Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Brezza dell'est

Fu così che si presentò:

Recommended Posts

Ignoravo l'esistenza di programmi come rpgmaker fino a qualche settimana fa, scoperta che mi ha incuriosito non poco ed ho deciso di imparare ad utilizzare rpgmaker vx ace dato che sono un'appassionata di gdr ed avere la possibilità di crearne uno come piacerebbe a me mi entusiasma e mi riempie di idee xD

Sto imparando tutto da 0, non so niente di niente di questo mondo e, cercando di capire qualcosa del programma, sono incappata in questo forum che penso potrà essermi di grande aiuto nell'unire le intenzioni ai fatti xP 

Le voci making related del profilo, a dir la verità, non so bene come compilarle dato che sto facendo tutto da sola e per il momento sono proprio all'inizio...

 

 

 

Peeeeeer il resto sono una creatura estremamente curiosa, mi piace conoscere e pensare. Adoro i libri (sì quelli ormai superati, fatti di carta *_*) e mi interesso principalmente di metafisica ed esoterismo (NO ciarlatani 3xw3.png) anche se la letteratura classica mi accompagna ormai da anni. Dipingo/disegno (ultimamente sto giocando col pirografo 9ej.gif ). Mi piace trastullarmi con photoshop (per lo più avatar, banner, icon, sfondi ed emoticon <--le odoro).

La musica è la mia vita e spazio tra tantissimi generi. La cucina è il mio lavoro ed anche una mia passione.

Sono attratta dalla stranezza, dalla follia, dalla particolarità, dalla creatività, dall'originalità. Mi piace osservare le cose da vari punti di vista e non amo avere pregiudizi. Mi piace ridere e scherzare, ma divento seria come la morte quando il contesto lo richiede...in poche parole sono schizofrenica lcb.gif

Sono una persona diretta, senza peli sulla lingua e per questo vengo spesso giudicata fredda lol

 

 

ah...non ho il dono della sintesi  ::rotfl::

 

 

 

 

 

Il resto a poi, se gli spiriti celesti lo vorranno :3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Welcome, ci voleva proprio una brezza, dopo tutto questo caldo afoso. ^^

Vedo che sai come tenerti impegnata,(Dipingi e disegni T___T tutta roba che non so fare XD), e sai usare pure photoshop.

ç___ç Mondo crudele, dov'ero quando regalavano tutte queste abilità?

Tornando a photoshop, e dato che hai menzionato i banner, se ti va, a patto che non sia già scaduto il termine, abbiamo il banner contest. 

 

Pirografo!, sigh mi sento piccolo piccolo.   *Va in un angolino 

 

tumblr_ndyj03EPur1tiqi90o1_500.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

*spira attorno a kaine per rinfrescarlo* xP

 

nu dai non piangere ç_____ç tu sai di sicuro usare rpg maker! ed io quello ancora non lo so fare e chissà se riuscirò mai ahahah 

dire che so usare photoshop è un parolone, è un programma che ha un grandissimo potenziale, me la cavicchio...ma ho ancora tanta tanta strada da fare ibfnxSdJfu8zZ3.png e puoi sempre imparare, io son stata incoraggiata da un'amica, se non ci fosse stata lei sarei ancora là ad ammirare i lavori grafici degli altri xD quindi non smetterò mai di incoraggiarti iqa5okzaWo95t.gif

 

per il banner ci faccio un pensierino per il prossimo contest magari, oggi è il primo giorno di ferie e tra poco partirò, non avrò molto tempo per graficare nei prossimi giorni

 

p.s. mi scuso se la mia terminologia sarà inappropriata a voi del mestiere, ma come detto in precedenza ne so davvero poco del vostro mondo 

p.p.s. il pirografo è una figata pazzesca *___*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Voi siete pazzi.

 

Benvenuta :zizi:

 

[...]Chi può dirsi "normale"? magari quella voi chiamate normalità, è solo una ennesima forma di pazzia, che affligge molte persone...

-B.Stoker, Dracula

 

oggi mi sento letterato bwhahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Welcome :)

 

Meno male che esiste ancora gente che legge i libri veri su carta, per il resto benvenuto :)

 

PS: occhio a non farti schiavizzare da Ghost, appena vede una preda che sa usare Photoshop la perseguita xDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Welcome :)

 

Meno male che esiste ancora gente che legge i libri veri su carta, per il resto benvenuto :)

 

PS: occhio a non farti schiavizzare da Ghost, appena vede una preda che sa usare Photoshop la perseguita xDDDD

 

mi hai venduto mistah.... :zizi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

In pratica, dopo aver imparato rpg maker, dominerà il mondo.

 

Benvenuta. xD

 

se finiscono le fonti di conoscenza tutto il resto è noia i2MUtB88G6wtU.gifxD

 

benvenuta anche da parte mia  :ninjastaff:

 

grazie ad entrambi *_* per il momento mi son spulciata il forum e ho seguito alcune vostre guide, mi son fermata all'impasse di cercare di impostare la giusta distanza dei tilesets con ps perchè quando li carico nel maker poi me li divide o ho difficoltà a selezionarli (mi son creata una griglia di 512x512 con quadrati di 16x16 px e sto provando a sistemarli ) ma ho dovuto piantare tutto perchè son in viaggio per l'italia xD stamattina ero sotto la torre di pisa e adesso vi sto scrivendo da genova, tra qualche giorno sarò a nizza e non avrò molte occasioni per loggare.

 

A presto makereggianti creature iqa5okzaWo95t.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×