Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

• Chatbox

You don't have permission to chat.
    Load More
MrSte

RPGMAKER VX ACE Live Or Die 2

Recommended Posts

Senza offesa mistino, ma qualunque cosa tu abbia usato per le luci, non mi piace proprio.

Ho già visto lo stesso effetto su qualche altro progetto estero, e pure li mi ha dato lo stesso effetto.

Un punto luce dovrebbe limitarsi ad illuminare e non a sgranare la scena. (cosa che fa invece, lo script? suppongo!) Vedo dei quadrati che "mascherano" la mappa sottostante.

Se riesci cerca di ridurre questo effetto, al limite cambia script.

Poi se invece ti piace XD come non detto ^^

Tranquillo non mi offendo ^^ anzi e da un paio di giorni che sto cercando qualcosa molto migliore di questo Script :)

A breve migliorerò il sistema di luci :)

Inviato dal mio iPhone 4

utilizzando Tapatalk

Effettivamente vedo quadratini ovunque. xD

La mappa è molto carina però sei fissato con le finestre al limite del palazzo. xD

E' lo so ormai è un vizio xD

Purtroppo non sono riuscito a trovare niente di meglio per le Luci, alla fine il Gioco avrà questo Script poi se ci sarà qualcosa di meglio provvederò :)

Edit: Vorrei sapere una vostra opinione adesso dell'effetto.

In poche parole ho modificato l'immagine "Light" che alla fine è quello il vero problema per cui le luci sono sgranate, ne ho presa un'altra e l'ho modificata, vorrei sapere una vostra opinione :)

zvsun4.jpg

Nuovo Screen :)

15hmwpx.jpg

Nel Gioco ci saranno anche varie marche fittizie.

Violence è una marca di abbigliamento nata nel 1989 a New York City, la incontreremo molto spesso nel Gioco, e vende precisamente Giacche di pelle della Sagave (Altra marca fittizia), Scarpe da ginnastica della Streets Boys (Altra marca fittizia xD) e vari capi sportivi come cannote e tanto altro ancora :)

In più ci saranno numerosi veicoli sempre con varie marche. Ad esempio l'auto nera è la seguente:

Irunia (Marca) - Panto 1984

Nel Gioco ci saranno tantissime Gang ve ne elencherò giusto alcune:

Urban Punk

Skinz

Black Phoneix

Aryan Brotherhood (Biker Nazisti)

Elettric Destroyers

Saracens

Cuban Kings

e tante altre :)

Per il resto è tutto, Stay tuned :)

i tizi con lo svasticone in fronte e la boccia pelata sono fantastici, ma perchè noi motociclisti dobbiamo essere semrpe nazistoni ?? XDDD

scherzo ovviamente... anzi in realtà "storicamente" ha pure senso xD

molto meglio le luici adesso :D

quindi se ho capito bene ci sarà la possibilità di cambiare vestiti e di guidare veicoli? O:

Certo :), nel corso del Gioco se troveremo un negozio "Violence" possiamo cambiare gli abiti del nostro protagonista, e in certi momenti del Gioco potremmo guidare i veicoli :)

A mi ero dimenticato di dire che la moto fa parte della Desperado e il nome della moto è Revenge del 1992 è_____é

Nuovo Screen :)

15hmwpx.jpg

Nel Gioco ci saranno anche varie marche fittizie.

Violence è una marca di abbigliamento nata nel 1989 a New York City, la incontreremo molto spesso nel Gioco, e vende precisamente Giacche di pelle della Sagave (Altra marca fittizia), Scarpe da ginnastica della Streets Boys (Altra marca fittizia xD) e vari capi sportivi come cannote e tanto altro ancora :)

In più ci saranno numerosi veicoli sempre con varie marche. Ad esempio l'auto nera è la seguente:

Irunia (Marca) - Panto 1984

Nel Gioco ci saranno tantissime Gang ve ne elencherò giusto alcune:

Urban Punk

Skinz

Black Phoneix

Aryan Brotherhood (Biker Nazisti)

Elettric Destroyers

Saracens

Cuban Kings

e tante altre :)

Per il resto è tutto, Stay tuned :)

Questo screen lo trovo perfetto. Esprime inoltre una grande atmosfera. Ottima l'idea di poter cambiare abito. L'hype per questo Lod 2 sta crescendo!!!

Questo screen lo trovo perfetto. Esprime inoltre una grande atmosfera. Ottima l'idea di poter cambiare abito. L'hype per questo Lod 2 sta crescendo!!!

