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king 69

RPGMAKER 2003 resident evil è tornato aggiornamenti del 16/10/2015

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Ciao a tutti dal vostro king 69 mi scuso per la lunga assenza ma adesso sono tornato più carico di prima e adesso passiamo agli aggiornamenti. Questa maledetta demo non decolla per il momento, Nella demo che sto creando ci saranno 4 missioni

Missione 1: Raggiungere il laboratorio della Umbrella dopo essere uscito vivo dalla centrale di polizia.

Missione 2: Una ragazza, Shirley in camera sua trova un biglietto che la invita a  Chainsaw Street in una vecchia struttura abbandonata, riuscirai a sopravvivere?

Missione 3: Una bambina di nome Ellison sta giocando tranquillamente con gli amici quando improvvisamente perde i sensi, si sveglia in uno strano ospedale e una minacciosa presenza che la segue riuscirete ad uscire dall'ospedale? L'entità sarà vostra alleata o nemica?

Missione 4: Jill Valentine si sveglia di soprassalto in una casa che non è la sua, riuscirete a fuggire? Cosa sta succedendo a Raccon City? Chi è Mister K? Piramid Head sarà un alleato o un ennesimo nemico? Perché tutti gli orologi si sono fermati alla stessa ora? Restate sintonizzati per altre novità. Ps i suoni sono agghiaccianti, per godervi al meglio il gioco spengete le luci e alzate il volume al massimo. Per essere realistico sono riuscito a convertire i filmati della ps 1 volete che inserisca queste animazioni? Fatemelo sapere! Ultima sorpresa, sto girando un video di pochi minuti che vi farà piombare in quello che dovrete affrontare. Ditemi cortesemente anche come caricare il video, da King è tutto ciao a tutti ragazzi! (y)     

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Per caricare i video c'è sempre youtube. :P

Con i video fai molta attenzione. Se il gioco viene bello pesante in termini di mb potresti inibire la gente dallo scaricarlo. ^^

Mi fa piacere che sei tornato. Sapevo del tuo essere cagionevole e ritrovarti qui è un bene. :D

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Sono felice che sei tornato :), sono in attesa di provare Resident Evil :)

 

PS: Non è meglio fare un topic unico dove scrivere tutti gli aggiornamenti?

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    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
    • Da kaine
      Questa patch cambia la larghezza di tutto il testo renderizzato sullo schermo di gioco da 6 a 8 (i caratteri larghi e EXFONT passano da 12 a 16, il mezzo spazio da 3 a 4) pixel, mentre l'altezza rimane 12. Per utilizzarlo correttamente, potrebbe essere necessario sostituire i font utilizzati dal motore e inserire nell'EXE una nuova immagine EXFONT con una larghezza di 208 anziché 156 pixel.

      Per il momento, non utilizzare questa funzione in combinazione con EXtraFONT. In particolare, applicatela solo se sapete perfettamente cosa state facendo, poiché dovrete regolare manualmente la definizione della larghezza ridimensionata automaticamente di EXFONT al momento del caricamento da 288 a 384 pixel.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09-v1.12
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/tl9kkcf78b7twqw/RPGMakerPatch_TextWidthEight.7z/file
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
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