Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

Doc Brown

Utente
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di Doc Brown

  1. Come da titolo il team STARS chiede il vostro aiuto, abbiamo fatto molti salvataggi in war of supremacy per riuscire a cancellare gli errori incorsi durante la programmazione. Aspettando una risposta auguriamo a tutti buona programmazione. Cogliamo la richiesta anche per porvi le nostre sincere scuse per non aver postato ancora il progetto e degli errori dovute alla completa incapacità di usare questi strumenti. Auguriamo a tutti buona serata e scusateci ancora
  2. Doc Brown

    RPGMAKER 2003 War Of Supremacy

    Come avete potuto leggere in chat e sulla richiesta d'aiuto, mancano 2 settimane al rilascio della demo chiamata War of Supremacy versione Beta, abbiamo molto da lavorarci ma passiamo alle figate anche se non saranno tutte. 1) Personalizzare nome personaggio 2) Personalizzare abiti personaggio 3) Tempo di gioco in tempo reale 4) Coordinate dell'eroe, 5) Settaggio controlli 6) Possibilità di skippare il filmato iniziale 7) Trasformazione in Mob 8) Trofei 9) Scelte in tempo reale 10) Potenziamento armi Adesso vi saluto, continuiamo a lavorare sul progetto, fateci sapere cosa ne pensante di queste poche figate già funzionanti, non posso darvi la storia perché ancora non è stata costruita del tutto, quello che posso dirvi è che un nemico antico vuole distruggere Errat per i torti che ha subito e per farlo si servira del DeAngel, una creatura dalla potenza spropositata e sarete voi a scrivere il finale della storia con le vostre scelte.
  3. Grazie Ghost, fra poco posterò degli aggiornamenti sul gioco, non perderli, sono una gran figata
  4. Ciao a tutti, il team STARS richiede il vostro aiuto, nella demo di Ghost Rider Resurrection viene fatta usare il tasto q per consultare la mappa, a noi servirebbero sapere i numeri corrispondenti a z x c v, scusate per la domanda, ma è necessario per il nostro videogioco war of supremacy. P.S. fra poco più di una settimana, forse due metteremo la prima demo ufficiale del gioco, mi raccomando non perdetevela. Saluti dal team STARS
  5. ha ha ha ha ha ha buona il team delorean, apparte gli scherzi Kaine il così detto Terminator è solamente un essere umano come noi anche se il futuro riserverà a tutti un colpo di scena. PS so di essere masochista ma ho deciso di mettere l'arena, praticamente combattimenti in tempo reale con una bella sorpresa, non farò spoiler ma sarà una figata, il filmato iniziale è girato da Claire Redfield e Leon Kennedy, non so cosa vogliono fare ma conoscendoli so che sarà una cosa esplosiva
  6. Ciao a tutti da Doc e il suo gruppo, siamo in 10 persone e abbiamo deciso di creare videogiochi rpg sperando che piacciano alla gente. Siccome siamo fanatici di resident evil ci firmiamo Alpha team, i partecipanti al progetto si fanno chiamare con i nomi amati tipo Claire Redfield, Jill Valentine, e così via, questo volevo farvelo sapere perché inseriremo degli splash screen, adesso passiamo al gioco. Trama: (ancora provvisoria) si svolge tutto nella 2° guerra mondiale, la storia è mutata, i nazisti hanno vinto la guerra e invadono il globo, nel 2050 un gruppo di ribelli che si oppongono al regime nazista inviano un Terminator per cambiare la storia e farla andare come conosciamo tutti, ma quando l'agente viene spedito a causa di un incidente perde la memoria e viene catturato. Da quel momento in poi non solo la sua evasione ma anche il destino dell'umanità sarà nelle mani del giocatore. Sono state ideate 7 finali possibili, sblocco dei vestiti, possibilità di giocare una mini missione con i ribelli, sblocco trofei, possibilità di due giocatori in contemporanea. Timer di gioco in tempo reale. Vi lascio con due domande: 1) Vi piace la trama? Cosa cambiereste o aggiungereste? 2) Quando vado a creare il disco di gioco nella cartella che voglio il programma elabora i dati ma poi non c'è niente, avete possibilità di aiutarci a capire dov'è il problema? Grazie per la vostra collaborazione
  7. Doc Brown

