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Flame

ALTRO Oh! I'm Getting Taller su Greenlight

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Salve bella e brutta gente del forum! Eravamo sicuri di aver presentato il gioco già lo scorso Indie Game Maker Contest, ma per diana, parrebbe proprio di no! Ne ero certo...

In ogni caso abbiamo avuto un anno per sistemare il progetto (intervallando i lavori su Little Briar Rose, progetto primario) ed ora stiamo tentando il grande passo!
 

 

SIAMO SU STEAM GREENLIGHT! SE VI PIACE IL GIOCO, VOTATE, MAKERANDI!


Potrete provare la demo dalla pagina di steam, perciò siate liberi di commentare col gioco in mano!  :zizi:
 
 
 
 

2qluyoz.png

 

presenta

 

 

l2SpZFrrmMtGMdEME.gif

 

 

 

In un mondo grigio, pieno di adulti che pensano solo ai propri affari, i giovani son soliti sognare e scavare nel profondo dei loro regni di fantasia.

 

 

 

 

4l5NtOf.png

 
Oh! I'm gettin' taller!  è un gioco puzzle-platform spensierato che parla di un bambino e del suo desiderio di crescere.
Ogni giorno nota, meravigliato, di crescere di un poco alla volta tanto da poter facilmente raggiungere cose che prima non poteva neanche vedere. Attraverso i suoi occhi dovrai scoprire come la città cambia da un pezzo di grigia realtà ad un vibrante mondo immaginario.
 

Czj8p0J.png

 
Allo stesso tempo si potrà interagire con la sua famiglia, gli amici, i nemici e, perché no, anche la sua prima cotta.
Riuscirà a mantenere viva la sua immaginazione ed a coltivare il suo mondo felice finché non diventerà un adulto oppure il mondo lo cambierà come fa con qualsiasi altro?
Fai le tue scelte giuste (o sbagliate, dipende tutto da te) e scopri come, grazie ai finali multipli, tali scelte influenzeranno l'ambiente circostante ed il suo futuro!
 
 
 

EQyTCSN.png

 
● Una "fog of war" che, invece di mostrare la realtà, la reinterpreta
● Uno stile onirico e fantasioso, disegnato a mano
● Una narrativa fresca ed intrigante
● Un mix di azione, puzzle ed enigmi
● Tanti segreti e riferimenti all’ infanzia degli anni 90
● Minigiochi e prove speciali incastonate nella narrazione
● Finali multipli influenzati dalle scelte del giocatore 
 
 

AcIUBcA.png

 

X per parlare

 

C per raccogliere gli oggetti

 

Freccetta Destra e Sinistra per camminare

 

Freccetta Su per scalare

 

Spazio per saltare

 
 

N.B.: i tasti sono configurabili all'avvio.

 
 
 

HPPHswo.png

 

 

TRAILER

 

 

 

SCREENSHOT

 

 

8AGID0t.png

 

 

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MlPisfu.png

 

 

 

5JiOZ6z.png

 

Ci facciamo chiamare Elf Games Works e facciamo videogiochi figui. u.u (si punta a quello con convinzione!)

 

 

Programmer: Piero Dotti

 

Co-Programmer: Andrea Fumagalli (X-Tam), Marco Buzzi (Guardian of Irael)

 

Artist: Fabiola Ennacrima

 
 
 

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    • Da kaine
      Questa patch è solo per la versione ufficiale di rpgmaker 2003(1.12a)
      Purtroppo(al momento) è solo in lingua giapponese, quindi inserirò il procedimento su come applicarla di sotto.
       
      Qui trovate l'elenco delle funzionalità che apporta questa patch tradotte in inglese:
      https://github.com/EasyRPG/Player/issues/1424
       
      Autore: BigShan
       
      Link Download:
      https://ux.getuploader.com/xingqier/download/115
       
      Nota: I seguenti fix vanno applicati all'exe del gioco e non al tool, tramite Lunar Ips
      Link Download Lunar Ips:
      http://www.makerando.com/lips102.zip
      Link Download fix #1:
      http://share.cherrytree.at/showfile-31862/unpatch_rpg_rt_maniac_without_eventpage_thing.ips
      Link Download fix #2:
      https://ux.getuploader.com/xingqier/download/121
       
      Installazione della patch:
      Nota2: Prima di procedere fate una copia di backup della cartella in cui tenete rpgmaker per precauzione, non sia mai che qualcosa vada storto!
       
