Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More
Waldorf

Mostra testo: "Ciao, mi presento! :D"

Recommended Posts

Ciao gente simpatica del forum! Io Sono Samuele, anche se oramai il mio soprannome ufficiale è Waldorf, sia dentro che fuori internet  :)

Adesso sono uno studente di 19 anni, ed ho appena iniziato l'università di Scienze e Tecnologie Multimediali. Pratico RPG Maker da oramai 4 anni, anche se finora ho rilasciato solo giochi di basso conto...

 

Prima di questo ho frequentato un altro forum di RPG maker, quindi non mi stupirei se incontrassi altre persone che conosco da prima (anzi aspetta, le saluto: CIAO!!!).

Ho deciso di entrare a far parte anche a questo per vari motivi, come ad esempio... sì, vedere la sua atmosfera, i suoi membri, ma sopratutto per scoprire le loro opere e per condividere meglio i miei nuovi progetti.

Ora come ora sto sviluppando un RPG ambientato in una scuola, ma preferisco aspettare di concludere la demo per aprire un topic qui.

 

E come ultima cosa da sapere su di me è che tengo un canale Youtube dove faccio gameplay di giochi RPG Maker, anche se ora tramite l'Indiexpo mi sto estendendo su tutti gli indie gratuiti.

Probabilmente, grazie a Ryoku, LusianL e OldPat lo avrete già sentito nominare sul forum (Hey, grazie mille! XD)

Non vorrei sembrare spammoso ma... eccolo qui!  :lol:

 

 

 

Spero vivamente di fare la conoscenza di nuove persone amichevoli ed interessanti qui sul forum!  :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ciao :D, infatti mi sembrava di aver sentito il tuo nome in giro,se non sbaglio su Rpg2s XDD

Per il resto benvenuto :D

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Ghost, Ally e MrPaol, grazie anche a voi per l'accoglienza! :D

 

Benvenuto :D

 

p.s. Come mai ti chiami Waldorf?

 

È una storia che proviene dall'inizio della prima superiore: I primissimi giorni di scuola i professori ci facevano presentare chiedendo nome e scuola media di provenienza. Ovviamente tutti provenivano da scuole della stessa città, mentre io, che andavo ad una scuola fuori città, quando dicevo che venivo dalla scuola "Waldorf" tutte le prof dicevano "Eh?".

Così, dopo la quarta prof che ebbe questa reazione, piano piano cominciarono tutti a chiamarmi Waldorf! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aspetta una momento... XD ti conosco, seguo il tuo canale youtube, li mi chiamo EmmeOEnneMON (se è considerato spam cancellate pure, scusate), beh, benvenuto nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Aspetta una momento... XD ti conosco, seguo il tuo canale youtube, li mi chiamo EmmeOEnneMON (se è considerato spam cancellate pure, scusate), beh, benvenuto nel forum

 

Ciao, grazie!

Comunque sì, ti ho già visto sotto qualche video su youtube, quindi direi che all'incirca ti conosco! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×