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By kaine
Questa patch permette di spostare il puntatore dei messaggi tramite variabili.
Inserite quanto segue nel file DynRpg.ini sotto la voce [QuickPatches]
[QuickPatches]
SetBlinkerVar=48858C,160D0000
Var [3350 + 0] = y-pos
Var [3350 + 1] = x-pos
Questa patch utilizza le variabili 3350 e 3351
In alternativva se usate dynrpg trovate una quickpatch che fa la stessa cosa a questo indirizzo:
http://www.makerando.com/topic/427-raccolta-quick-patch/#entry3217
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12
Autore: Bugmenot,KotatsuAkira(porting)
Link Download:
rpgmaker 2003 v1.08:
http://www.mediafire.com/download/de2m5jvn68mggo3/Set_blinker.rar
rpgmaker 2000 v1.07-v1.62 / rpgmaker 2003 v1.09-v1.12:
https://www.mediafire.com/file/svej2zznqyhcqip/RPGMakerPatch_SetBlinker.7z/file
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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By kaine
Tramite questa patch è possibile modificare la posizione del timer sia durante il gioco che in battaglia, alcuni esempi di utilizzo sono il cambiare angolo o far si che in determinate circostanze lo si possa shakerare, posizionare sopra un nemico o far si che segua costantemente l'eroe, un veicolo ecc ecc sta tutto alla vostra immaginazione.
La patch utilizza le seguenti variabili:
Timer 1
3401 - 3402 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3403 - 3404 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Solo 2003 :
Timer 2
3405 - 3406 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in game
3407 - 3408 contengono i valori delle coordinate X e Y del timer in battaglia
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.62
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09-v1.12-Maniacs Patch mp210414_EN_IM-mp210414_EN_PF-mp210414_JP_IM-mp210414_JP_PF
Autore: KotatsuAkira
Link Download:
https://www.mediafire.com/file/wv677ddsjv9dpv4/RPGMakerPatch_VarTimerPos.7z/file
Nel caso in cui utilizziate la patch Screen32 all'interno dell'archivio è presente una versione compatibile con essa che andrà applicata solamente dopo aver applicato la prima.
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
https://www.mediafire.com/file/5jf9r44itbm7674/lips102.zip/file
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By kaine
Queste patch dovrebbero far calare il lag che alcuni progetti potrebbero avere in presenza di moltissimi eventi e/o moltissime pagine in accoppiata ad un uso eccessivo di: "cambia switch","cambia variabile","aggiungi oggetto","cambia gruppo","gestione timer" e "inserisci controllo tasti".
Tool e versioni supportate:
Rpgmaker 2000: v1.07-v1.51 value!
Rpgmaker 2003: v1.08-v1.09
Autore: Bugmenot
Link Download:
Versione slow rpg maker 2k v1.07 e rpg maker 2k3 v1.08
http://www.mediafire.com/download/jbjxkvkd9de820w/AntiLag(Slow).rar
Versione fast rpg maker 2k v1.07-rpg maker 2k v1.51 value!, rpgmaker 2k3 v1.08-rpg maker 2k3 v1.09
http://www.mediafire.com/download/01kt93wqax01x9h/AntiLag(Fast).rar
Nota: Attenzione! in questa versione tutti gli eventi sono aggiornati alla fine di ogni frame. il funzionamento degli eventi che attivano più pagine(ad esempio tramite "cambia switch") e gli eventi paralleli, potrebbero comportarsi in modo differente dopo l'applicazione della patch(ad esempio dopo un "cambia switch" vengono eseguiti tutti i comandi fino a quando uno di loro non deve aspettare un frame, prima di passare alla prossima pagina dell'evento). O utilizzare un "chiama evento" per eseguire pagine di eventi specifici o mettere un "aspetta" di 0 decimi di secondo, per attendere gli altri eventi paralleli.
Utilizzare a proprio rischio(richiede un controllo di debugging sui propri eventi),
Per applicarla dovete usare questo programmino qui:
http://www.mediafire...674/lips102.zip
Nel caso in cui invece avete patchato il vostro gioco con la versione 0.20 di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches.
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