Sono felice Ryoku che ti piace molto :), una volta trovati uno Store della Violence potremo vestire il nostro protagonista come vogliamo.

A breve daró anche varie informazioni sulle Gang. Dove mostrerò il logo, la descrizione, che arma usano, e dove si trovano. Stessa cosa anche per le varie marche fittizie :)

Inviato dal mio iPhone 4

utilizzando Tapatalk

Dunque questo non sarà uno Screen preso dal Gioco, ma uno screen su consigli e pareri.

Siccome lo Store Violence utilizzerà il colore Rosso e Nero, allora lo Store deve essere di questi colori.

E allora mi sono detto: Se Kaine, Ojissimo, Ju e Loppa riescono a creare dei ottimi Tileset, possono farlo anche io :D

E allora mi sono messo con il buon caro e vecchio zio Photoshop e ho creato queste mura e mattonelle dello Store :)

20safc5.jpg

Dunque questo non sarà uno Screen preso dal Gioco, ma uno screen su consigli e pareri.

Siccome lo Store Violence utilizzerà il colore Rosso e Nero, allora lo Store deve essere di questi colori.

E allora mi sono detto: Se Kaine, Ojissimo, Ju e Loppa riescono a creare dei ottimi Tileset, possono farlo anche io :D

E allora mi sono messo con il buon caro e vecchio zio Photoshop e ho creato queste mura e mattonelle dello Store :)

20safc5.jpg

Bella l'idea di fare tileset personalizzati. Se posso, ti consiglio di fare le mattonelle rosso nere a scacchiera. Insomma, con quadrati più grandi di quelli dello screen, altrimenti così piccoli potrebbero dare fastidio agli occhi.

Thank you very much Ryoku per il consiglio ^^, al prossimo ritocco con Photoshop vi mostrerò qualcosa di veramente Viuuulentooo xDDDDD

Edit: Update ^^

Finta pubblicità occulta xDDD

1xze4h.jpg

spetta spetta che ho provato a dargli un aggiustatina ma... XD

Son fossilizzato al 16X16, me sto studiando(o meglio sto dando uno sguardo ai tile set di cellicosa per capire come vengono gestiti dall'ace, dalle rtp non ci ho capito nulla :drinkbeer: ) 

Edit:

Allur non ho provato sull'ace(son quasi le tre eh), ma da quel che ho visto dovrebbero andare.

Il pavimento bianco e nero come ho scritto è di cellicosa(si da oggi in poi si chiama così! è___é ), mi son basato su quello per fare le pianelle a scacchi(da notare che son 16x16 ghghgh).

Ho ritoccato il muro e ne ho fatto 2 versioni una incorniciata e l'altra no(non avendo provato non so quale vada meglio).

E bon qui mi fermo e vado a nanna.

Ps:

I colori... boh non son bravo con le tonalità, l'ho pure scritto qui sotto ^^"

pre_1445301921__1xze4h.jpg

Edited by kaine (see edit history)

Un altro Screen ^^, qualche giorno fa vi avevo parlato delle varie Classi, che possono avere Armi e anche Oggetti, eccovi una nuova Classe :)

2a3mua.jpg

Classe Arancione - Armi da lancio

In LoD2 avremo la possibilità di trovare Armi da lancio, la prima che potete notare è il Mattone, che si può trovare facilmente in ogni livello. Fate molta attenzione, se lanciamo un mattone addosso al muro e siamo vicini da dove lo abbiamo lanciato, i frammenti del mattone adranno addosso a Brad facendogli perdere il 5/6 % di vita :)

se lanciamo un mattone addosso al muro e siamo vicini da dove lo abbiamo lanciato, i frammenti del mattone adranno addosso a Brad facendogli perdere il 5/6 % di vita :)

bwhahahah e che è un mattone balistico? xDDD

scherzi a parte, carina l'idea, delle classi :) può essere simpatico se per esempio si aggiunge la possibilità di usare un arma tipica di un altra classe usando dei punti o roba simile O:

poi non so se avevi gia in mente un tuo sistema per gestirle xD

comunque mi accodo a Ryoku, l' Hype sta crescendo :D

2 Giorni fa vi avevo detto che vi avrei dato qualche cosa sulle Gang, ebbene eccovi le prime tre Gang :)

Red Snake

oi9og3.jpg

Chi sono i Red Snake?

Nata nel 1993 da Darkel Dixon, i Red Snake era una classica Gang di strada, alla metà degli anni 90, la Gang si scontra con varie Bande della Città, che vennero poi eliminate da Tigard City, ed erano: Blood Money, Turnball, Pshychedelic Furies.

