Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
SiD_Ruxell

Hola

Recommended Posts

Hola, io sono Silvio, per gli amici SiD, ho 29 anni e manco dal mondo del making italiano tipo da più di 15 anni.


Tempo fa facevo parte dello staff di Makerando e poi di Rpgmaker2000.it ed ero attivissimo come disegnatore di risorse grafiche (non so se nel web se ne trovino ancora, ma erano tutte originali e disegnate da zero), Ora sono un vecchietto che ama videogiocare, faccio il grafico di professione e mi volevo riavvicinare al mondo del making giusto per passione...lo amavo troppo!


 


e niente, ho delle pagine fb di illustrazione, fotografia e fumettini, e da pochissimo ho aperto il mio sito sidruxell.it, ma è un semplice blog personale su cui scrivo a caso cosa... e bon, spero di bazzicare per bene il forum e magari fare anche qualche conoscenza nueva.!


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Wei SiD!

È bello rivederti anche qui.

Sono M50, Dario M su facebook.

Ragazzi SiD è uno fra gli autori più prolifici ai tempi di MAK.it

È anche suo il banner col chocobo che ogni tanto ripesco.

Magari con RPG MV ti torna la voglia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

 

Hola, io sono Silvio, per gli amici SiD, ho 29 anni e manco dal mondo del making italiano tipo da più di 15 anni.

Tempo fa facevo parte dello staff di Makerando e poi di Rpgmaker2000.it ed ero attivissimo come disegnatore di risorse grafiche (non so se nel web se ne trovino ancora, ma erano tutte originali e disegnate da zero), Ora sono un vecchietto che ama videogiocare, faccio il grafico di professione e mi volevo riavvicinare al mondo del making giusto per passione...lo amavo troppo!

 

e niente, ho delle pagine fb di illustrazione, fotografia e fumettini, e da pochissimo ho aperto il mio sito sidruxell.it, ma è un semplice blog personale su cui scrivo a caso cosa... e bon, spero di bazzicare per bene il forum e magari fare anche qualche conoscenza nueva.!

 

 

Io fui Admin di Rpgmaker2000.it insieme a Yuxuri. xD 

Però abbandonai il tool 2 mesi dopo la mia nomina. xD

Due anni fa ho ripreso il tool (il VX Ace) ed ora è tornato l'amore. ^^

 

In ogni caso, benvenuto!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×