Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Juunanagou

Resource Contest Natale 2015

Recommended Posts

Bene gente, le votazioni sono chiuse, e facendo il calcolo dei voti la classifica è la seguente:

 

Primo posto, a pari merito, con 5 voti:

Secondo posto, anche qui a pari merito, con 4 voti:

Terzo posto con 3 voti:

Quarto posto con 2 voti:

Quinto posto con 1 voto:

Sesto posto con 0 voti:

 

Che dire, nonostante i pochi partecipanti, i lavori sono stati vari, e tutti di alti qualità. Avrei voluto vedere qualche chara, ma comunque sono contento che ci sia almeno una traccia audio grazie al nostro Justino nazionale. Spero che comunque l'idea sia piaciuta e si possa ripetere per i prossimi anni (o per le prossime festività anche). Presto saranno assgnati i premi, più i 100 MKU che ogni membro dello staff può assegnare a chi vuole a prescindere dai risultati (come stabilito ad inizio contest). Io assegno i miei a Kaine che ha portato più elementi diversi tra loro.

 

Di nuovo complimenti a tutti, e ovviamente gloria al vincitore! :D

 

ps: presto sarà anche caricato il pack intero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah 4° 4° *__*

Mi dispiace per i miei due cloni XD

Ps da quando frequentano il forum?  :tecnotrollninja:

Son contentissimo che alla fine abbiano partecipato pure gli altri, è stata una piccola ventata di aria fresca speriamo che non si fermi proprio ora e che continui così pure al prossimo contest  B)  (y)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×