Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More
Sign in to follow this  
Denzel

RPGMaker 2003 a 2,99€

Recommended Posts

Avevo 10€ e 50 cents nella postepay, ma mi son serviti per prendere ben 4 titolozzi xD

Child of Light 3,74€

System Shock 2 2,49€

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition 3,49€

How to Survive 0,69€

:rainsheep:

Io sto aspettando che gli amichetti russi prendano la versione, per poi girovagare per l'intero pianeta XD

Scherzi a parte domani penso che ci farò un pensierino, dopotutto sono solo 3,00 euro anzi 2,99 cosi sembra che costa poco XD

Io sto aspettando che gli amichetti russi prendano la versione, per poi girovagare per l'intero pianeta XD

Scherzi a parte domani penso che ci farò un pensierino, dopotutto sono solo 3,00 euro anzi 2,99 cosi sembra che costa poco XD

Mi spiace ma, l'offerta scadrà alle 7 del mattino. :D

E vabbuò vuol dire che attenderò la versione Russa XDDD

@@kaine tu essere con me per andare in madre Russia a prendere copia di 1.10 di RPG Maker 2003 da è_____é

PS: Sempre se Don Miguel non è stato messo su una sedia elettrica da parte di Putin xDDD

E vabbuò vuol dire che attenderò la versione Russa XDDD

@@kaine tu essere con me per andare in madre Russia a prendere copia di 1.10 di RPG Maker 2003 da è_____é

PS: Sempre se Don Miguel non è stato messo su una sedia elettrica da parte di Putin xDDD

Don Miguel, saranno passati 14 anni dall'ultima volta che l'ho sentito nominare. :D

bwahahah 

attenderò un offerta steamless, il diavolo ieri ha voluto tentarmi, ma qualche entità superiore, ha fatto si che restassi sulla retta via.

ps: mistino sai che non ho ancora provato?XD più che altro attendo news sulla nuova eula.