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Ally

CBS XAS Hero Edition VX

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Nome Script: XAS Hero Edition VX

Versione: 1.0

Autore/i: Moghunter, Xiderowg

 

Informazioni:

Un sensazionale BS in tempo reale munito di schermata con equipaggiamento e barre hp/mp con dei bellissimi effetti speciali.

Lo stile di combattimento riprende quello dei famosi giochi Secret of Mana, etc...

Il sistema di battaglia era stato concepito per RPG Maker XP (disponibile nella sua sezione script) e trasportato adesso per VX.

 

Screenshot:

 

Screen_00.jpg

 

 

Istruzioni:

Inserite tutti gli script presenti nella demo sul vostro progetto, o iniziatene uno direttamente su questa.

Altre istruzioni all'interno degli script.

 

Demo:

http://www.mediafire...m65mlty8gj9a4ei

 

Manuale in Italiano: (Un grazie a Kentaro-su)

Manuale XAS - VX/VXAce

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    • By Ally
      Titolo: HBS Wild Arms 44
      Versione: N/D
      Autore/i: Rotimikid

      Informazioni:
      Un Battle System che richiama lo stile di Wild Arms 4


      Istruzioni:
      All'interno della Demo

      Demo:
      http://www.4shared.com/file/26839749/be ... d=301d7a6c
    • By Ally
      Titolo: Chrono Trigger Battle System
      Versione: 2.0.2, ATB 1.0.0, Add-ons 7.31
      Autore/i: Claimh, Blizzard, Naridar

      Informazioni:
      Questo script emula il sistema di battaglia come Chrono Trigger...

      Istruzioni:
      All'interno della demo.

      Demo:
      Chrono Trigger Battle System

      Font
      Font

      Incompatibilità:
      Incompatibile con gli altri BS(ovvio), e non è stato testato con l'SDK.
    • By Ally
      Nome Script: RE Weapons System Version II (con Particle Engine)
      Versione: II
      Autore/i: Maker-Leon
       
      Informazioni:
      Lo script è un ABS come altri presenti in rete, ma incentrata sull'uso di armi da fuoco contro i nemici "corpo a corpo", o corpo a corpo in stile Resident Evil.
      Ha un sistema di munizioni, dove l'utente può impostare i proiettili massimi per cartuccia, e, tra le molte altre funzioni, i proiettili e le cartucce sono conteggiate singolarmente ...Quindi il massimo di proiettili non è 99, ma lo sarà per le cartucce =D
       
      In questo sistema, è presente il Particle Engine, noto script cui rende alcuni effetti visivi, molto più particolari e realistici.
      E' un ABS molto potente e ben fatto, in continuo aggiornamento da questo grande Scripter...fatene buon uso =D
       
      N.B: Sembra difficile da usare, ma se guardate bene gli script, sono di facile comprensione.
       
      Features:
      - HUD che mostra le cartucce, le munizioni e i punti vita (HP)
      - Particle Engine (sangue, esplosioni, fumo, e molo altro ancora...)
      - altro...
       
      Screenshots:
       
       
       
      Istruzioni:
      Istruzioni e script sono all'interno della demo.
       
      Demo:
      http://www.mediafire.com/?wvjqpqxhexjaja9
    • By Ally
      Nome Script: Tankentai Sideview BS
      Versione: 1.00
      Autore/i: Enu
       
      Informazioni:
      Bello il Tankentai per VX, vero? L'Autore (Enu) adesso lo stà sviluppando anche per VXA! Guardate il video per ulteriori info.
      Link blog originale: http://rpgex.sakura.ne.jp/home/
       
      Screenshots:
       
       
      Istruzioni:
      Nella demo (jap)
       
      Script:
       
      v.demo (link pagina originale jap, versione più aggiornata) Demo:Qui
       
      [edit]Versione stabile rilasciata 25/04/2012[/edit]
    • By Ally
      Nome Script: XAS Hero Edition ACE
      Versione: 0.5
      Autore/i: Moghunter

      Informazioni:
      Disponibile ora anche per Ace *____*

      Per chi non lo sapesse lo XAS è l'ABS più potente in circolazione =P
      Provatelo, non ve ne pentirete...penso che ora io passerò al VX Ace http://rpgmkr.net/forum/public/style_emoticons/default/xd.gif

      Screenshots:



      Istruzioni:
      Le istruzioni sono elencate tutte nel sito di Moghunter:
      http://atelier-rgss.com/XAS/Manual.htm

      Demo:
      http://www.mediafire.com/?ck59ijidbt7s3gd
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