Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

 

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

1141271185.png
Gemini


Autori: ForeverZer0, Zeus81


Gemini è un IDE sviluppato per RMXP e VX da ForeverZer0.
Legge e scrive direttamente file Scripts.r *data (non c'è bisogno di importare/esportare gli script in diversi file), ed è pieno di altre features.
Purtroppo il creatore, troppo occupato con il suo progetto di creare un clone di RM, ARC, Gemini ha alcuni bug piuttosto fastidiosi (non elencati), ma per fortuna era open source.
Proprio per questo, Zeus81, intenzionato a correggerne i bug, ne ha invece fatto un'altra versione e alla fine ha rifatto quasi tutto e ha aggiunto, tra le altre cose, la compatibilità con Ace :sbav

Screenshots:

 



Download:
Gemini.zip

Compatibilità:
Per poter avviare il programma, è nevessario avere Microsoft .NET Framework 4 installato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By ankh75
      Ciao a tutti,ho iniziato da poco ad accostarmi ad rpg maker sono veramente agli inizi(imperdonabile arrivarci ora) . prima di cominciare il mio progetto sto lavorando su di una cosa molto semplice, come compito a casa per imparare ad usare il tool,e proprio per questo avrei bisogno di una mano per creare un'evento sul quale sto sbattendo la testa.
      Allora: L'evento è su di un banco di lavoro. interagendo appare un messaggio al giocatore che richiede il possesso di due "oggetti chiave" diciamo A e B per craftarne un terzo, C. Ora la domanda è come faccio a far si che quando l'eroe ha i due oggetti in inventario,possa scambiarli al banco per ottenere l'oggetto C?
      So che sarà stupido ma sono davvero agli inizi e non ho trovato tutorial esaustivi,se qualcuno avesse tempo/voglia di aiutarmi sarebbe gradito.
      Grazie in anticipo e buon making a tutti. 
    • By Parlu10
      Buonasera compari makeratori, ultimamente mi sono un po' messo a lavorare sulle parti di generatore per Mv. Anche se non ho molta esperienza, sto cercando di imparare, quindi ieri mi sono messo a fare un piccolo edit di un pezzo del generatore, e dopo averlo finito mi sono detto: Okay, sarebbe un ottima occasione per rispolverare la sezione Grafica di Makerando! Volevo postare il risultato così postreste darmi un feedback, e magari qualcuno potrebbe aggiungere il pezzo al proprio generatore nel caso gli servisse. Inoltre potrei postare qui ogni mia "creazione", anche se dubito che saranno molte, tra la scuola e il progetto del gioco non ho così tanto tempo...
       
      E' un front hair ispirato a Kira Yoshikage da Jojo
       
       
       
      Occhi completamente neri (modificati da pezzi di Ice-kun)

       
       
      Occhi e bocca da facepalm

       
       
      La freccia di Aang da Avatar

       
       
       
       
      Download link:
      https://proto-co.itch.io/parlu10s-generator-pieces
       
    • By Kemil
      Salve a tutti, sto facendo questo gioco basato su un libro che ho iniziato a scrivere 2 anni fa, ho modificato un po' la storia per inserire i miei due fratellini come protagonisti, li ho visti solo una volta in vita mia e per questo ho voluto dedicare loro un gioco. Attualmente si trova in fase di Prototipo, c'è veramente poco da vedere, ma mi piacerebbe comunque mostrarvi intanto ciò che c'è a disposizione nella speranza di ricevere qualche Feedback.
       
      Il gioco è in Italiano (devo correggere qualche testo ancora) ed è disponibile in Browser al seguente link:
      https://kemil88.itch.io/kendri-keily







    • By kaine
      Salve gente come da titolo ecco una serie di charset rappresentanti veicoli moderni, che sono stati "rippati",editati, alcuni ricolorati ed altri rifatti da zero perché l'immagine di partenza era sgranata.
      Vi dico solo che Bike assault, il gioco da cui provengono è solamente per "Icosi".
      Quindi è stato un vero tormento raggiungere il risultato che potete vedere(ci ho buttato tipo una settimana in tutto, ma ho mollato varie volte nel corso del mese).
      Oggi gli ho ripresi in mano, gli ho sistemati nei template, ed ho aggiunto le versioni notturne.
      Perciò fatene buon uso!(O vi spezzo le ossicina!   cit. Prof. Vincis) ^^
       
       
×