessun compagno su cui poter contare, solo una massa informe di mostri assetati di sangue. Armato e ben addestrato, userà le sue conoscenze per tentare di sopravvivere.
Hellen Bates: ragazza di 22 anni, dopo un'infanzia difficile passata nei sobborghi cittadini, ha incontrato alcuni malavitosi che l'hanno reclutata. Abile nel passare inosservata e nei furti con destrezza, si è trasformata da bambina timida ed impaurita in ragazza molto sicura di sè. Ora che tutto è andato a rotoli però le sue abilità non servono più a nessuno: non c'è più nulla da rubare e nessun ficcanaso da spaventare, solo mostri che bramano la sua carne. Ha sempre cercato di cavarsela da sola, ma ora passa le sue giornate a nascondersi come un topo in trappola.
Media
Credits
Linked Rooms Games Team
Ally - Lead Developer, Mapping, Eventing, Scripting, Art Director, Game Design
Simone 'Macbeth' Granata - Mapping, Storywriting & Game Design
Anthony Padilla - Scripting
Lucas Kich - Pixel Artist
Pixel Jeff - Additional Pixel Artist
Gli altri crediti saranno inseriti all'interno del gioco.
Se volete potete seguirci anche sulla pagina Facebook e Twitter ai rispettivi link:
- https://www.facebook.com/linkedroomsgames/?ref=bookmarks
- https://twitter.com/linked_rooms
Critiche e commenti (specialmente critiche al fine di migliorare qualcosa e migliorarci), sono sempre ben accetti.
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Aggiorno con un video trailer del progetto:
Critiche, commenti e consigli sono sempre ben accetti!
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Aggiorno con un video trailer del progetto:
Critiche, commenti e consigli sono sempre ben accetti!
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in Fleshforward
Aggiorno con un video trailer del progetto:
Critiche, commenti e consigli sono sempre ben accetti!
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Ally ha ricevuto la reputazione da Loppa in Fleshforward
Screen preso dal test per il sistema stealth:
Non badate alla fonte di luce sulla sinistra, l'ho messa lì per ricavare le ombre per gli spigoli del tileset.
Come riportato su altro forum, questa è la meccanica:
- abbiamo eliminato il range di visione sulle linee verticali e orizzontali dei tile, quindi se prima il nemico ti vedeva solo nei tile in cui camminava (immaginatevi un + come asse di visione) ora invece ti sente in un range "a cerchio" e quindi anche nei tile attorno a lui (O)
- introdotta la features "se corri in una determinata superficie", vieni sentito in un range di tot tile dal player e il nemico va verso quel rumore! Attenzione però, non tutti i nemici sulla mappa sentono il rumore, ma solo chi è nelle vicinanze di quei 10 tile dal player (numero ipotetico che può variare).. in questo modo chi è al di fuori di quel range, è ovvio che il rumore non lo senta.
- nelle zone di ombra non puoi essere visto a meno che non corri all'interno della stessa
- se sei in posizione stealth, nessuno ti vede a meno che non passi davanti agli occhi del nemico
- se sei fuori dal range nemico (che so, un nemico ha 7 tile di range di visione e tu ci sei fuori) puoi correre, camminare, fumarti una sigaretta, che quelli non ti sentono xD
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Ally reacted to NN81 in Jungle PlatAformer - Beta1
asd mi pensavo che era uno di quei paesi tipo Korea dove possono usare solo l'intrAnet e stop..
comunque sono risalito all'IP del masochistico giocatore, eccolo
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Ally ha ricevuto la reputazione da NN81 in PIXEL ART's secrets...
Un pò come PS allora...
Io vari tra Aseprite, PS e Pro Motion xD vado in base all'aspirazione giornaliera xD
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Ally reacted to NN81 in PIXEL ART's secrets...
è Piskel, il mio favorito, gratuito, semplice, pratico e mi fa pure gli spritesheet che da Construct richiamo con un click
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Ally ha ricevuto la reputazione da Loppa in Fleshforward
Screen preso dal test per il sistema stealth:
Non badate alla fonte di luce sulla sinistra, l'ho messa lì per ricavare le ombre per gli spigoli del tileset.
Come riportato su altro forum, questa è la meccanica:
- abbiamo eliminato il range di visione sulle linee verticali e orizzontali dei tile, quindi se prima il nemico ti vedeva solo nei tile in cui camminava (immaginatevi un + come asse di visione) ora invece ti sente in un range "a cerchio" e quindi anche nei tile attorno a lui (O)
- introdotta la features "se corri in una determinata superficie", vieni sentito in un range di tot tile dal player e il nemico va verso quel rumore! Attenzione però, non tutti i nemici sulla mappa sentono il rumore, ma solo chi è nelle vicinanze di quei 10 tile dal player (numero ipotetico che può variare).. in questo modo chi è al di fuori di quel range, è ovvio che il rumore non lo senta.
- nelle zone di ombra non puoi essere visto a meno che non corri all'interno della stessa
- se sei in posizione stealth, nessuno ti vede a meno che non passi davanti agli occhi del nemico
- se sei fuori dal range nemico (che so, un nemico ha 7 tile di range di visione e tu ci sei fuori) puoi correre, camminare, fumarti una sigaretta, che quelli non ti sentono xD
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Ally ha ricevuto la reputazione da Loppa in Fleshforward
Screen preso dal test per il sistema stealth:
Non badate alla fonte di luce sulla sinistra, l'ho messa lì per ricavare le ombre per gli spigoli del tileset.
Come riportato su altro forum, questa è la meccanica:
- abbiamo eliminato il range di visione sulle linee verticali e orizzontali dei tile, quindi se prima il nemico ti vedeva solo nei tile in cui camminava (immaginatevi un + come asse di visione) ora invece ti sente in un range "a cerchio" e quindi anche nei tile attorno a lui (O)
- introdotta la features "se corri in una determinata superficie", vieni sentito in un range di tot tile dal player e il nemico va verso quel rumore! Attenzione però, non tutti i nemici sulla mappa sentono il rumore, ma solo chi è nelle vicinanze di quei 10 tile dal player (numero ipotetico che può variare).. in questo modo chi è al di fuori di quel range, è ovvio che il rumore non lo senta.
- nelle zone di ombra non puoi essere visto a meno che non corri all'interno della stessa
- se sei in posizione stealth, nessuno ti vede a meno che non passi davanti agli occhi del nemico
- se sei fuori dal range nemico (che so, un nemico ha 7 tile di range di visione e tu ci sei fuori) puoi correre, camminare, fumarti una sigaretta, che quelli non ti sentono xD