Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Ghost Rider

Come Usare Questa Sezione

Recommended Posts

In questa sezione potete richiedere aiuto per un qualsiasi problema o dubbio incontriate, durante la programmazione dei vostri giochi.

E' obbligatorio l'uso dei "Prefissi" per specificare a quale tool o a quale aspetto della programmazione vi state riferendo; è in oltre consigliato essere quanto più esasaustivi possibili nella descrizione del problema, in modo da facilitare coloro che dovranno aiutarvi.

 

Per una migliore consultabilità del forum, vi chiediamo di aprire un topic diverso per ogni problema, e di specificare gia dal titolo, di che problema si tratta, evitate, quindi, titoli come "aiuto!" "help plz" o simili, in questo modo aiuterete anche le persone che  verranno dopo di voi e potrebbero avere un problema simile.

 

In questa sezione, in oltre, non vale la regola di non fare "necroposting" (rispondere a topic vecchissimi), in quanto è sempre possibile richiedere chiarimenti anche su un problema risolto da tempo, ovviamente se riportate in auge in vecchio topic, il messaggio che inserite deve essere inerente all'argomento.

 

In fine, prima di aprire un topic, è buona norma assicurarsi che l'argomento non sia gia stato trattato, per tanto utilizzate la funzione di ricerca del forum.

 

-Lo Staff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×