Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Dreamghost

Salve a tutti

Recommended Posts

Ciao Makerando,

sono un utente del vecchio forum, si parla di qualcosa come 5 anni fa, ho ripreso sotto mano rpg maker perchè dopo aver giocato a sengoku rance mi ero innamorato della potenza narrativa degli rpg e mi sono riappassionato (meglio dire malato dai). 
Sto facendo un gioco senza troppe pretese per cui non cerco un dev team e non lo pubblicizzerò ne cose del genere, per cui sono qui sul forum più per chiacchiere sull'argomento che per sponsorizzarmi o chiedere aiuto. Magari per quanto riguarda programmazione a eventi e cose simili potrei dare io una mano, chissà. Comunque ciao a tutti e buon making  :zizi:

 

PS:Quanto mi mancavano le vecchie faccine da forum, non ne potevo più della limpida freschezza grafica delle faccine di facebook e whatsapp, molto meglio la granulosa espressività delle faccine .gif  :cacco:  :cacco:  :cacco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

 

PS:Quanto mi mancavano le vecchie faccine da forum, non ne potevo più della limpida freschezza grafica delle faccine di facebook e whatsapp, molto meglio la granulosa espressività delle faccine .gif :cacco: :cacco: :cacco:

Non avresti potuto esprimerlo in maniera migliore

Benvenuto  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×