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MrSte

RPGMAKER VX ACE Live Or Die 2

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ipprmt.jpg

 

 

Trama:

 

I Red Snake sono dei Killer, che spesso lavorano con gente importante per far fuori vari bersagli, Brad Miller è un membro del gruppo. Durante un lavoro per conto di Darkel Dixon (Capo dei Red Snake) viene arrestato, e verrà condannato all'Ergastolo nel Penitenziario di massima sicurezza di Witcha, dove, a differenza degli altri carceri prende un sopranome Greco ed è "Panopticon" ovvero il controllo di una mente su un'altra mente. Verrà suddiviso in tre sezioni Paradiso, Purgatorio e Inferno. Brad sarà costretto a evadere dal carcere, per scoprire la verità della soffiata. Riuscirà in questa impresa? E a sopravvivere nella pericolosa Tigard City?

 

Nuove Features in LoD2

 

- Character in stile XP

- Nuovi Tileset

- Rimosso completamente il RE Weapons System 2, e sostituito con il Falcao Pearl Action System

- Sistem Stealth

- Possibilità di fare l'esecuzioni sui nemici

- Storia strutturata in Capitoli

- OST completamente realizzata da @@Nerghray

 

Trailer di Annuncio

 

La OST del trailer è realizzata da Nerghray stesso :)

 

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Bellina la musica del trailer, però ci avrei messo qualcosa di più cupo e adatto all'ambientazione del gioco O:

 

per il resto belle features fin ora, ma i nazi boyz ci sono ancora? qual'è il finale "canonico" del primo LoD (sempre le storie sono collegate xD) ?

 

 

-Possibilità di fare l'esecuzioni sui nemici

 

MANHUNT FTW

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Ehehehe Ghostino, a breve ci saranno altre Features che ti piaceranno di sicuro. Però si ci sarà il Finale Alternativo, ma ripeto, Live Or Die fa parte della Violence Saga, ma non avranno collegamenti con i Capitoli precedenti e successivi, e per le esecuzioni non saranno proprio identiche a Manhunt ma comunque si saranno simili :)

 

A breve ci saranno i Screenshot della versione Alpha :)

 

Stay Tuned ;)

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Bene, è ora di parlare di LoD2, al momento non vedrete ancora uno Screenshot del gioco, dato che siamo alla versione Alpha per le Mappe. Però vi darò qualche dettaglio in più per il Gioco

 

Brad Miller

 

Come ben sappiamo è il protagonista del secondo Capitolo di LoD, eccovi qualche Info

 

Data di Nascita: 27 Novembre 1981

Altezza: 1,82

Peso: 78 Kg

 

Informazioni:

 

Brad Miller è il braccio destro dei Red Snake, è una Gang di Killer formata nel 1998 da Darkel Dixon. Entra a far parte nella Gang nel 2001, e da subito diventa un tipo affidabile. Nel 2003, a causa delle continue guerre tra le Gang di Tigard City, nasce una sorta di Consiglio delle Gang che si fa nominare "The Road to prosperity" questo consiglio, serve a tenere le Gang calme, di non uccidersi a vicenda a meno che non ci sia un motivo ben valido, per uccidere una persona. Presto si scoprirà che il consiglio inizierà a dare contro a Brad a causa del suo carattere abbastanza violento.

 

 

In LoD2 ci sarà una cosa molto importante rispetto al primo Capitolo, ovvero, che non avrà un vero e proprio finale, ma sarà alternativo.

 

Sul primo capitolo il finale era un po banale, ovvero, se uccidevi il leader del Nazismo, avevi un finale diverso. Su LoD2 sarà molto diverso, in base alle strade, oppure alle scelte che Brad prenderà nel corso del Gioco il finale cambierà di continuo, un momento potrà essere di tipo Buono, e poi potrà essere Cattivo, oppure Segreto. Ma non solo, cambieranno anche diverse cose nella storia dei vari personaggi che incontreremo, insomma una volta evasi dal Carcere starà a noi decidere cosa è meglio per Brad :)

 

Quindi in sintesi, LoD2 potrà avere più di 3 finali

 

Per adesso e tutto, nel corso dei giorni potrò mostrarvi qualche Screenshot del Gioco :)

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Bene, eccovi un'altra piccola cosuccia che LoD2 vi regalerà, questa volta è nel campo delle OST

 

1) Come già detto la colonna sonora sarà creata da Nerghray 

 

2) Ritornano i Pink Floyd che spesso ci accompagneranno in alcune scene del gioco

 

3) Non ci saranno sono i Pink Floyd, ma ci saranno i Sentenced e i Depeche Mode

 

Per il resto è tutto :)

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Si esiste anche una canzone di Lana del Rey xD

 

Mettere le canzoni dei Pink floyd, su un gioco che non è distribuito a scopo di lucro non crea problemi

 

 

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Lo ascoltata un poco, ma preferisco Fly or die xD

 

Quindi qualsiasi musica messa senza lucrarci è permesso?

Tecnicamente no, dipende dalle licenze. È anche vero che i progetti non commerciali non hanno una ampia portata di utenza e di conseguenza non ho mai sentito di autori che abbiano fatto storie per quello.

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Yes, è un sistema che permette non solo di cambiare arma piu velocemente, ma anche di eseguire piu oggetti e la possibilità utilizzare varie Abilita che Brad potrà avere nel Gioco :)

 

 

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Nuovo Screen di LoD2, non ha cose molto particolari è giusto per farvi mostrare l'HUD modificato e con la famosa icona del Pugno :)

 

ibgz04.jpg

 

Parliamo delle varie cose che ci saranno in LoD2, ve ne elencherò giusto un pò.

 

1) Rispetto a LoD1 nel secondo capitolo, il protagonista non avrà più lo Sprint infinito che sembrava il figlio di Bolt, ma avrà uno Sprint che durerà in maniera regolare

 

2) Le Armi saranno suddivise in colori, esempio:

 

Oggetti = Colore Giallo

Armi corpo a corpo = Colore Blu

 

E cosi via per gli altri colori

 

3) Le varie canzoni che verranno messe dei Pink Floyd provengono dall'album "The Dark Side Of The Moon" 

 

Mentre le canzoni dei Depeche mode sono un pò che ho scelto, e posso già dirvi i nomi:

 

A question of time

Stripped

Personal Jesus

Enjoy the silence

 

Per il resto è tutto :), a breve altri aggiornamenti e altri Screen :)

 

Stay Tuned ;)

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Attento all'altezza dei muri. In questo screen sono alla stessa altezza del pg. ^^

 

quoto.

 

visto che stai usando i chara più alti dovresti fare anche gli altri elmenti scenici più grossi, i muri per lo meno.

Probabilmente basteranno uno o due tile in più in altezza :)

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Senza offesa mistino, ma qualunque cosa tu abbia usato per le luci, non mi piace proprio.

Ho già visto lo stesso effetto su qualche altro progetto estero, e pure li mi ha dato lo stesso effetto.

 

Un punto luce dovrebbe limitarsi ad illuminare e non a sgranare la scena. (cosa che fa invece, lo script? suppongo!) Vedo dei quadrati che "mascherano" la mappa sottostante.

Se riesci cerca di ridurre questo effetto, al limite cambia script.

Poi se invece ti piace XD come non detto ^^

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