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1141271185.png
Gemini


Autori: ForeverZer0, Zeus81


Gemini è un IDE sviluppato per RMXP e VX da ForeverZer0.
Legge e scrive direttamente file Scripts.r *data (non c'è bisogno di importare/esportare gli script in diversi file), ed è pieno di altre features.
Purtroppo il creatore, troppo occupato con il suo progetto di creare un clone di RM, ARC, Gemini ha alcuni bug piuttosto fastidiosi (non elencati), ma per fortuna era open source.
Proprio per questo, Zeus81, intenzionato a correggerne i bug, ne ha invece fatto un'altra versione e alla fine ha rifatto quasi tutto e ha aggiunto, tra le altre cose, la compatibilità con Ace :sbav

Screenshots:

 



Download:
Gemini.zip

Compatibilità:
Per poter avviare il programma, è nevessario avere Microsoft .NET Framework 4 installato.

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    • By kaine
      Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
       
      La patch utilizza le seguenti variabili:
      Timer 1
      3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
      Solo 2003 :
      Timer 2
      3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
      3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
       
      Autore: KotatsuAkira
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
       
      Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
    • By kaine
      Questa patch risolve un piccolo bug che capita durante le battaglie di tanto in tanto, il bug in questione capita quando l'eroe rimane vicino al mostro invece di tornare al suo posto, dopo aver effettuato un attacco.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2003: v1.08
      Autore: Bugmenot
       
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/download/s9l43iki74w0f67/StatusAnimationFix[plus].rar
       
       
      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
    • By kaine
      Ok penso che questa patch farà contenti gli amanti delle personalizzazioni XD Perché permette di modificare la posizione e la grandezza delle finestre nel menù standard inclusa la posizione ed il colore dei singoli testi presenti nelle stesse.
      Nell'archivio trovate un bel malloppone con le QuickPatches che vi permetteranno di personalizzare il tutto.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07
      Rpgmaker 2003: v1.08
      Autore: Bugmenot
      Link Download:
      http://www.mediafire.com/download/02ogcdjj33d71sv/VisuMenu.rar

      Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
      http://www.mediafire...674/lips102.zip
      Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
      enjoy ^^
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