Jump to content

AD-Blocker detected, please disable your ad-blocker when surfing in makerando.com - There is no invasive Ad.

 

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Sign in to follow this  
Loppa

RPGMAKER 2000 Town of the Dead: Apocalypse

Recommended Posts

Class Corporation
Presenta
0.png

ANTEPRIMA:
Dopo le vicende di 'Town of the Dead: Origins - Episode II' il gruppo di Rick si rifugia in un insediamento di sopravvissuti, gestito da una forza militare, nel quale trovano rifugio per sette mesi. Intanto l'infezione sembra essere implacabile; a migliaia sono le unità coinvolte nel tentativo di reprimere l'armata dei non-morti e centinaia di contromisure d'emergenza sono state attivate. Intanto le città bruciano e la popolazione continua a morire. Sono arrivate notizie dalla Francia, circa una zona di Parigi completamente contaminata e numerose altre segnalazioni minori dal resto dell'Europa. E' il caos più totale... L'inizio dell'apocalisse...

TRAMA:
La figlia del Governatore è stata rapita da un gruppo di guerriglieri Spagnoli. Il Governatore, essendo un personaggio importante per 'la salvaguardia della specie umana' (secondo la TrioPhase) non intende partire per un luogo sicuro senza sua figlia. Sarà Jason Scott, incaricato di riportare sana e salva a casa Alexa Wilson o i pochi insediamenti di sopravvissuti, rischiano di essere soppressi, dai gruppi di contromisura più importanti.

PERSONAGGI GIOCABILI:
Jason Scott: Ex soldato speciale TrioPhase (TPTU: TrioPhase Tactical Unit).

PERSONAGGI SECONDARI IMPORTANTI:
Alexa Wilson: Figlia del Governatore.
Frances Tito: Capo genetista della setta 'Illuminati', ora di parte nella ribellione.
Andres Blanco: Capo della setta 'Illuminati'.

SCREEN:
Immagine inviata Clicca!

VOTA IL GIOCO SU FREANKEXPO E SCARICA:
Immagine inviata Download

Share this post


Link to post
Share on other sites

mitico, ricordo che me la facevo sotto dalle risate quando i mostri mi inseguivano urlando le frasi in spagnolo di resident evil 4 hihihihiih

 

ho sempre pensato che valesse la pena ampliarle, le varie sezioni e capitoli di questo gioco, sarebbe venuto su qualcosa di epico, perchè nonostante sia un bel gioco ha sempre avuto un senso di "incompleto", forse è solo la mia impressione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Hai perfettamente ragione, ho avuto molta fretta nelle fasi prefinali e finali, lasciando parecchie cose in quasi in sospeso.

Nella scena finale del gioco si nota che un satellite TrioPhase ha monitorato tutta la scena di Apocalypse. Infatti, stavo già lavorando al 4° capitolo 'Damnation' che dovrebbe concludere la saga di Town of the Dead. Finalmente XD

 

Aprirò il topic del progetto, non appena troverò le informazioni che avevo scritto. xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Raven
      Avventura
       
      Storia
      Intro
      Dopo un difficile anno scolastico, in cui Jade ha faticato a prendere voti sopra la sufficienza, inizia subito i compiti delle vacanze per lasciarsi alle spalle la scuola fino Settembre.
      Dopo un intera estate di divertimento e spensieratezza Jade torna a casa per il suo compleanno, ma un evento catastrofico devasta il suo quartiere ed il paese vicino. Un improvvisa tempesta accompagnata da tornado devasta veicoli negozi ed alcune case. Tra le case colpite anche la stanza di Jade subisce danni e parte delle sue cose inclusi i compiti delle vacanze vengono risucchiati dal tornado al suo passaggio.
       
      Gameplay
      Il tempo è limitato, le risorse pure. Le persone colpite dalla catastrofe sono nei guai e i negozi sono chiusi. È davvero così importante iniziare bene un anno scolastico? Ogni scelta influenza la sorte di cose e persone, tuttavia, come può Jade aiutare i suoi vicini ed i cittadini che la trattano da sempre con indifferenza, potrebbe lasciare consumare quella che ai suoi occhi è una vendetta karmica.
       
      Screenshots
       
       

       

       

       

       

       
       
      Risorse Grafiche, BGM e programmazione, tutti prodotti da me
    • By Raven
      Ho un problema con l'esecuzione di rpgm2000 su win 10, quando lancio il gioco in test o direttamente va in blackscreen e devo chiudere bruscamente.
      Ora stò usando win 7 ma fra qualche anno verrà dismesso, qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema?
    • By Loppa
      TOWN OF THE DEAD 2009 (DIRECTOR'S CUT EDITION)
      Comico/Demenziale/Survival Horror/Ignorante.
      Un rpg horror con varie battute fuori luogo, linguaggio volgare e scene di ignoranza.

       
      TOWN OF THE DEAD ORIGINS EP 1 & 2 2010-2012 (DIRECTOR'S CUT EDITION)
      Survival Horror Rpg survival horror, sostanzialmente sono stati uniti i due Origins in un gioco solo.

       
      TOWN OF THE DEAD APOCALYPSE 2012 (DIRECTOR'S CUT EDITION)
      Rpg survival horror, ambientato in uno stile ispirato a Resident Evil 4.

       
    • By Haraao
      Buongiorno, buonasera, buon pomeriggio Makerandi, sono pronta a fare la prima e unica domanda che mi affligge (per ora... sono un po' tarda e tenderò a fare moooolte domande ).
      Dunque, è sorto questo problema: utilizzando RPGMaker 2000 e un tutorial apposito, ho creato un semplice videogioco della serie "l'eroe che salva il regno". Ho seguito più e più volte i passaggi accertandomi che tutto fosse perfetto, fino a quando non è arrivato il momento di creare il classico "file per la distribuzione a parenti e amici che non hanno RPGMaker". Ho incluso l'RTP e il videogioco è diventato, insomma... IL videogioco, quello vero e proprio, con il Setup, la cartella .zip e i suoi file di sistema. Il problema è: non mi parte il Setup. Ho googlato il problema in questione e la sua possibile soluzione (sia  a parte che separati) ma non ho trovato nulla (forse non ho cercato abbastanza? Mi sembra impossibile che sia l'unica, tra tutti gli utilizzatori del programma di RPGMaker, ad avere questo problema). Premetto due cose. La prima è che ho scaricato il programma da un sito creato apposta per RPGMaker e l'ho installato più di una volta; (perché all'inizio avevo una versione "4.0" in cui non si leggevano i dialoghi  poi ho scaricato quella giusta e ho dovuto rifare il download tipo diciasettemila volte a causa della connessione lenta) la seconda è che, come detto prima, il programma crea tutto quello di cui avrei bisogno per distribuire il gioco, la cartella .zip funziona e se estraggo i file riesco a far partire il gioco. L'unica è quel Setup. La mia opinione è che quel mistico file di Setup possa venire letto solo da disco (dato che quando creo il file del gioco me lo vuole mettere direttamente su disco).
      Chiedo chiarimenti sul file Setup, quindi. Aspettando risposta e tempo per leggere la risposta, vi auguro una buona giornata (o nottata, dipende da chi è mezzo vampiro )
×