Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
pierpeppe03

sono pierpeppe

Recommended Posts

bellatutti raga! sono pierpeppe03 mi presento ma potete chiamarmi pierpeppe!!! grz ancora per avermi approvato sul sito sn contento di essere stato approvato..

io sn di monte giberto  e voi???mi piace molto rpg-meker e ci lavoro su da tanto tempo ho anche ftt un gioco che è ancora in lavorazione ma è quasi finiti. ho iniziato tardi perchè nn avevo idee e adesso che ho una idea è iniziata la scuola e sarò molto impegnato. ma nn abbandonerò il progetto e proseguirò. ho un immagine e spero vi piaccia.. fatemi sapere!

2cg2dkj.jpg

 

aproposito qualcuno  mi sa dire come posso mettere bene il camino perchè mi esce sempre l erba sotto ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
raga bellatutti!!! grz per tutti i benvenuti che mi avete inviato! v chiedo scusa se sono rimasto molto inattivo ma sono stato molto impegnato con la scuola vi ringrzio per non avermi rimosso dal sito.. ho molta voglia di programmare e cmq non sono rimasto inattivo cn il mio progetto di rpg-meker ci ho lavorato su e sono andato avanti. adesso apriro una discussione sul progetto. in oltre una novità!!! il mio amico Giancarlo mi darà una mano con tutto il progetto!! io lo sto convincendo ad iscriversi al sito ma non è molto attivo come me quindi nonso. fatemi sapere.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto... XD non ti possono rimuovere dal sito, o almeno potrebbero ma se sei assente non avrebbero motivo (se non si è stati staff di qualche forum non si può capire, XD), comunque buona fortuna per il progetto, io sto fermo da molto un pò per noia ed un pò per mancanza di idee decenti e possibili, XD, sono un sognatore ma nella pratica non molto... ma sembra che mi stia presentando io e non tu quindi basta così, XD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto... XD non ti possono rimuovere dal sito, o almeno potrebbero ma se sei assente non avrebbero motivo (se non si è stati staff di qualche forum non si può capire, XD), comunque buona fortuna per il progetto, io sto fermo da molto un pò per noia ed un pò per mancanza di idee decenti e possibili, XD, sono un sognatore ma nella pratica non molto... ma sembra che mi stia presentando io e non tu quindi basta così, XD.

 

Benvenuto anche a te xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×