Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Denzel

RPG Maker MV Update

Recommended Posts

Quadrato era, quadrato rimane, o lo aumenti del 50% o del 100%. Piuttosto 64x64 significa ancora più pixelloso nell'ingrandimento. Il rapporto è sempre di 1:1. La matematica non è un'opinione :) Anzi, Archeia è stata proprio contenta del 48x48 e non del 64x64, perchè più grande = più complicato da realizzare e rieditare (anche nelle conversioni dei vecchi tiles).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlebacks: 1000x740
Tileset: 48x48 
Icons: 32x32
Faces: 144x144
Character: 48x48
SV Battlers: 64x64
Bubbles: 48x48

Windowskin: 192x192

 

Da Archeia con affetto...

Più grandi è anche più dettagli. Chissà che ne esce fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un topic sulla traduzione.

Le lingue si troveranno all'interno del tool quando lo si installerà, e leggera il paese in cui si è, proprio come succede per gli altri RPG Maker.

 

Comunque, riguardo ai tile, perché vi fate tutti questi problemi? Alla fine il parallax è il mapping migliore XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure si possono modificare tranquillamente i tileset del VX Ace per MV con zio Photoshop :zizi:

 

 

Inviato dal mio iPhone 4

utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E su Mac la stessa cosa? Nel senso, su Mac non si può esportare per Win e Android?

Cmq almeno il progetto lo si può passare su entrambi da quel che ho capito.

You can use the same project you made in WIn/Mac but for deployment, you would need a mac for Mac/IOS related stuff. I hope that is clearer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

Per questo odio la Apple, non comprerò mai un Mac e mai un iPhone.

Io sono per l'open. Altrimenti se ognuno di noi fArebbe come la Apple, in giro non troveremo nemmeno un programma come il paint gratis.

La penso allo stesso modo.

Senza contare che ti vendono hardware vecchio spacciandolo per nuovo e made in USA(in realtà è made in CHINA).

Perché loro sono patriottici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono felicissimo l'ho scoperta solo oggi questa bomba... finalmente potrò tornare a makerare seriamente!!!!
Era ora che Enterbrain o chi per essa evolvesse RpgMaker rendendolo un tool vero e proprio... sono anni che attendo questa notizia.
 

Il limite a windows era un ostaclo troppo grande per fare giochi commerciali, se questo tool fa ciò che promette ne vedremo delle belle :)

Pare che la versione Trial esca il primo settembre ho capito bene???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si la versione ufficiale pare di si, ma su un gruppo facebook un utente nipponico mi ha scritto che secondo lui in base a com'è andata per il VX ed il VXACE potrebbero rilasciare la trial a settembre/ottobre e la versione full a dicembre... se ho ben capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×