Iniziano a controllare i quartieri periferici della città ma anche quelli del centro della città, per la precisione a Lafayette. Nel 1998, i Red Snake adottano un nuovo stile di vita, invece di uccidere gente innocente, fare dei teppisti da quattro soldi in giro della città, decidono di diventare dei Killer pagati dalla Gang allora sconosciuta "The Road to Prospeity" (T.R.T.P.)

I loro bersagli erano principalmente politici corrotti della città, vari criminali, e varie celebrità del mondo dello spettacolo. Nel 2003 Darkel Dixon conosce un piccolo Criminale, ma non uno dei tanti, anzi, molto sveglio e pronto per uccidere, il suo nome è Brad Henry Miller (Brad Miller)

Fece qualche piccolo lavoretto solo per conto di Darkel, e dopo aver portato a termine i suoi lavori entra a far parte dei Red Snake. Nel frattempo il T.R.T.P. è diventata la Gang più potente della città, nel 2005 metteranno in atto l'operazione "Prosperity of Tigard"

L'operazione consiste di far mettere pace le varie Gang della città, senza spargimenti di sangue (Se sempre c'èra un motivo ben valido), e tutte dovevano allearsi con il T,R,T,P. in più avrebbero avuto la protezione grazie ai Red Snake.

L'unica Gang che sarà al contrario della Tregua sono i War Dogs

Skinz

153bh9c.jpg

Chi sono i Skinz?

E' sicuramente la Gang più giovane di tutta Tigard City, nacque nel 2002 da vari ragazzi adolescenti della città, precisamente intorno ai 16-18 anni. Entra subito nel T.R.T.P. per non avere problemi con i suoi rivali ovvero i "Dixmor Streets Boys"

Non hanno una vera e propria base, si presupone che la loro base siano le fogne di Tigard City. Secondo i dati del FIB hanno cambiato più volte la loro posizione, proprio per non far in modo di essere individuati. Sono speccializati in: Racket, Traffico di droga, e Gioco d'azzardo

Rappoto ufficiale del FIB

Nel 2004 a causa di una partita a carte, un tale Spencer Morley, perde una partita a poker con vari membri della Gang, pensò che uno di loro avesse le carte truccate. Così con la scusa che doveva andare in bagno, tirò fuori una Desert Eagle e uccise più di 13 membri della Gang all'interno della Bisca di Parkside. Di Spencer non si hanno più tracce, si presupone che abiti a Greenbay (Newport City) ma l'FIB sta ancora indagando al caso.

Urban Punk

dgigld.jpg

Chi sono i Urban Punk?

Nata nel 1987, i Urban Punk è sicuramente una delle Gang mal organizzate di tutta la città, ma non sono così stupidi nel combattere, anzi, la maggior parte dei loro membri hanno conoscenze nel Karate e nel Judo. Preferisco stare in gruppi di 4 o 5 persone, ma non più di 7 e quando devono attaccare un nemico preferiscono non hanno un piano ben preciso, su come ucciderlo, attaccano in maniera impulsiva col rischio di farsi uccidere.

Il loro leader Lawrence McAffrey, venne arrestato nel 2003 per conto dal FIB dopo mesi e mesi di indagini, alcuni federali hanno fotografato il Boss mafioso Frankie Sorvino (Capo della Famiglia Sorvino) parlare d'affari su alcune armi di grosso calibro per la Gang. Ma l'affare è andato a monte dato che la sera dopo Lawrence è stato arrestato e condannato alla pena di 25 anni nel Penitenziario di Witcha

2 Giorni fa vi avevo detto che vi avrei dato qualche cosa sulle Gang, ebbene eccovi le prime tre Gang :)

Red Snake

oi9og3.jpg

Chi sono i Red Snake?

Nata nel 1993 da Darkel Dixon, i Red Snake era una classica Gang di strada, alla metà degli anni 90, la Gang si scontra con varie Bande della Città, che vennero poi eliminate da Tigard City, ed erano: Blood Money, Turnball, Pshychedelic Furies.

Iniziano a controllare i quartieri periferici della città ma anche quelli del centro della città, per la precisione a Lafayette. Nel 1998, i Red Snake adottano un nuovo stile di vita, invece di uccidere gente innocente, fare dei teppisti da quattro soldi in giro della città, decidono di diventare dei Killer pagati dalla Gang allora sconosciuta "The Road to Prospeity" (T.R.T.P.)