      Una volta che avete estratto l'archivio avviate utility.exe

       
      Aprite il menu a tendina e selezionate l'ultima opzione.

       
      Adesso dovete selezionare la cartella in cui si trova il tool (io per sicurezza ho patchato una copia della cartella che tenevo sul desktop)

       
      Dopodiché selezionate la cartella di destinazione( io ho scelto la stessa in quanto era una copia come detto sopra)

       
      Una volta selezionati i due percorsi cliccate sul pulsantone immediatamente sotto

       
      Vi apparirà un messaggio premete si per confermare ed una volta che ha concluso l'installazione confermate nuovamente, vi si aprirà la cartella con il tool aggiornato.
      Adesso potete chiudere utility.exe

       
      La parte sul fondo in cui si vedono dei progetti, serve solamente nel caso in cui dobbiate convertire un progetto già in corso nella versione ufficiale del tool.
      Se dovete creare un nuovo progetto non vi serve.
       
      Adesso non vi resta che applicare all'exe del progetto che avete appena creato o convertito i due Fix con Lunar Ips
       
      Aprite Lunar Ips e cliccate su "Apply IPS Patch"
      Selezionate il file ips della patch e premete apri.
      In automatico si aprirà una seconda finestra di ricerca per selezionare l'exe del vostro progetto.
      Nel menu a tendina noterete la dicitura "Most Common Rom File", cambiatela con la dicitura "All Files(.)".
      Selezionate l'exe del vostro progetto e selezionate apri.
      Ripetete l'operazione per il secondo fix.
      Fine!
       
       
    • Da kaine
      Questo plugin permette di accedere ai dati che normalmente non sono accessibili all'utente finale.
      Nonostante tutto il plugin non può ritenersi concluso, dato che è un progetto in continua espansione, trovate informazioni dettagliate sulla questione nel readme.html
      Al momento tramite questo plugin è possibile accedere alle statistiche dei mostri presenti in battaglia.
      Alcune possono essere alterate(Hp/Mp) altre invece no(attacco, difesa,intelligenza,agilità)
      Trovate la lista dei comandi con le relative spiegazioni sul loro funzionamento all'interno del file readme.html
       
      Autore: AubreyTheBard
      Link Download: http://www.mediafire.com/file/hid1zs70ci6no91/DynDataAccess_3wqmisu.zip/file
       
      nota: Chiunque fosse interessato ad espandere le funzionalità del plugin, all'interno del readme.html troverà la sezione How to contribute, dove viene spiegato come aggiungere nuove funzionalità.
       
       
    • Da kaine
      Siccome non voglio aprire un topic per ogni cosa che faccio.
      Apro direttamente un topic con i vari esperimenti e prove grafiche, così evito di inzozzare di tanto in tanto la shout XD
      Bene inauguriamo il tutto con il primo tentativo di riprodurre un albero.
      Appena posso aggiungo il procedimento passo passo che ho seguito, ed il confronto con la versione originale, che in confronto alla mia alla fine è un albero XD

       
      Tutorial:
       
       
       
      Tileset:
      Premessa tileset è da prendere un po con le pinze, dato che non seguono il template di nessun Rpg Maker, anche se è possibile usarli cosi come sono sull'Mv per via di questo plugin:
      http://www.makerando.com/forum/topic/1347-tiled-plugin/#entry11926
      Forse il termine più appropriato è Parallax Tiles.
      Flora:
       
      Terreni:
       
       
      Zona nevosa:
       
       
      Zona desertica:
       
       
      Zona Temperata:
       
       
       
      Altro:

       
      Charset:
       
       
      Chipset:
       
       
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