    Konnichiwa! ^^

    Ti auguro il mio più caloroso benvenuto a bordo, conta pure anche sul mio aiuto, anche se io so fare poco rispetto a Ghost, Kane e gli altri. Buona programmazione e continuazione ciao!
  8. E vero, ci siamo accorti che noi di questa somiglianza, ma non è stata una cosa voluta, non volevamo copiare Wolferstain
  9. Bella Ghost, allora Terminator è un nome provvisorio, ancora devo sceglierlo, non posso spiegarti cosa significa il titolo, sarebbe spoiler, il menù di gioco sarà personale con la sezione per vedere il tempo impiegato. Il multiplayer sarà complicato, penso di usare delle variabili sia per il multiplayer sia per settare i comandi. Un amico vedendo il tuo gioco mi ha fracassato per usare il modo con cui crei i profili e sblocchi i trofei, il menu sarà limitato quindi dovrai fare delle scelte, inizialmente avrai solo 6 slot ma in tutto saranno 8 alla fine, i suoni di sistema sono classici di Resident Evil così come gli enigmi da risolvere, adesso non posso fase screen perché sono solo 5 mappe a breve "spero" farò un nuovo aggiornamento. Grazie per aver risolto il game disk, prima di lasciarti protesti salutare due amici del team STARS? Si chiamano Leon Kennedy e l'altro si chiama Daniele, ti ringrazio a presto.
  10. Doc Brown

    RPGMAKER 2003 Aiuto, non riesco a leggere

    Ho scaricato i Fonts adesso dove diavolo li devo mettere?
  11. ho dovuto reistallare rpg maker sul computer ma adesso si legge tutto quanto male, vi allego un immagine, aiutatemi per favore!
  12. Doc Brown

    Ciao a tutti

    Benvenuta Giorgia, ti auguro buon divertimento, per il tuo progetto mi sento di consigliarti due gameplay. 1. Misao 2. Copse Party Potresti prendere ottimi spunti, mi raccomando, fammi sapere se ti sono utili questi gameplay ciao.
  13. Doc Brown

    Hola!

    Benvenuto a bordo Achille 911
  14. Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto perché vorrei giocare a Theory of the Order, il gameplay di ghost mi ha rapito, ma non riesco a scaricarlo, qualcuno può aiutarmi? Grazie della vostra cortese attenzione!
  15. Qui è Doc dal futuro che vi chiede un aiuto, volevo sapere, se uno crea delle mappe simili a quelli di altri giochi rpg rischia penalmente e essere bannato da makerando? Vi prego rispondete a questa domanda che mi sta uccidendo grazie a tutti ciao
  16. Salve a tutti, sono nuovamente doc, volevo sapere se i chipset della versione di rpg maker 4 di drago verde funzionano anche su rpg maker 2003, grazie per il vostro aiuto. P.S. fra poco metterò la demo di un mio progetto ghost mi ha dato coraggio, prometto che vi divertirete non poco con la demo del mio primo gioco Rpg ciao a tutti e come sempre GRANDE GIOVE!
  17. Ciao a tutti quanti, da Doc, che ha un quesito per tutti voi. Ho il sistema operativo Windows 7 home premium, sono riuscito a trovare su ebay rpg maker 2003, adesso vi chiedo, il programma può girare (funzionare sul mio pc)? La versione originale ha fra le funzioni la lingua italiana? Aspetto una vostra risposta grazie a tutti!
  18. Doc Brown

    RPGMAKER 2003 Rpg Maker 2003 e Windows

    grazie per l'aiuto ghost, ti stimo
  19. grazie a tutti e scusa ghost se ti do qualche problema, ma riuscirò a ripagare tutto quanto te lo assicuro
  20. ecco il topic ghost aiutatemi voi perché io sto dando i numeri vi ringrazio
  21. Ciao a tutti ragazzi, sono Doc e sto sclerando perché sto creando un gioco ma non riesco a far stare attivata l'effetto torcia, vi allego uno screenshot, grazie per il vostro aiuto.
  22. Doc Brown

    RPGMAKER 2000 salto rpg maker

    dopo aver sclerato sono riuscito a far saltare il pg, c'è il modo di assegnarli un tasto definito? Quali bug posso incontrare? Grazie per il vostro aiuto
  23. Ho scaricato rpg maker 2003 e la demo di ghost, come faccio a farla partire come mappe nel programma?
  24. Doc Brown

    RPGMAKER 2003 Rpg maker 2003

    Scusate ho da chiedere una cosa importante, dove posso scaricare rpg maker 2003? Sono riuscito a scaricare la demo resurrection vorrei poterci giocare. Ringrazio tutti quanti dell'aiuto e vi auguro buon natale e un inizio di anno solare anche se purtroppo essere solari in questo momento non è una cosa facile.
  25. Doc Brown

    Presentazione Doc Brown

    Ciao a tutti i makeratori, mi chiamo Doc Brown, sono un nuovo utente, non sono molto esperto in programmazione. Stavo per gettare la spugna quando sul tubo "conobbi" Ghost Rider cominciai a seguire i suoi video con passione, un giorno sono andato sul sito di makerando. it ma non apriva la pagina. Decisi allora di cambiare il dominio da . it a punto com ed eccomi qua. Nella mia città non ci sono persone che si mettono in gioco creando un mondo grande o piccolo che sia. Spero di poter diventare amico di molti così da progredire in quel fantastico mondo che è la programmazione dei videogiochi. P.S. scusate se mi capiterà di fare qualche gaff, ma sono all'inizio.
×