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Makerando Tool

 

 

Vi presento Makerando Tool.

 

Di cosa si tratta?

 

Makerando tool è uno strumento per i makeratori, 

Questo strumento agisce sulla memoria della computer analizzando il processo e manipolando la memoria

per ottenere informazioni sul gioco ed effettuare un Debugger.

 

Esso si presenta com un Debbuger.

Nel caso che state testando un gioco senza RPGMAKER, e volete accedere ad alcune schermate protette

come esempio:

 

ripetere la stessa battaglia,

visualizzare il gameover,

Riaprire lo shopper precedentemente visitato.

Aprire il Debug Menu delle Switch e Variabili anche se non è permesso farlo.

Salvare la partita se non è permesso.

Aprire il menu anche se non è permesso.

Cambiare monete direttamente a gioco avviato e molte altre cose.

 

 

NB:

Il programma funge da Hack.

Il vostro antivirus (Se succede) potrebbe captare il programma come falso positivo.

perché ovviamente, essendo un hacking, agisce sulla memoria del sistema.

 

 

Si avvia semplicemente doppio click e si scrive nella prima pagina

il nome che visualizzate sulla barra del titolo del gioco, (Es: Final Fantasy)

Se il programma riesce ad attaccarsi al gioco vi compariranno delle scelte.

 

Il programma è stato scritto e realizzato da me in C++

Al momento non disponibili codici sorgenti perché ci ho lavorato parecchio sopra.

Ma spero possa piacere, Date ulteriori consigli o pareri 

 

Download

 

http://www.mediafire.com/download/x2m4c62wzxzxa4b/MakerandoTool.rar

 

 

 

LEGGETE BENE!

 

Per osservare le modifiche applicate bisogna entrare ed uscire dal menu.

In pratica. premere 2 volte ESC

 

 

 

 

Screen:

 

Cattura.png

 

 

 

Cattura.png

 

 

 

 

 

Cattura.png

 

 

 

 

Cattura.png

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    • Da kaine
      Sostituisce il comando per richiamare la schermata del negozio con l'impostazione di alcuni interruttori e variabili. Questo è stato pensato per essere utilizzato quando si desidera creare schermate di negozio personalizzate, pur mantenendo la comodità di poter definire i dati di base e l'assortimento di un negozio con un solo comando.

      ★ Impostare l'interruttore #1015 su ON se è selezionato normale o acquisto, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare l'interruttore #1016 su ON se è selezionato normale o vendita, altrimenti su OFF.
      ★ Impostare la var #3409 sul tipo di testo selezionato (A|B|C >>0|1|2).
      ★ Impostare la var #3410 sul numero di articoli disponibili nel negozio.
      ★ Riempire le variabili che iniziano con #5001 e impostarle sugli ID degli articoli selezionati.

      Non accadrà nulla di visibile senza ulteriore lavoro. Si consiglia di chiamare un evento comune che contenga il processo della schermata del negozio personalizzato subito dopo aver definito il negozio. Inoltre, l'opzione Casi per trattamenti diversi dopo gli acquisti se il giocatore ha comprato/venduto qualcosa non farà nulla o smetterà di funzionare completamente quando questa patch sarà applicata.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.07-v1.10-v1.50-v1.51-v1.52-v1.60-v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.00-v1.03-v1.05-v1.08-v1.09
       
      Autore: KotatsuAkira
       
      Link Download:
      https://www.mediafire.com/file/pvgg5rhmgmye3zc/RPGMakerPatch_ShoppingShortcut.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
    • Da kaine
      Questa patch modifica il modo in cui le tavolozze delle immagini vengono caricate e calcolate e scambia la modalità di visualizzazione all'interno della finestra di gioco e a schermo intero da 16 a 32 bit. Tutti i file grafici devono ancora avere colori indicizzati a 8bit! Ma con questa patch verranno visualizzati come previsto senza ulteriori perdite di qualità.


      Se si utilizza RPG2000 1.07, è sufficiente attivare la funzione schermo 32bit dello strumento DestinyPatcherV2 e successivamente applicare la patch 32bit-Fix di DestinyV2.
       
      Tool e versioni supportate:
      Rpgmaker 2000: v1.61-v1.62
      Rpgmaker 2003: v1.08
       
      Autore: Bugmenot,KotatsuAkira
       
      Link Download:
      (2003 v1.08)
      https://www.mediafire.com/file/x5lm6ukulc0v6q9/32bit%28fix%29.rar/file
      (2000 v1.61-v1.62)
      https://www.mediafire.com/file/r3u2uark1gub7e3/RPGMakerPatch_Screen32.7z/file
       
       
      Se avete l'ultima versione di dynrpg mettete la patch direttamente nella cartella dynpatches. Altrimenti dovete applicarla tramite lunar ips che trovate qui:
      http://www.mediafire.com/?5jf9r44itbm7674
      
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