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Ally

CBS RE Weapons System Version II (con Particle Engine)

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dunque, se apri il progetto demo, vedi che il BS è dato da un insieme di piccoli script; a noi interessa lo script Particle Sprites;

in particolare intorno al rigo 59 troverai:

 self.x, self.y = character.screen_x, character.screen_y - ??
dove al posto dei ?? troverai un numero intero; tutto ciò che devi fare è sostituire quel numero con l'altezza che preferisci, tenendo presente che più è alto il numero più su si trova la "scia" del proiettile.

 

 

Ti ringrazio per la tempestiva risposta.

Ho provato ed ovviamente funziona alla grande ma c'è un ulteriore problema, come elencavo nel precedente post, ovvero la posizione (x/y) dell'arma sul personaggio.

Ecco come mi si presenta al momento:

post-1184-0-75360100-1436295679.png

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argh quella parte l'ho eliminata proprio, perchè preferivo cambiare lo sprite del pg con una sua controparte con l'arma in mano e in una posa diversa, per cui disabilitai semplicemente l'opzione che mostrava l'icona dell'arma sul pg, quindi non saprei proprio :(

 

appena posso con lo script davanti cerco un po' meglio

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argh quella parte l'ho eliminata proprio, perchè preferivo cambiare lo sprite del pg con una sua controparte con l'arma in mano e in una posa diversa, per cui disabilitai semplicemente l'opzione che mostrava l'icona dell'arma sul pg, quindi non saprei proprio :(

 

appena posso con lo script davanti cerco un po' meglio

Immagino che tu abbia dovuto editare lo script per impostare la "sostituzione dello sprite". Interessante.

Tranquillo comunque, magari qualcun'altro saprà darmi una risposta. Attenderò!

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Immagino che tu abbia dovuto editare lo script per impostare la "sostituzione dello sprite". Interessante.

 

 

beh no, in verità, siccome il menù è semi-custom, ho fatto si che quando equipaggio l'arma (tramite evento), in quello stesso evento modifico lo sprite del pg. L'icona semplicemente si "nasconde" impostando su "false" il parametro alla riga 66 dello script RE Weapons System Main (a titolo informativo, magari ti può essere da spunto)

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beh no, in verità, siccome il menù è semi-custom, ho fatto si che quando equipaggio l'arma (tramite evento), in quello stesso evento modifico lo sprite del pg. L'icona semplicemente si "nasconde" impostando su "false" il parametro alla riga 66 dello script RE Weapons System Main (a titolo informativo, magari ti può essere da spunto)

Ottimo! Non ci avevo proprio pensato! Provo subito.

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Io ho notato che quando premo il tasto per attivare l'HUD, gli eventi o si bloccano o si ripetono.

In alcuni casi, l'HUD compare a caso durante un evento(Senza premere nulla, era un evento con inizio automatico)

Ho provato a dare un occhiata agli Scripts, ma non ho risolto nulla.
Grazie in anticipo!

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