Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

RPGMaker 2003 a 2,99€

Recommended Posts

visto visto, la cosa che mi fa rabbia oltre al fatto che è steam.

Ho 2 euro e 82 centesimi sulla postepay(per una volta che trovo la pennetta con la password l'amara sorpresa u_U"), e manco una ricevitoria aperta in zona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo 10€ e 50 cents nella postepay, ma mi son serviti per prendere ben 4 titolozzi xD

 

Child of Light 3,74€

System Shock 2 2,49€

Guacamelee! Super Turbo Championship Edition 3,49€

How to Survive 0,69€

 

:rainsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando che gli amichetti russi prendano la versione, per poi girovagare per l'intero pianeta XD

 

Scherzi a parte domani penso che ci farò un pensierino, dopotutto sono solo 3,00 euro anzi 2,99 cosi sembra che costa poco XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto aspettando che gli amichetti russi prendano la versione, per poi girovagare per l'intero pianeta XD

 

Scherzi a parte domani penso che ci farò un pensierino, dopotutto sono solo 3,00 euro anzi 2,99 cosi sembra che costa poco XD

 

Mi spiace ma, l'offerta scadrà alle 7 del mattino. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbuò vuol dire che attenderò la versione Russa XDDD

 

@@kaine tu essere con me per andare in madre Russia a prendere copia di 1.10 di RPG Maker 2003 da è_____é

 

PS: Sempre se Don Miguel non è stato messo su una sedia elettrica da parte di Putin xDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vabbuò vuol dire che attenderò la versione Russa XDDD

 

@@kaine tu essere con me per andare in madre Russia a prendere copia di 1.10 di RPG Maker 2003 da è_____é

 

PS: Sempre se Don Miguel non è stato messo su una sedia elettrica da parte di Putin xDDD

 

Don Miguel, saranno passati 14 anni dall'ultima volta che l'ho sentito nominare. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bwahahah 

attenderò un offerta steamless, il diavolo ieri ha voluto tentarmi, ma qualche entità superiore, ha fatto si che restassi sulla retta via.

ps: mistino sai che non ho ancora provato?XD più che altro attendo news sulla nuova eula.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×