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Ally

ALTRO Onix - Editor RGSS 1.3.5

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Onix - Editor RGSS 1.3.5


Super lancio da rpgmkr.net! Onix - Editor RGSS 1.3.5


Un potente Editor per l'RGSS, RGSS2 ed RGSS3!



E con grande piacere (di più per gli scripter) vi informo che è finalmente uscito questo potentissimo editor che vi permetterà di scriptare più facilmente!
Con la sua interfaccia semplice da utilizzare, Onix è molto divertente da usare se si vuole imparare a scriptare più 'velocemente' e 'facilmente'!

Il programma è stato sviluppato interamente in C++ e per adesso è in lingua portoghese, ma noi avremmo l'esclusiva concessa dal programmatore per renderlo in italiano e distribuire la lingua anche su altri forum :grossourire

Per ottenere supporto basta semplicemente scrivere su questo topic, e lo Staff o chiunque sia in grado di aiutarvi, vi risponderà ^^

Cominciare con Onix

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Le caratteristiche speciali di questo programma sono molto esaustive:

  • 1. Progetto di test senza chiudere l'applicazione
  • 2. Verificare la presenza di errori di sintassi
  • 3. Creazione di nuovo script, utilizzando modelli predefiniti
  • 4. Nuova creazione guidata dello Script
  • 5. Funzione trova
  • 6. Confronto dei Codici
  • 7. Crea collegamento sul Desktop
  • 8. Funzione Backup


Aggiornamento (14/10/2010)

  • 9. Funzionalità e tecnologie d'avanguardia, come l'IntelliSense, e il confronto delle variazioni di script
  • 10. Scelta degli script predefiniti con possibilità di aggiungerne di nuovi
  • 11. Schermate di aiuto con un'interfaccia pratica e semplice


Oltre a queste opzioni, possiamo trovare altre caratteristiche interessanti:

  • 1. Righe con numerazione automatica
  • 2. Elenco delle parole chiave
  • 3. IntelliSense
  • 4. ColorSyntax
  • 5. Allineamento automatico
  • 6. Scambio di posizione Lines


Alla destra del programma, possiamo trovare anche un Help con le opzioni seguenti:

1. Guida ai comandi personalizzati
2. Elenco dei file
3. Guida Comandi cliptext

Dettagli sul programma
L'Onix è una innovativa piattaforma di sviluppo sull'RGSS ed RGGS2 che integrato con RPG Maker facilita il processo di produzione di giochi.
Questo strumento utilizza una metodologia di sviluppo di alto livello e che consente una costruzione rapida, semplificando le procedure e aumentando la produttività sul codice.

Vantaggi
Cosa si ottiene con la Onix - Editor RGSS?

Straordinarie funzionalità come le linee auto numerate, la sintasse colorata, l'elenco delle parole riservate, il completamento automatico intelligente, l'IntelliSense, la lista dei comandi, la ricerca e il ripristino di backup, la comparazione del codice modificato, e molte altre caratteristiche che lascerà la vostra esperienza con lo script incredibilmente semplice.

Onix non è un semplice editor di testo, tanto meno un generatore di script.
Questo strumento è una base solida e consolidata per lo sviluppo degli script di complessità minori, medie e superiori.

Creato per essere il più professionale e riconosciuta nel mercato interno, Onix porta enormi vantaggi agli sviluppatori, riducendo il tempo per lo sviluppo.
L'Onix è molto più di un editor di testo con colorazione della sintassi, è un nuovo modo di semplificare e facilitare la creazione di script!


Requisiti di Sistema

Requisiti Minimi:
Windows XP o superiore con framework 2.0
Pentium III 800 MHz o superiore
Memoria: 1 GB RAM o superiore (testato anche da me con 256mb di RAM)
Risoluzione: 1024x768 (16 Bits) o superiore
Disco Rigido: 10 MB
DirectX 8.1

Requisiti Raccomandati:
Windows XP con framework 2.0
Pentium Dual Core o Core Duo da 2.8 GHz
Memoria: 2 GB RAM
Risoluzione: 1280x1024 (32 Bits)
Disco Rigido: 50 MB
DirectX 9.0

Detto questo,dovete assolutamente provarlo ;)

Download:
Onix.zip

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    • By kaine
      Siccome non voglio aprire un topic per ogni cosa che faccio.
      Apro direttamente un topic con i vari esperimenti e prove grafiche, così evito di inzozzare di tanto in tanto la shout XD
      Bene inauguriamo il tutto con il primo tentativo di riprodurre un albero.
      Appena posso aggiungo il procedimento passo passo che ho seguito, ed il confronto con la versione originale, che in confronto alla mia alla fine è un albero XD

       
      Tutorial:
       
       
       
      Tileset:
      Premessa tileset è da prendere un po con le pinze, dato che non seguono il template di nessun Rpg Maker, anche se è possibile usarli cosi come sono sull'Mv per via di questo plugin:
      http://www.makerando.com/forum/topic/1347-tiled-plugin/#entry11926
      Forse il termine più appropriato è Parallax Tiles.
      Flora:
       
      Terreni:
       
       
      Zona nevosa:
       
       
      Zona desertica:
       
       
      Zona Temperata:
       
       
       
      Altro:

       
      Charset:
       
       
      Chipset:
       
       
    • By Parlu10
      Buonasera compari makeratori, ultimamente mi sono un po' messo a lavorare sulle parti di generatore per Mv. Anche se non ho molta esperienza, sto cercando di imparare, quindi ieri mi sono messo a fare un piccolo edit di un pezzo del generatore, e dopo averlo finito mi sono detto: Okay, sarebbe un ottima occasione per rispolverare la sezione Grafica di Makerando! Volevo postare il risultato così postreste darmi un feedback, e magari qualcuno potrebbe aggiungere il pezzo al proprio generatore nel caso gli servisse. Inoltre potrei postare qui ogni mia "creazione", anche se dubito che saranno molte, tra la scuola e il progetto del gioco non ho così tanto tempo...
       
      E' un front hair ispirato a Kira Yoshikage da Jojo
       
      Download link: http://www.mediafire.com/file/fmejr2qoas3fjqd/FrontHair.rar/file
       
      Occhi completamente neri (modificati da pezzi di Ice-kun)

      Download link: https://www.mediafire.com/file/0tmm6126fbwd2jz/Black_Eyes.rar/file
       
       
    • By Xxmiki
      Ciao a tutti, sono in un team composto da un sound designer, un programmatore e un level designer/game designer. Quello che cerchiamo é un grafico che abbia esperienza (ma soprattutto piacere) nel lavorare in pixel art, con tanto di animazioni. Nessun compenso tranne che per i proventi da un'eventuale campagna di crowfounding/vendita del gioco. Abbiamo voglia di impegnarci per far uscire qualcosa di godibile e soprattutto fare esperienza (e qualche soldo che male non fa).
       Grazie mille per l'attenzione!
      Però di avere scritto nella sezione giusta 
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