I loro bersagli erano principalmente politici corrotti della città, vari criminali, e varie celebrità del mondo dello spettacolo. Nel 2003 Darkel Dixon conosce un piccolo Criminale, ma non uno dei tanti, anzi, molto sveglio e pronto per uccidere, il suo nome è Brad Henry Miller (Brad Miller)

Fece qualche piccolo lavoretto solo per conto di Darkel, e dopo aver portato a termine i suoi lavori entra a far parte dei Red Snake. Nel frattempo il T.R.T.P. è diventata la Gang più potente della città, nel 2005 metteranno in atto l'operazione "Prosperity of Tigard"

L'operazione consiste di far mettere pace le varie Gang della città, senza spargimenti di sangue (Se sempre c'èra un motivo ben valido), e tutte dovevano allearsi con il T,R,T,P. in più avrebbero avuto la protezione grazie ai Red Snake.

L'unica Gang che sarà al contrario della Tregua sono i War Dogs

Skinz

153bh9c.jpg

Chi sono i Skinz?

E' sicuramente la Gang più giovane di tutta Tigard City, nacque nel 2002 da vari ragazzi adolescenti della città, precisamente intorno ai 16-18 anni. Entra subito nel T.R.T.P. per non avere problemi con i suoi rivali ovvero i "Dixmor Streets Boys"

Non hanno una vera e propria base, si presupone che la loro base siano le fogne di Tigard City. Secondo i dati del FIB hanno cambiato più volte la loro posizione, proprio per non far in modo di essere individuati. Sono speccializati in: Racket, Traffico di droga, e Gioco d'azzardo

Rappoto ufficiale del FIB

Nel 2004 a causa di una partita a carte, un tale Spencer Morley, perde una partita a poker con vari membri della Gang, pensò che uno di loro avesse le carte truccate. Così con la scusa che doveva andare in bagno, tirò fuori una Desert Eagle e uccise più di 13 membri della Gang all'interno della Bisca di Parkside. Di Spencer non si hanno più tracce, si presupone che abiti a Greenbay (Newport City) ma l'FIB sta ancora indagando al caso.

Urban Punk

dgigld.jpg

Chi sono i Urban Punk?

Nata nel 1987, i Urban Punk è sicuramente una delle Gang mal organizzate di tutta la città, ma sono sono così stupidi per combattere, anzi, la maggior parte dei loro membri hanno conoscenze nel Karate e nel Judo. Preferisco stare in gruppi di 4 o 5 persone, ma non più di 7 e quando devono attaccare un nemico preferiscono non hanno un piano ben preciso, su come ucciderlo, attaccano in maniera impulsiva col rischio di farsi uccidere.

Il loro leader Lawrence McAffrey, venne arrestato nel 2003 per conto dal FIB dopo mesi e mesi di indagini, alcuni federali hanno fotografato il Boss mafioso Frankie Sorvino (Capo della Famiglia Sorvino) parlare d'affari su alcune armi di grosso calibro per la Gang. Ma l'affare è andato a monte dato che la sera dopo Lawrence è stato arrestato e condannato alla pena di 25 anni nel Penitenziario di Witcha

Insomma, abbiamo capito che i tuoi preferiti sono i Red Snake. xD

Ma nu xD, è chiaro che i Red Snake sono insieme ai War Dogs una delle Gang piu potenti della città, poi ovviamente sono il braccio destro del T.R.T.P.

Inviato dal mio iPhone 4

utilizzando Tapatalk

Nuovo Screen di LoD2 :)

2yz0imf.jpg

In Live Or Die 2 è possibile saccheggiare i negozi oppure vari appartamenti abbandonati, ma deve avere davanti alla porta la scritta "La scena del Crimine"

Nel corso del Gioco troveremo Armerie della Patriot Guns dove possiamo prendere varie Armi con le loro munizioni. Farmacie per trovare (Oltre i soliti antidolorifici) vari Medi-kit, bende, cerotti e tanto altro ancora.

Tutti questi posti dovranno essere scassinati 

A breve altre nuove News di LoD2 :)

Stay Tuned :)

Guarda per la Release la vedrai nel 2016, ma per la Demo ci siamo quasi :), stiamo testando alcune scene con la base dei "Depeche Mode" per vedere se vanno in sincronizzazione e aggiungendo tante varie cose nelle Mappe :)

Premessa, la Demo può essere finita in due modi diversi ;)

A breve arriverà anche la data ufficiale della Demo :)