Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Recommended Posts

Salve a tutti o/ sono una makeratrice di vecchissima data, che ha ripreso in mano il programma in seguito a una brutalissima crisi di un quarto di età. Di lavoro scrivo cose per siti vari, nel tempo libero gioco di ruolo e scrivo trame per giochi che poi programmo malamente.

Mi dicono che ho una vita emozionante.

 

Ci si vede in giro suppongo \o\ ma perché non avete sezioni dedicate a Rpgmaker MV su questo forum, se posso chiedere? Vi fa così schifo all'anima?

Capisco che il JavaScript sia il Male Incarnato, ma non siamo razzisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Benvenuta a bordo

 

e boh quali sezioni per MV ti mancano?

 

in quella dei Progetti ci sono tutti i tool della serie, si usa il prefix davanti al nome del progetto, MV c'è.

Idem per le Bozze e per i Giochi Completi/Demo.

 

c'è la sezione per i plugin/script in JS: http://www.makerando.com/forum/forum/52-scripts-rpg-maker-mv-js/

 

e anche nella sezione di supporto c'è il prefix di rpg maker MV

 

direi che è trattato allo stesso modo degli altri XDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aaaah, ok. Sono scema io, pardon, guardando di sfuggita tra le categorie delle sezioni progetti mi era sfuggito tantissimo :v il mio cervello si aspettava di vederlo listato dopo VX ACE, si vede.

Manca il bannerino per segnarlo nel profilo come tool preferito, però! ù.ù

 

E ciao! o/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Interessante, lo fai per lavoro? Cosa scrivi?

Cose emozionantissimi come pubblicità di fazzolettini di carta, oroscopi, le descrizioni sul retro delle scatole di biscotti e articoli clickbait per siti di moda.

La regola generale è che più una cosa è interessante da scrivere, meno te la pagheranno.

 

Grazie a tutti per il benvenuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
La regola generale è che più una cosa è interessante da scrivere, meno te la pagheranno.

 

Capisco, quindi sai qualcosa sul product placement, marketing?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Capisco, quindi sai qualcosa sul product placement, marketing?

In teoria ho fatto un corso pre-stage sull'argomento, però poi mi hanno buttato un po' allo sbaraglio. Perché, serve aiuto in tal senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

No beh era per sapere, comunque ben venga magari qualche info sul placement potrebbe sempre servire, visto che in linea teorica dovremmo presentare i nostri progetti, io stesso non ho più le idee ben chiare su come presentare un progetto e onestamente mi interessa il settore. ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×