Vai al contenuto

Rilevato Ad-Blocker. Per favore disabilita il tuo adblocker quando navighi su makerando.com - Non c'è nessun annuncio invasivo.

  • Chatbox

    You don't have permission to chat.
    Load More

Non c'è ancora niente qui

  • Contenuti simili

    • Da Loppa
      Si discuteva in giro di questo metodo per "riportare in pari i pixel", o per un "più corretto" ripristino dei colori base, io non mi so spiegare meglio a riguardo, le parole tecniche non le conosco... XD però il mio metodo è questo e su questo non ho nessun problema a condividerlo ^^:
       

       
       
      Come dicevo, prendete un immagine, la convertite a 256 colori, la ridimensionate fino a ottenere tutti i pixel in quadro, applicate un filtro posterizzato per ridurre i colori in eccesso e avete una spartana edizione di pixel art fatto in casa XD
       
      Ho preso in esame di nuovo il personaggio creato da @@NN81
      (Se per te non è un problema, fammi sapere)
    • Da Shiki Ryougi
      Che programmi mi consigliate per tentare di creare i miei pg?
      Photoshop mi da problemi... quando apro il template per i chara mi blocca tutto e non riesco a creare un nuovo livello su cui lavorare e non capisco perché x.x
      In altre occasioni non ci ha mai fatto e non capisco cosa faccio di diverso...
      Ma, oltre a questo problema, m'interessa sentire i vostri consigli, soprattutto da parte di chi è più esperto, sui programmi da usare.
      Va bene photoshop o mi consigliate altro, specifico per creare i chara?
       
       
       
×