Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Easynoid

Ciao

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho conosciuto da poco RPG Maker e al momento possiedo la versione MV. Devo ammettere che mi sta affascinando e così sono qui per imparare il più possibile su questo programma visto che fino adesso mi sono sempre interessato di più ai libri, quindi in realtà non ne so praticamente nulla e probabilmente passerò la prima settimana leggendo gli articoli già presenti per cercare di capirne qualcosa di più. Sopratutto per la grafica visto che sono un pessimo disegnatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto a bordo :)

 

la serie RPG maker in generale non è particolarmente complicata, penso che facendo pratica imparerai prima che leggendo articoli (anche perchè sul MV non c'è ancora tantissimo, ti consiglio comunque i tutorial di shido leonheart che sono fatti molto bene )

 

per la grafica... faccio cagare anche io :D

 

ci si arrangia come si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuto!

Spero che questa comunity possa piacerti e venirti in aiuto ogni volta che vorrai!

 

Quoto Ghost: Non tutti sono bravi disegnatori, per fortuna online si trovano molte risorse per i tool vari della saga di rpg maker, quindi ci si arrangia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×